martedì, dicembre 18, 2007

estemporanatalmente

natale è alle porte. e tutti si affrettano a fare gli ultimi acquisti. e siccome a me questa cosa non mi piace, quest'anno ho deciso che mi affretto a fare i primi acquisti. e mi attardo a fare gli ultimi. che conto di fare verso il 14 marzo. dove cazzo sta scritto che uno deve affrettarsi a fare gli ultimi acquisti per forza quando natale è alle porte? non puo' rinviare? invece che affrettarsi quando natale è alle porte? che poi che cazzo vuol dire "alle porte"? quali porte? porco giuda. quali porte? eh? eh? eh? bah...

Etichette:

27 Comments:

Blogger Kaishe said...

ESTEMPORANEAMENTE PRIMAAAAAAAAAAAAAA

18 dicembre, 2007 16:40  
Blogger Kaishe said...

Astrosio... e correndo di negozio in negozio... fin quasi all'ora della Messa di Mezzanotte... senti quelli che poi affolleranno i banchi della Chiesa SMOCCOLARE in tutte le lingue... latino compreso...


Natale è alle porte... svelti... ALZATE I PONTI LEVATOI CHE NON SIAMO PRONTI AL SUO INGRESSO!!!!

18 dicembre, 2007 16:42  
Blogger astrosio said...

kaishe, innanzi tutto complimenti per l'ottimo risultato, GRANDE! eppoi volevo dirti che io ho solo una porta e niente ponti levatoi. e se vedo natale avvicinarsi... ecco.

18 dicembre, 2007 16:45  
Blogger miss elodia said...

Belli i post a sorpresa!
Per natale voglio un post.
Oppure ho fatto la cattiva?

18 dicembre, 2007 18:01  
Anonymous Anonimo said...

Caro Astrò...quanto hai ragione!!!:DDD
Personalmente nn capisco ttt sto corri-corri generale x gli acquisti!!!
E baaaastaaaa!!! Il Natale è nel cuore e xciò...nn sbattiamoci + e regaliamo agli altri 1 pezzettino...VERO di noi stessi!!!:DDD

18 dicembre, 2007 18:14  
Anonymous Anonimo said...

veramente è scritto in piccolo in fondo al foglio... mi spieca che tu non ci abbia fatto caso!

18 dicembre, 2007 18:16  
Anonymous Anonimo said...

spieca=spiace

18 dicembre, 2007 18:17  
Blogger miss elodia said...

Mamma Pg, quanto sei pesante a volte!
Si vede che ti manca Titanus.

18 dicembre, 2007 18:18  
Anonymous Anonimo said...

Ah Astrò...
dimenticavo di farti i miei complimenti per l'utilizzo maggistale della bacchetta maggica di fotosciò...
stai diventando bravissimo!!!
Se ti do un po' di immagini da scontornare me le scontorni pure a me? Magari come regalo di natale a marzo!
eh? eh? eh?
grazie in anticipo caro babbo Astrosio

18 dicembre, 2007 18:19  
Anonymous Anonimo said...

perdonatemi...

Sto provando a migliorare... ma senza il vostro aiuto non credo di potercela fare!

18 dicembre, 2007 18:21  
Blogger miss elodia said...

Pooovero Pg....Jabba!

18 dicembre, 2007 18:26  
Anonymous Anonimo said...

ma miss non è che sei schizofrenica o ciclotimica o come quella malattia che aveva la mamma di Debbie di ER medici in prima linea? Un secondo prima mi dai addosso e in secondo dopo mi coccoli?
Mha! Finirò per perdere il lume della ragione e doverlo andare a ritrovare sulla luna, insieme ai miei fidi compagni...

astrò perdonami se puoi perchè non so quello che fo

18 dicembre, 2007 18:32  
Blogger miss elodia said...

Pg, hai ragione tu. Sono più mutevole di un mutante, e più mutante delle mutande. Mutatis mutandum.

E poi...sempre per eccesso di rompicoglionaggine...perché insulti me e chiedi scusa ad Astro? Non mi pare c'entri nulla, e io me la so vedere da sola coi miei detrattori!

18 dicembre, 2007 18:38  
Anonymous Anonimo said...

hai raggione eccoti 5 euri di risarcimento!

a domani!

18 dicembre, 2007 18:43  
Blogger astrosio said...

ragazzi, su, non litigate, è natale. anzi! LITIGATE! E' NATALE!!! BUAHAHAHA!!!!

p.s. miss elodia, sei stata buona. quindi aspettati ricchi premi e cotion, che non so come si scrive ne' mi va di andare a controllare su gugol.

18 dicembre, 2007 20:40  
Blogger miss elodia said...

A me! A me!

18 dicembre, 2007 21:52  
Blogger fabio said...

Il mercante toydariano che viveva su Tatooine. Il personaggio lo creò Astrosio per Guerre Stellari ed ora il simulacro del pupazzo lo espone come presentazione del Sito, dopo avergli sostituito la testa. È Watto.


Confessa, Astro.

(altra versione di Watto

18 dicembre, 2007 21:54  
Blogger fabio said...

Cattzzo, le mie doti di detective del catzoo si stanno affinando notevolmente.

18 dicembre, 2007 21:56  
Blogger miss elodia said...

Fabio, ma COME stai?

18 dicembre, 2007 22:00  
Blogger fabio said...

Mi sto specializzando sulle teste sostituite.

18 dicembre, 2007 22:00  
Blogger fabio said...

Irresponsabilmente bene!

grazie

18 dicembre, 2007 22:05  
Blogger miss elodia said...

Mi sa che Reginaldo ha sparso dei gas tossici, prima di lasciarci le penne...Io sto come sto, Fabio che è sulla buona strada...Urgono rinforzi.
Ma se continui le tue indagini, Fabie', non potrò che leggerti con grande piacere. Restringi il tuo campo di investigazione, però, non disperdere le forze.

18 dicembre, 2007 22:27  
Blogger fabio said...

Reginaldo sentiva che gli stavo alle calcagne, nonostante il mio malleolo.
Ha tentato di eliminare ogni possibile testimone. Ma fortuitamente, cara miss Elodia, lo ha 'ceppato' prima che commettesse dolo. Per i gas venefici, però, non si preoccupi.Trattasi di peto peto, parmi definita in volgare 'loffa', se non erro, non frequento il popolino di basso ceto ed il suo strano gergale, a me oscuro, come il bucio di culo di quello stronzo di Reginaldo da dove è partita la scoreggia... ecco, eccheccazzo, a frequentare quella gentaglia si finisce a parlare come loro, e porcaputtana lurida e vaffanc....

18 dicembre, 2007 23:18  
Blogger fabio said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

18 dicembre, 2007 23:22  
Blogger miss elodia said...

Che ha il tuo malleolo?

18 dicembre, 2007 23:53  
Anonymous Anonimo said...

Io invece mi chiedo se davvero a Natale si è tutti più buoni, ma chi l'ha detto? A me certi giorni non mi va proprio di essere buona, mi interessa essere vera, anche se impopolare.

P.S. ti ho risposto x email

19 dicembre, 2007 02:41  
Blogger Kaishe said...

Moya... voglio mettere la tua frase nei miei biglietti da visita...

Ce ne fosse di gente vera... e non fintemente politicamente corretta... che poi, cosa cribbio vorrà dire... Boh!

19 dicembre, 2007 08:20  

Posta un commento

<< Home