sabato, dicembre 29, 2007

interessi ludici

ho dato il titolo a questo post senza nessun motivo o legame con quanto sto per scrivere in quanto non so cosa sto per scrivere. né voglio saperlo. come spesso mi accade sia quando scrivo che quando parlo. ma anche in generale. cioe' anche quando non scrivo e quando non parlo. proprio non voglio sapere niente. non me ne frega un cazzo. anche perché poi è veramente impossibile sapere cosa accade nel futuro. che è una delle cose più insondabili e imperscrutabili. anzi, e' il futuro e' insondabile e imperscrutabile per definizione. anche se molti futuri immaginari si somigliano. come disse qualcuno che non mi ricordo, il futuro è quel posto dove siamo tutti ricchi e pieni di amici. quindi alla fine i futuri spesso si assomigliano. quelli immaginari. quelli reali invece non si sa. ecco. e per chiudere il cerchio il titolo non c'entra veramente un cazzo. come avevo preannunciato. e previsto. ecco.

Etichette:

5 Comments:

Blogger Kaishe said...

Sul futuro non ho previsioni... ma sul presente so di essere la PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... a leggere queste tue previsioni... che spero proprio non siano precise precise perchè io non ho mica voglia di diventare ricca... credo... che poi non so... ecco.

Buongiorno Astrosio... che il futuro prossimo di questa giornata di sabato ti sia propizio...

29 dicembre, 2007 08:44  
Blogger LaStefy said...

SECONDISSIMAAAAAAAAAAAAA

Ciao a tutti !!!!!!!

29 dicembre, 2007 12:10  
Blogger astrosio said...

eccomi eccomi. giornataccia. complimenti a kaishe e steff. e per le previsioni... insomma, vabbe'. ecco.

29 dicembre, 2007 14:04  
Blogger angie said...

Eccomiiiiiiiiiiiiiii


ciao Vate.

29 dicembre, 2007 14:20  
Blogger astrosio said...

ciao musa amatissima!

29 dicembre, 2007 15:03  

Posta un commento

<< Home