mercoledì, gennaio 09, 2008

rassegnata stampa

la rassegnata stampa è la stampa che si è rassegnata al giornalismo scadente. pertanto nella rubrica dal titolo "rassegnata stampa", metterò tutti i titoli di articoli deficienti che mi capiterà di trovare sui giornali o sui siti internet. bugia. non farò mai una cosa simile. ma siccome mi era venuta in mente sta cosa, era importante che la mettessi nero su bianco. o meglio, bianco su nero, visto il carattere e lo sfondo di questo blog. niente. ho finito. ecco. ho detto che non farò mai una cosa simile, ma poi invece la faccio. ecco. cioè la "rassegnata stampa" sara' una rassegna stampa dei titoli piu' idioti. che palle. questa idea già mi ha rotto il cazzo. mi sembra provocatoria e socialmente costruttiva. no, cazzo. fa schifo. niente. guardaminegliocchi, drittonegliocchi, NO! nonintornoagliocchi, drittonegliocchi: SEI SOTTO! allora: questo post non esiste, non hai letto niente, io non ho scritto mai questo post e tu non hai letto... SVEGLIATI!

Etichette:

10 Comments:

Anonymous Anonimo said...

c''e posta vittoriana per te,

RSVP su mio blog, mia posta o mio cellulo

09 gennaio, 2008 19:01  
Blogger astrosio said...

fecilo. risposi, insomma. ecco.

09 gennaio, 2008 19:05  
Anonymous Anonimo said...

YHHHHHAAAWN!!!

dove sono?... stavo facendo un bel sogno dove uno parlava di qualcosa tipo di fare una cosa provocatoria... ma forse era un incubo... o forse un incunabolo... sì penso fosse un incunabolo medievale...
comunque non so che ci sto facendo qui su questo blog di astrosio... torno a dormire...

09 gennaio, 2008 19:09  
Blogger astrosio said...

BUAHAHAHAH!!! ho dei poteri enormi!

09 gennaio, 2008 19:13  
Blogger LaStefy said...

TERZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

09 gennaio, 2008 20:37  
Blogger astrosio said...

e steff si conferma una grande! complimenti per il bronzo!

10 gennaio, 2008 06:16  
Anonymous Anonimo said...

Su questo argomento mi sono SVEGLIATA da un pezzo e la RASSEGNATA STAMPA evito di leggerla cmq!!!:)))

p.s.: come ttt il resto...naturalmente!:DDD

10 gennaio, 2008 10:19  
Anonymous Anonimo said...

astrò... a propoito ti ho mai dteto che per mestiere scrivo i titoli idioti dei giornali?

giusto per informazione... ciao ciao

10 gennaio, 2008 12:40  
Blogger astrosio said...

pg, a tal propoito non mi hai mai dteto niente.

10 gennaio, 2008 12:46  
Anonymous Anonimo said...

bwahahahhaha
piango ma rido di gusto se vedo il bell'imbusto palestrato e lampadato al punto giusto

10 gennaio, 2008 18:30  

Posta un commento

<< Home