sbagliato
avevo un amico che aveva un talento incredibile nel fare la cosa sbagliata. per questo faceva sempre la cosa giusta. il suo talento infatti consisteva nell'individuare subito la cosa piu' giusta da fare e scartarla come la piu' sbagliata. insomma, capiva subito la cosa giusta da fare. e pensava: "ecco, questa la scarto subito perche' sarebbe la cosa piu' sbagliata!". e invece era proprio quella, la cosa giusta da fare! quando finalmente capì il trucco, prese l'abitudine a fare subito la prima cosa che gli veniva in mente. e sbagliava raramente. quasi mai. anzi, mai. non come quel cane rincoglionito della foto.
Etichette: machenesò
8 Comments:
PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
...
con il MEDESIMO TALENTO
...
che esprimo ancor meglio nel DIRE LA COSA SBAGLIATA (al momento sbagliato)!!!
La foto è una MERAVIGLIA...
Poi l'espressione del cane è appropriata alla situazione... e anche il colore del pelo che si abbina benissimo con i tronchi...
Bella, bella, bella!!!!!
kaishe, innanzitutto complimenti per il podio. eppoi, per citare pg nel precedente commento al precedente post... per citare pg che cita a pattipravo nel precedente commento al precedente post, certe volte è meglio non dire. aaa-a.
Astrosio... per citare il precedente post: Cosa????
E se ci fosse Titatun potremmo citare pure lui... in tribunale... aaa-a
kai, niente, è che nel precedente post, contemporaneamente a te, commentava pg, che cantava "pensiero stupendo", di pattipravo. e concludeva il tutto con un "a-aaa", o insomma quasi. e siccome la canzone dice "meglio non dire, a-aaa", e tu rappresentavi la tua capacità di dire cose sbagliate, mi sembrava attinente. ecco. eppoi cmq hai ragione, se stava a titanus ci vedevamo in tribunale.
SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
evvai steff!!!
Ahahahahah... è questo il famoso cane di Vargas??? Beh...dalla foto sembra che adesso stia bene!:DDD
p.s.: ma...nn era morto???:o
Posta un commento
<< Home