martedì, dicembre 18, 2007

brusuillis

la sbadataggine porta a sbagliare alcune cose. ma a volte se uno non era sbadato magari non gli capitava una cosa positiva. per esempio l'incontro con una donna. tipo uno è sbadato, urta una donna, si scusano a vicenda, si sorridono, fanno l'amore e poi si sposano, fanno i figli, ma le cose cominciano ad andare male, sale la depressione, divorziano, lui diventa alcolizzato, i figli si drogano, lei ingrassa a dismisura e rimane incollata al divano, arriva la polizia a cercare i figli, trovano la ex-moglie ma dei figli nessuna traccia. allora vanno a casa dell'ex-marito, e lo trovano ubriaco con una battona, e anche lì dei figli nessuna traccia. allora vanno in cerca per la città dei figli e finalmente li trovano che stanno rubando una macchina. e li carcerano. i figli scappano dalla galera, si imbarcano su un cargo battente bandiera liberiana e vanno all'avventura sugli oceani. la ex-moglie fa una cura dimagrante. l'ex-marito si disalcolizza. ma vengono rapiti dagli alieni che stanno cercando di conquistare il mondo. e così la ex-moglie e l'ex-marito si ritrovano a bordo di un'astronave aliena che ronza intorno alla terra e prepara il terreno per l'invasione. in realtà dalla terra se ne sono accorti. allora nel disco volante irrompe bruce willis che sventaglia con un mitra e fa piazza pulita. e purtroppo colpisce anche l'ex-moglie e l'ex-marito rapiti dagli alieni. ma intanto salva la terra. evviva a BRUCE WILLIS!!! che salva la terra e le storie. ecco.

Etichette:

44 Comments:

Blogger Kaishe said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Wooooowwwwwwwwwwwwwwwww

18 dicembre, 2007 08:13  
Blogger Kaishe said...

Solo una curiosità... visto che non guardo molti film... e quasi non conosco Brusuillis se non per la moglie Demimur:
Ma esiste davvero questo film?

Troppa fantasia, 'sti sceneggiatori, nèè...

18 dicembre, 2007 08:16  
Blogger astrosio said...

kaishe, innanzi tutto: GRANDISSIMO RISULTATO!
eppoi: magari il film non esiste su un piano della realtà non-quadridimensionale. ecco.

18 dicembre, 2007 08:37  
Anonymous Anonimo said...

amme questa storia mi piace assai

18 dicembre, 2007 09:48  
Blogger astrosio said...

pg, anche a me. ma se non arrivava brusuillis era una cagata. ecco.

18 dicembre, 2007 09:50  
Anonymous Anonimo said...

Astrò comunque questo film mi sa che esiste... è quello che parlava del prete che voleva costruire la chiesa di cristallo e della signorina vetraia che va in australia ed è ammalata di gioco d'azzardo e si gioca tutta la vetreria... e la perde...

Solo che poi al montaggio hanno tagliato tutte le scene con brusuilliss e l'ex marito e la ex moglie!

Incompetenti!

18 dicembre, 2007 09:53  
Blogger miss elodia said...

Astro adorato, io ho sempre detto che Brusuillis assomiglia al tuo fratellino.

Buongiorno al mondo, stamattina ho le occhiaie di un panda.

18 dicembre, 2007 10:18  
Blogger Kaishe said...

Buongiorno Miss...
In effetti ho notato che sei piuttosto nottambula...
Invece, in previsione di strapazzi festivi, dovresti riposarti per arriva al rush finale in formissima....

18 dicembre, 2007 10:22  
Anonymous Anonimo said...

brus uilllis spacca oltremodo.
e' l'unico che riesce ad avere la stessa espressione per un film intero, e a risultare espressivo lo stesso. non ho altro da dire se non:
"Zed is dead, baby, Zed is dead."

18 dicembre, 2007 10:25  
Blogger miss elodia said...

Nottambulismo forzato, cara mamma Kai...Sto lavorando, e ho una scadenza domani mattina. Anche oggi sarà tour de force. Quindi, oltre al nottambulismo, aggiungiamo anche la reclusione forzata. Sono abbastanza stanca, diciamo, e la sensazione più fastidiosa è quella di avere la vista appannata, da mattina a sera. Palle, mi sa che devo mettere gli occhiali.

18 dicembre, 2007 10:29  
Anonymous Anonimo said...

miss se vuoi ti aiuto io...

Alle medie sono arrivato fino alla unit 19... credo fosse il simple perfect... o il past perfect... insomma quella robba lì...

18 dicembre, 2007 10:35  
Blogger miss elodia said...

Grazie, Pg, ma qui la grammatica c'entra ben poco. Trattasi, questa volta, di un programma demenziale col commento di un tizio che fa tutto un gioco di parole, dall'inizio alla fine. Sto uscendo fuori di zucca, ho iniziato a parlare da sola.
E...a proposito...Ho spedito la lettera per la British Butler. Dici che Sir Thishippashire l'ha ricevuta? Spedita con la gloriosa Royal Mail, dovrebbe essere giunta a destinazione.

18 dicembre, 2007 10:40  
Anonymous Anonimo said...

lessi... non nel senso del cane nè in quello del bollito..
nel senso ho letto... ma riguardo sir P.H. Grevel... non so proprio cosa rispondere... non ho mai avuto il piacere di conoscerlo... un po' come marcolo e titanus...

18 dicembre, 2007 10:43  
Blogger miss elodia said...

Che palle 'ste doppie identità! Ho letto Sir P.h G. e pensavo fossi tu. Ma che palle, mi devo pure scervellare. Sta diventando faticoso, 'sto blog. Vero che le mie capacità investigative fanno ridere Bombolo, ma mi piaceva credere fossi tu.
Fai luce, mio Pg.

18 dicembre, 2007 10:49  
Anonymous Anonimo said...

ma scusi non era lei l'esperta anglofona?

che vuol dire grevel?

scopra questo arcano e troverà la soluzione

A volte si cela meglio chi si vuol manifestare... diceva sempre la mia mammella!

18 dicembre, 2007 11:17  
Anonymous Anonimo said...

vabbè vabbè
la pianto
certo che ero io... ero io pure archibald e pure grevel... e pure l'uccellino, e anzi se la vuoi saere tutta ero io pure Titanus e pure marcolo, così come Kaishe, Agie, Winx e lasteff, e pure Astrosio e pure Rocco ero sempre io... questo blog è una mia creazione... tu sei l'unica commentatrice che non sono io!!!

Uff Miss mi rovini tutti i giochi più belli

UFFFF!!!

Alcune cose in questo commento son vere altre no...

18 dicembre, 2007 11:47  
Blogger miss elodia said...

Pg, sei un cretino, mannaggia quella paletta!
Ci ho perso un'ora a cercare tutti i GREVEL del pianeta, porca mignotta! Se l'avessi scritto bene, forse sarebbe stato più semplice. Diciamo. Mannaggia, mi fai pure tenerezza, è questo il punto!
E in tutto ciò....devo lavorareeeeeeeeee!!!!

18 dicembre, 2007 11:50  
Anonymous Anonimo said...

^_^

tenerone io!!!!

ma perchè come si scrive?

18 dicembre, 2007 11:51  
Anonymous Anonimo said...

bwaahahahahahahaha
hai ragione... cavolo ricordavo si scrivesse con la E forse quello era la unit 20... mannaggia a quando ho hatto sega!!!

18 dicembre, 2007 11:53  
Blogger miss elodia said...

Pg, mi duole comunicarti che è grAvel...Tant'è che 'grave', cioè fossa, viene proprio da lì. Porcoddinci.
Tutto ciò non mi giustifica, potevo arrivarci comunque.
Hai distrutto i sogni di gloria di una traduttrice fallita.

18 dicembre, 2007 11:54  
Blogger astrosio said...

eccomi eccomi... giornataccia...

18 dicembre, 2007 13:09  
Anonymous Anonimo said...

Senti PG, visto ke siamo ttt finti qui dentro... c'erto che tu potevi benissimo CREARMI meglio!!!:/

Grandeeeeeeee Astròòòòòòòò... la tua sceneggiatura... SPAKKAAAAA!!!:))))

p.s.:la scena di lui ubriaco con la battona l'hai copiata spudoratamente da ARMAGEDDON!!!:DDD

18 dicembre, 2007 13:37  
Blogger astrosio said...

winx, puo' essere. non mi ricordo una cippa di armageddon. pur avendolo visto e rivisto. ma io rimuovo. e forse a sto punto lo faccio apposta così mi sento originale. e sono felice così.

18 dicembre, 2007 13:41  
Blogger LaStefy said...

Ventiquattresimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

18 dicembre, 2007 13:52  
Blogger miss elodia said...

Venticinque: Natale.

Anche se preferivo l'uno e il sedici. Astro, a tal proposito ti rammento la trombola astrusa.

18 dicembre, 2007 14:26  
Blogger LaStefy said...

Ciao MISS.

La trombola astrusa ????????????

AH AH AH AHAHA AH AH AH AHAH AHAAA
AH AH AH AH AHA HA AH AH AH AH AHA
AH AHAH AH AH AHA HA AH AH AH AHAA

18 dicembre, 2007 14:58  
Blogger LaStefy said...

Ma quanto è bbbbono brusuillis ????

18 dicembre, 2007 15:00  
Blogger miss elodia said...

Steff, non ti anticipo nulla. Parliamo di un progetto commerciale di sicuro successo commerciale, un gioco da tavolo che farà impallidire il gioco dell'oca. Che farà venir voglia di nascondersi al signor Pursuit.
Se Astrosio mette a monte la sua fantasia per sostenere l'idea, è questa l'unica premessa necessaria.

18 dicembre, 2007 15:26  
Blogger miss elodia said...

(vabbè, si è capito che è commerciale)

18 dicembre, 2007 15:27  
Anonymous Anonimo said...

Senti Astrò, al posto della Tombola...ke x Natale organizzi una bella bisca col...MERCANTE IN FIERA???:DDD

p.s.: offro 10 euro x la Giapponesina o l'Ananasso...a scelta!:)

18 dicembre, 2007 16:13  
Anonymous Anonimo said...

A me la pagoda a me!!! offro 10 bleuri, più uno stock di bambole kai

La pagoda vince sempre... tranne quando perde... E' un segreto che mi svelò il mio amico conte De Lapalisse durante una battuta di caccia nella tenuta di Stupinigi... grand'uomo quello! Ora che anche voi ne siete a conoscenza fate parte del piccolo cerchio della fiducia di PG... Gaudete!

18 dicembre, 2007 16:18  
Blogger astrosio said...

voglio dire una cosa, mi duole dirla, ma la voglio dire lo stesso. a chiare lettere.
A
ME
IL
MERCANTE
IN
FIERA
HA
FATTO
SEMPRE
DUE
PALLE
COSI'!

Ecco. l'ho detto.

18 dicembre, 2007 16:23  
Anonymous Anonimo said...

astrò non capisci un cazzo!

HO SUL BANCO DUE CARTE... L'ASTA COMINCIA DA 1 EURO PICCOLO PICCOLO.... CHI OFFRE UN EURO???

18 dicembre, 2007 16:25  
Blogger astrosio said...

io su quell'euro ci piscio sopra. ecco.

18 dicembre, 2007 16:36  
Anonymous Anonimo said...

bene chi offre di più di un euro pisciato sopra?

18 dicembre, 2007 16:45  
Blogger astrosio said...

mercante, ti suggerirei di infilartelo fra le chiappe e cantare una canzone. ecco. sarebbe molto piu' divertente di una partita idiota di mercante in fiera con il mercante ubriaco e patetico che fa il brillante. VOGLIO BRUSUILLIS! BRUS! E' LUI! COLPISCILO! cazzo...

18 dicembre, 2007 16:48  
Anonymous Anonimo said...

NON SHONO UBRIACO... SHONO SHOLO UN PO' ALLEGROTTO... HIC..

ALLORA LE PRIME DUE CARTE... HIC... AGGIUDICATE PER UN EURO PISHIATO SOPRA E PASSATO TRA LE MIE KIAPPE!

ORA COSHA ABBIAMO QUI?

AHHHH LA ZEBRA...HIC... BENISSHIMO INIZIAMO CON BRUS OFFRE 20 EURI... BENISSHIMO BRUS... HIC.. BENISSHIMO DAVVERO

18 dicembre, 2007 17:07  
Blogger astrosio said...

ah-ah, che pazze risate. ma vai affanculo, vai. sei patetico.

18 dicembre, 2007 17:16  
Anonymous Anonimo said...

astrò sei uno stronzo censore!
tu limiti la mia libertà di giocare a Mercante in fiera qui sul tuo blog!
hai rivelato la tua natura finalmente...

e ora che farai?
Ci rivelerai che ami giocare con gli aquiloni?

sei un poraccio!

e io continuo a giocare...

ECCOCI ARRIVATI ALLA CARTA DELLA DAMA! OTTIMA CARTA SIGNORI... VALE ALMENO DUE EURO!

18 dicembre, 2007 17:26  
Anonymous Anonimo said...

dai vabbè che già oggi gli scherzi mi vengono male... poi magari scanni di sangue al primo che capita...

non te la prendere e fatte na partita a sto cazzo di mercante in fiera che è tanto libberatorio!!!
PG

18 dicembre, 2007 17:36  
Anonymous Anonimo said...

IOOOOOOOOOO...IOOOOOOOOO...voglio la Daaaaamaaaaaaaa!!!
Tieni pure i 2 euro caro Mercante, tnt lo so ke...sfigata al gioco come sono...sta carta verrà su al prossimo giro!!! Ma...vuoi mettere la soddisfazione di vederla POMICIARE col cavaliere???;)
E poi...lei è già mezza...ignuda!!!:DDD

18 dicembre, 2007 18:20  
Anonymous Anonimo said...

Ahahahahah...x forza Astro nn t piace il Mercante in Fiera: tu sei "avaticamente"...tirchio!!!:DDD

18 dicembre, 2007 18:22  
Blogger astrosio said...

pg, forse ti deluderà sapere che avevo capito che eri tu. e per questo mi sono abbandonato alla violenza verbale. con sicurezza insomma. fra di noi... ecco.

18 dicembre, 2007 20:43  
Anonymous Anonimo said...

Astrò come sempre sei una spanna sopra, mi inchino anzi mi imbia-inchino al tuo cospetto o corsetto... penso si possa dire in tutti e due i modi!

19 dicembre, 2007 11:47  

Posta un commento

<< Home