Presto Saraffatto
siccome era nato settimino, lo avevano chiamato Presto. il problema era che di cognome faceva Saraffatto. e questo gli dette molti problemi. quando tipo lo fermavano i carabinieri e gli dicevano: "mi dica nome e cognome", lui era costretto a rispondere: "Presto Saraffatto". e allora quello si incazzava e gli diceva: "No! Me li deve dire ora! Avanti! Mi dica cognome e nome!", e lui: "Ma gliel'ho detto, Saraffatto Presto!". E di lì nascevano pesanti e spiacevoli inconvenienti. Allora, siccome non ne poteva piu', decise di cambiare cognome, visto che al nome ci era affezionato. E scelse il cognome Bio. Ma una multinazionale e gli fece causa. Citò il signor Bio Presto per danni all'immagine e per violazione dei diritti sullo sfruttamento del marchio d'impresa. E siccome Bio Presto trovò un avvocato un po' scarso, perse la causa e pago' un sacco di soldi.
Etichette: nomen omen
7 Comments:
mi ricorda la storia di
Taccia Persempre
giusto, rocco. altra storiaccia. ma la racconteremo un'altra volta. sempre se ci va.
Secondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... ma la differenza la fa l'ORO di Rocco...
Rocco... come va con il tuo problema "liquido"? Moooohhhhccc!!!!
Ciao Astrosio.... sui nomi ci sarebbe da scrivere post su post... come la coppia di fratelli Dina e Dario che di cognome facevano LAMPA... Mah!
kaishe, innanzi tutto complimenti per l'argento. poi ti do ragione sul fatto di rocco. e poi anche su quella cosa di dario e dina ci sarebbe da riflettere e ragionare. sempre se ci va. ecco.
Mah!Sarà che io preferisco Dash xkè...+ bianco nn si può!!!Credo..
Per fortuna il nostro non decise di chiamarsi "Vengo" di cognome, anche se la moglie lo caldeggiava.
winx, posso capire preferire il dash, ma chiamarci anche un figlio mi sembra esagerato. ecco.
angie, effettivamente vengo presto sarebbe un po' come chiamarsi eiaculatio precox. ecco.
Posta un commento
<< Home