venerdì, dicembre 28, 2007

sconclusionando natale

anche quest'anno mi sono visto con babbo natale. il che non è esatto in qunato in realta' trattasi della prima volta in cui ho avuto con b.n. un incontro diretto. gli ho detto che non è giusto che in cambio dei regali ogni anno si prenda pezzi di fegato e soldi. eppoi gli ho detto che posso capire i soldi ma che se ne fa dei pezzi di fegato? l'ho quindi accusato di essere un trafficante di organi. gli ho detto: tu con tutti i pezzi di fegato che rubi agli esseri umani ci fai dei fegati nuovi e te li vendi! a quel punto babbo natale si e' sentito scoperto e mi ha scagliato contro una renna. ma non che gli ha detto: "renna, vai, attacca astrosio!". no. l'ha proprio presa di peso e me l'ha scagliata addosso. solo che siccome babbo natale stava ubriaco perso, ha sbagliato mira e la renna e' finita nel burrone alle mie spalle (alle mie spalle c'era un burrone). e' caduta di sotto ed e' morta. anzi no. non regge. in quanto le renne di babbo natale sono volanti. quindi non e' caduta di sotto. ha preso a svolazzare e incazzata come una bestia (be', e' una bestia...) ha virato e ha puntato contro babbo natale. il quale si è armato con il sacco dei doni e ha cominciato a difendersi con quello. e mentre agitava il sacco dei doni, dal sacco dei doni sono caduti i pezzi di fegato che tutti noi ci abbiamo rimesso con i pranzi, gli alcolici e tutti quei dolci del cazzo che abbiamo mangiato in questi giorni. ma lo scontro epico fra babbo natale e la renna non era ancora finito. ed è andato avanti per un bel po'. ma ne parlero' nella prossima puntata. che non ci sara'. in quanto e' stato uno scontro goffo e palloso. e che poi alla fine non ha vinto nessuno.

Etichette:

7 Comments:

Blogger Kaishe said...

Cribbio... sono la PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

...

BuonGiorno caro Astrosio...
che piacere ritrovare qualcuno... poi l'uomo più bello del mondo è proprio il massimo...

28 dicembre, 2007 08:56  
Blogger Kaishe said...

Ehmmm... Astrosio... raccontala prorpio tutta...

Oltre ai fegati, dal sacco sono uscite anche una miriade di "palle giranti" che ciascuno di noi aveva nei momenti estremamente natalizi degli incontri con i parenti... e che poi abbiamo lasciato cadere sulla cenere del camino perchè cos' Babbo Natale poteva atterrarci sopra e sfracassarsi le reni (con una "n"... che le reNNe di sfracassavano per conto loro)... dalla consapevolezza che il vegliardo è ogni anno più mal ridotto...

28 dicembre, 2007 09:01  
Blogger astrosio said...

kaishe, complimenti per il risultato innanzi tutto: GRANDE! eppoi, sì! hai ragione! preleva anche gli organi che tu dici! ovvero, le palle! ecco.

28 dicembre, 2007 09:03  
Blogger angie said...

Certo che a Natale il mio Vate dà il meglio di sè...

28 dicembre, 2007 21:04  
Blogger astrosio said...

angie, mia musa, io senza di te non potrei stare. senza natale, invece... tutto sommato... ecco.

28 dicembre, 2007 22:00  
Anonymous Anonimo said...

gloab! non avevo mai visto dello spam tra i commenti di un blog...
bentornato astrosio, e un caloroso addio al tuo fegato.

29 dicembre, 2007 04:09  
Blogger astrosio said...

siv, ho eliminato quello spam maledetto. ma mi erano gia' arrivati in passato. sono cose che capitano. ma io non abbasso la guardia. ecco.

29 dicembre, 2007 07:23  

Posta un commento

<< Home