venerdì, gennaio 18, 2008

il cielo

trovo il cielo profondamente astruso. in quanto che di giorno fa finta di essere celeste, invece è blu. blu scuro. quasi nero. è blu coperto da un sottile strato di celeste. quindi, in un certo senso, fa finta di essere celeste. e poi non è in alto. è anche in basso. ma fa finta di essere in alto. il cielo avvolge la terra. quindi non è in alto. è anche in basso, a destra e a sinistra. e tutte le vie di mezzo. e poi nel cielo ci sono: le nuvole, le stelle, gli uccelli, gli aerei, le astronavi, i pianeti, i satelliti e gli ufo. insomma, in cielo ci stanno un sacco di cose. quando guardo il cielo, in genere non penso a niente e mi rompo anche un po' il cazzo. ma devo ammettere che è astruso.

Etichette:

17 Comments:

Blogger LaStefy said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Buongiorno Astrosio

18 gennaio, 2008 06:08  
Blogger astrosio said...

grande steff! buongiorno a te

18 gennaio, 2008 07:15  
Blogger Kaishe said...

Ma dove andate così presto la mattina?
Vabbè... BuonGiorno!!!
E, non trascuriamolo... SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

18 gennaio, 2008 08:05  
Blogger astrosio said...

grande kaishe! ottimo risultato! complimenti per l'argento! noi, cmq, la mattina non andiamo da nessuna parte. e siccome due negazione affermano... chissà...

18 gennaio, 2008 09:49  
Anonymous Anonimo said...

Gli ufo non esistono.
Buongiorno.

18 gennaio, 2008 09:56  
Blogger astrosio said...

titanus, gli ufo esistono eccome. che poi magari non sono extraterrestri è un altro discorso. tutto da dimostrare fra l'altro. ma gli ufo esistono eccome. e per questa tua affermazione sai gia' cosa ti aspetta. in quanto mi sono autonominato patrocinante degli ufo sulla terra.

18 gennaio, 2008 09:58  
Anonymous Anonimo said...

prima di salutare astrosio e tutta la compagnia teatrante, devo rivolgere un applauso per il ritorno di Titanis a Titanus stesso, il quale sa quanto lo stimi e sia il mio commentatore preferito!
Bentornato Titanus mi sei mancato tantissimo!!!

Per il resto secondo me il cielo mi ha sempre fatto incazzare quando io per finire i disegni in fretta facevo solo una strisciolina azzurra in alto in alto e allora quella bagascia della mia maestra mi dava le bacchettate sulla testa e mi diceva "Asino! il cielo è dappertutto! Nella realtà non esistono spazi bianchi quindi fai come Elena Marini e colora tutto il bianco di azzurro!"
Ora a parte la dimostrazione testè fatta da astrosio che il cielo non è azzurr manco per il cazzo e fa solo finta di esserlo... Ora io dico, mapperchecazzo devo fare i disegni uguali ad Elena Marini... maccheccazzo... Io i miei disegni li faccio come mi pare e piace... e poi non mi sembra che il cielo che ci sta intorno sia celeste o azzurro, ma trasparente quindi io lo faccio trasparente senza sentirmi necessariamente un deficente! Hai capito brutta incompetente di una maestra??? Eh??? Hai CAPITO!!!!

Cavolo devo avere ancora un bel po' di blocchi mentali relativi alla mia maestra elementare... Cercherò il Professor Xavier per farmi aiutare!!!

18 gennaio, 2008 10:35  
Anonymous Anonimo said...

Pg, la tua ironia è paragonabile agli sforzi che compie Rossella Brescia a Colorado Cafè per rendersi simpatica.
Sta' di fatto che tu non mi sei mancato.

Astrosio, ci vediamo al tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

18 gennaio, 2008 10:59  
Anonymous Anonimo said...

Tit... ma quale ironia... io sono sincero!!!

Piantiamola con questi atteggiamenti di ira e vogliamoci bene!!!

18 gennaio, 2008 11:29  
Anonymous Anonimo said...

PG, l'ultima volta che ho affermato una frase del gienere, circa due giorni fa, l'interlocutore mi ha invitato a seguirla in disparte ed ha tirato fuori un coltello...

il resto è grottismo da bettola

mi ritengo veramente orgoglioso e fortunato, di poter raccontare di situazzioni assurde che in realtà poi sono pure reali.

Rocco Loturzo

PS
Nello specifico di questo aneddoto mi ritengo anche fortunato di poter andare in giro a raccontarlo

18 gennaio, 2008 11:47  
Anonymous Anonimo said...

bwaaaaaaaa!!!
Come riesce ad essere crudele la gente certe volte!!!
cattiviiiiiiiiiiiiii!

18 gennaio, 2008 12:01  
Anonymous Anonimo said...

quanti ammorri conquistano il cieeeeeloooo

perle d'oro, nell'immenzitààààààà

18 gennaio, 2008 13:30  
Blogger angie said...

gli spermatozoi, l'unica forza tutto ciò che hai...


ma che uomo sei se non hai

l'ucieeeeellllo....

18 gennaio, 2008 13:31  
Blogger angie said...

'azzo!

sgamata...

18 gennaio, 2008 13:32  
Anonymous Anonimo said...

TTTUUUUUUUTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... IL MIO..FOOOLLLEEAMOOOOREEEEEEEEEE....

LO SOFFIA IL CIEEELOOOOOOO
LO SOFFIA IL CIELOOO..

COOO-SI'!!


From Uccellacci ed Uccellini
regia P.P. Pasolini
Musiche ed arrangiamenti Domenico Modugno
con Totò, Ninetto D'avoli, Franco Franchi & Ciccio Ingrassia, etc.

(this is a rare sample of the mix of the sacred an the profane with a glance of Romance)

PS

MOOOOHHCCCCC

18 gennaio, 2008 14:08  
Blogger Antonella said...

ASTROSIO AUGURI DI FELICE ANNO NUOVO!!!! si, lo so, e' il 18 di gennaio. Scusa.

19 gennaio, 2008 06:23  
Blogger astrosio said...

grazie winter! fosse anche stato il 13 marzo, andava bene uguale! grazie!

19 gennaio, 2008 06:32  

Posta un commento

<< Home