sabato, gennaio 05, 2008

cronache astruse

mentre fuori infuria la bufera, dentro sembra che qualcosa stia succedendo fra l'urna e il draghetto. sono ancora solo piccole schermaglie amorose, ma sembra che sia scattato qualcosa. lui fa l'indifferente e fuma. lei insomma dice e non dice. ed entrambi mi rompono i coglioni. vogliono che gli faccio da paraninfo. ma io queste cose qua mi stanno sul cazzo ("io, queste cose qua, mi stanno sul cazzo", ripeto). e non devono dimenticarsi che sono fatti di terracotta. quindi, se mi rompono eccessivamente il cazzo, li prendo, li butto a terra e li fracasso. eccheccazzo.

Etichette:

15 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Sono deliziato dall'uso del termine "paraninfo", una bellissima parola dal significato molesto, come "sicofante", del resto.

05 gennaio, 2008 07:32  
Anonymous Anonimo said...

NB: dato il fuso orario propizio, mi considero fuori gara, chi mi seguirá avrá tutto il diritto (hobbesianamente garantito dal Levitano) di proclamarsi primo.

05 gennaio, 2008 07:34  
Blogger LaStefy said...

SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Buongiorno Astrosio

05 gennaio, 2008 08:11  
Blogger Kaishe said...

Buongiorno Astrosio... spero che tu stia meglio...
Ben Trovato Siviglia... e buona continuazione d'anno...

Steff... ma CIAO... sei già in circolazione?

05 gennaio, 2008 08:45  
Blogger Kaishe said...

P.S.: l'Urna ha tutta la mia comprensione... il Draghetto è IRRESISTIBILE!!!

05 gennaio, 2008 08:46  
Blogger astrosio said...

siviglia, stai forse insinuando che mi alzo troppo presto la mattina? stessi insinuandolo sappi che e' vero.

steff, buongiorno a te e complimenti per l'argento!

buongiorno kaishe, complimenti per il terzo posto. eppoi, sì, sto molto meglio, grazie. eppoi, sì, il draghetto e' un po' un playboy. diciamolo. ecco.

05 gennaio, 2008 09:21  
Anonymous Anonimo said...

Senz'offesa Astro, ma a casa mia il Draghetto si sarebbe "suicidato" da un bel pezzo!:))))
E' veramente... OSCENO!:((((
E poi scusa... SPOLVERARLO QUALCHE VOLTA??? Nn vedi come sfigura con l'urna ammazzavampiri di PG???:)))))

05 gennaio, 2008 09:38  
Blogger astrosio said...

winx, se vuole a spolverarsi ci pensa lui.

05 gennaio, 2008 11:06  
Blogger angie said...

Ti prego, o mio Vate, non rompere quel meravilgioso draghetto.
Ti scongiuro.
Piuttosto regalamelo, lo trovo meraviglioso.

E mi permetto di farti notare che tutto quello che ti circonda ti riporta a me.
Mi spiego.
Prendiamo ad esempio i due oggetti raffigurati: l'urna è un chiaro rimando alla mia data di nascita, e il draghetto al mio soprannome, Grisù, derivato dalla professione di più o meno un terzo della mia famiglia.
Tutto questo per dimostrarti che ormai la mia e la tua vita sono legate come i wurstel e la senape.

05 gennaio, 2008 11:42  
Blogger astrosio said...

angie, mia musa, io ovviamente faccio il wurstel. ecco.

05 gennaio, 2008 12:44  
Blogger angie said...

Mi pare d'obbligo.
Stai un po' meglio tesoro?
me lo regali il draghetto?

05 gennaio, 2008 12:51  
Blogger astrosio said...

di stare meglio sto meglio. grazie, o mia musa. per quanto riguarda il draghetto ci sono due problemi: a) non vorrei separarlo dall'urna proprio adesso, dai; b) gode di una volontà propria. vediamo un po' che succede, insomma. ecco.

05 gennaio, 2008 12:55  
Blogger angie said...

ma io intendevo se me lo regali in maniera virtuale, cioè tipo che lui rimane da te con la sua urna (lungi da me rovinare un amore appena sbocciato)ma tu simbolicamente me lo dedichi.
Ecco.
Si può fare?

05 gennaio, 2008 13:11  
Blogger astrosio said...

consideralo fatto, o mia musa. e scusa se non ho intuito, capito eccetera. il draghetto è virtualmente tuo. ecco.

05 gennaio, 2008 16:10  
Anonymous Anonimo said...

sei un fottuto genio.

05 gennaio, 2008 22:08  

Posta un commento

<< Home