giovedì, dicembre 20, 2007

gatti

i gatti sono animali come non ce ne sono altri. infatti sono gli unici a chiamarsi gatti. gli altri si chiamano: "cani, pesci, molluschi, cavalli, ornitorinchi". Ma anche con altri di nomi, per esempio di cose o città, tipo: torino, roma, scamorza e orologio. L' unicità di cui sopra ha diverse conseguenze che non sto qui a spiegare in quanto non le conosco. O meglio magari qualcuna anche sì, ma sono quelle che conoscono tutti. Pertanto sarebbe inutile elencarle in questo post. E a che servirebbe un post inutile? A niente. altrimenti non sarebbe un post “inutile”, ma bensì sarebbe un post “utile” o quantomeno “interessante”. Non avrebbe senso definire “utile” un post “inutile”. Così come non avrebbe senso chiamare “gatto” un “cane” o "orologio". Non so se mi spiego. Probabilmente no.

Etichette:

16 Comments:

Blogger STEFY said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

20 dicembre, 2007 09:21  
Blogger miss elodia said...

YAAAWWWWWN....
Ma chi ti segue, stamattina?
L'unica cosa che riesco a dirti è che c'è un gatto sulla oagina di dicembre del mio calendario. Da aggiungersi alla lista che sai. Meraviglia sopra meraviglia.

Buongiorno, Steff. Digerita la pasta?

20 dicembre, 2007 09:46  
Blogger Kaishe said...

TERZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ciao Miss... come va?? Dormito????

20 dicembre, 2007 09:47  
Blogger Kaishe said...

Astrosio... dato che le magliette e gli OSBEL non li ho ancora ricevuti... mi metti nel pacco in spedizione anche l'orologio?
Grazie!!!

Detto ciò... mica è un post che tu implicitamente dedichi al mio Momore???

Nel qual caso... GRAZIEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

20 dicembre, 2007 09:49  
Blogger STEFY said...

Ciao MISS cara.......,
la pasta l'ho digerita benissimo, perchè l'ho fatta mangiare agli altri....Ihihihihih

20 dicembre, 2007 09:50  
Blogger miss elodia said...

Kaishe, sono rimasta molto molto delusa dal tuo glissare il contest di ieri. Una mamma non può esimersi dal preparare manicaretti disgustosi ai suoi figlioli. nz nz nz, non si fa così.

Che poi ti voglia tanto bene lo stesso. questo è un altro discorso.....

20 dicembre, 2007 10:05  
Anonymous Anonimo said...

Ieri non ho fatto in tempo a postare, dato che i miei coinquilini umani non sono rientrati a casa ad un'ora decente, quindi spero che mi perdonerete ed accetterete la mia ricetta astrusa anche se in ritardo.

Ricetta felina astrusa:
Spago a la càrte

Prendere dell'ottimo spago, di quello che solitamente gli umani lasciano incustodito in qualche angolo della casa. Ingurgitarlo voracemente, alternando la degustazione con capriole di sollucchero sulla schiena e aggrovigliamenti giocosi con le zampette.
Lasciare sedimentare nello stomaco e ripropinare il tutto svomitazzando sul tappeto sardo in salotto, sul parquet o sul piumone in camera da letto!

Per i palati più raffinati lo spago può essere sostituito con nastro da pacchi facilmente reperibile in questo periodo, il che, oltretutto, donerà un tocco di colore al vostro vomito!
Buon Appetito

20 dicembre, 2007 10:47  
Anonymous Anonimo said...

Ahahahahah...in effetti c sono giorni in cui il mio gatto lo chiamo affettuosamente...leone! Xkè in realtà forse è un cane...ecco!!!:)
Cmq... BUON NATAAALEEEE!!!:))))

20 dicembre, 2007 12:22  
Blogger astrosio said...

niente, eccomi, eccomi. per rispondere a qualche domanda:
a) steff, grandissimo risultato!
b) miss, si aggiunge. ecco.
c) kaishe, l'orologio sara' tuo. ecco.
d) gatto mozzarella, la tua ricetta è immangiabile! per questo e' in lizza.
e) winx, buonnatale anche a te!

ecco.

20 dicembre, 2007 13:59  
Blogger miss elodia said...

Oggi proprio una morìa.

20 dicembre, 2007 20:00  
Blogger miss elodia said...

Jabba, Astro'.

20 dicembre, 2007 20:00  
Blogger miss elodia said...

E dove sono Angie, Titanus, Marcolo e il suo seguito stellare, Rocco, tutti quanti? Dove sono? Eh? Sta diventando una landa desolata, 'sto blog. Solo perché il natale quando arriva arriva? E che palle, meno male che bisogna essere tutti più buoni. Non dico quello, anzi vade retro, ma almeno che siano tutti un po' più astrusi.

20 dicembre, 2007 20:08  
Blogger astrosio said...

il natale per certi versi e' antiastruso. eppure ha enormi potenzialità...

20 dicembre, 2007 20:11  
Blogger miss elodia said...

Vedi trombola.

20 dicembre, 2007 21:59  
Blogger astrosio said...

vedi trombola.

20 dicembre, 2007 22:34  
Blogger miss elodia said...

Che fai, copi?
Sai che il copyright per copiare ce l'ho solo io!

21 dicembre, 2007 00:51  

Posta un commento

<< Home