mercoledì, aprile 23, 2008

ground zero

concetto è una forma contratta di concepito. concepire un concetto pertanto risulta essere tautologico, pletorico, pleonastico. e\o, au contraire, del tutto contraddittorio. concepire significa generare un nuovo essere attraverso la fecondazione. pertanto un concetto e' gia' nato. in quanto participio passato. dove porta questo discorso? sicuramente non in spagna. per andare in spagna occorre prendere un treno, un aereo, una macchina, una moto, fare l'autostop eccetera. (a meno che non ci si trovi gia' in spagna: in questo caso non ha alcun senso recarvisi.) non certo fare discorsi. con i discorsi non si arriva da nessuna parte. ci vogliono i fatti. che significa anche i drogati. pertanto, alla fine di questa breve dissertazione, si puo' concludere che per andare in spagna ci vogliono i drogati. che ovviamente ha una percentuale di verita' molto bassa. in una prospettiva di logica sfumata.

Etichette:

38 Comments:

Blogger NYY said...

PRIMOOOOOOOOOOOOOOO

23 aprile, 2008 07:51  
Blogger astrosio said...

grande nyy!!! ottimo oro!!!

23 aprile, 2008 07:52  
Blogger NYY said...

Non saprei cosa dire del concetto da te espresso, con chiarezza e puntualita'....
Ricordo pero' il film dell'immagine, mi era piaciuto un sacco ... questo volevo dire ecco ...

23 aprile, 2008 07:53  
Blogger astrosio said...

fargo e' un film megagalattico. meritava mille oscar. per questo gliel'hanno dato per l'ultimo. che invece purtroppo alla fine rovina tutto. ecco.

23 aprile, 2008 07:55  
Blogger Kaishe said...

SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

23 aprile, 2008 08:09  
Blogger astrosio said...

grandissimo argento, kaishe!!! complimenti!!!

23 aprile, 2008 08:11  
Anonymous Anonimo said...

corro a drogarmi!

23 aprile, 2008 09:44  
Blogger astrosio said...

poi pero' portami in spagna.

23 aprile, 2008 10:58  
Blogger LaStefy said...

Buongiorno a tutti !!!! Oggi me la son presa comoda !!!!

23 aprile, 2008 11:39  
Blogger NYY said...

Stefy se vuoi cedo il mio posto come sempre ...
Astro e' una vita che non vedo quel film ... devo vedere se esiste in DVD, lo rivedrei volentieri ...

23 aprile, 2008 12:59  
Blogger angie said...

Ammore dellla mmmia vitaaaa, quanto mi manchi!

Il film è spettacolare.

E voi mi mancate tutti.
Ecco.

23 aprile, 2008 13:02  
Anonymous Anonimo said...

sono e mi sento trascurata.

angie...vuoi diventare mia cugina?

23 aprile, 2008 14:02  
Blogger angie said...

io sono già tua cugina tesoro, e anche tutto quello che vuoi...


ehi, ma voglio dire, nessuno di voi è venuto da me a difendermi o a farsi due risate?
per due giorni ha regnato l'anarchia assoluta...

Vate, hanno offeso la mia femminilità e soprattutto le mie scarpe e i miei piedi, e io non posso certo soprassedere a questo vizio di forma.
Pensaci tu.

A dopo cugina, sarò tutta tua dalle 4 in poi.

23 aprile, 2008 14:13  
Anonymous Anonimo said...

ok! sarò anch'io tetta tua dalla 3° in poi! no, cioè, volevo dire...

23 aprile, 2008 14:24  
Blogger Kaishe said...

Astrosio... secondo me dalla Selvi hanno detto una cosa che dovrebbe offenderti... ecco!

23 aprile, 2008 14:25  
Anonymous Anonimo said...

angie secondo me aveva ragione lui...
o lei... anche perchè non so di cosa tu stia parlando...
nel caso in cui, invece, tu ti sia sentita offesa avevi ragione te!

23 aprile, 2008 14:25  
Anonymous Anonimo said...

BUONGIORNO A TUTTI
egregio Astrosio,
quanto da te asserito non fa una piega, quindi beato te che te la cavi con così poco evitando poi l'utilizzo dell'appretto per allineare con rigore tutti i tuoi ragionamenti.

pensa alla massaia che per concepire un buon prodotto da stiratura, deve affrontare mille complicazioni legate alla presenza di mille pieghe di oscura origine, che richiedono sforzi supplementari, precisione nel condurre l'azione di stiratura, mano ferma ed occhio allenato.

ma alla fine, laddove neciessario, con l'appretto tutto si sistema per il meglio, ed ottieni un risultato perfetto senza pieghe.

non so se in spagnia usano l'appretto, correrò al primo semaforo utile per chiedere ad un avventore tossicomane a caso di recarcivisi e portarmi seco, affinchè io possa compiutamente rispondere a questo angosciante quesito.

quanto possa dilettarmi e trarre sommo giuovamento nel prolungarmi in disquisizioni simili, voi non riuscirete mai ad immaginarlo, ma ciò si conviene e costruisce quotidianamente nuovi aspetti della mia personalità che pienamente si confanno alla mia natura di logorroico rompicoglioni.

ed alla fine del ciò non mi serve neanche l'appretto, di cui lascio libertà d'uso alle massaie mie vicine, e ove interessate anche alle massaie spagniole.

un abbraccio stimato a tutti ed un affettuosissimo bacio d'amore alla mia cuggina anonima preferita alla quale affabilmente va anche una bella pacca sul culo!!

Rocco Loturzo

23 aprile, 2008 14:49  
Anonymous Anonimo said...

ahi!

mio Sandocan, stai preparando tutto? caciotte, provole, salsiccie, pucce, cozze, polpiricci...salpiamooo!!!

Mompracem vivràààà....
la luce negli occhi brillerààà....

23 aprile, 2008 15:16  
Blogger Vietato Cliccare said...

conosco un famoso imprenditore che si è fatto da solo.

23 aprile, 2008 17:27  
Anonymous Anonimo said...

1)Angie, lei mi deve spiegare come fa ad avere dei piedi sempre così belli, così morbidi, così puliti.

2)E' felice, tranquilla, attraversa una stagione della vita serena?

3)Lei non si arrabbia mai? che cosa la fa arrabbiare, chi la fa arrabbiare?

4)Errori, ne ha fatti? E li ha pagati?

5)Lei è una donna forte? E' una donna forte con qualche fragilità, o una donna fragile con qualche punto di forza?

6)Lei sogna? anche ad occhi aperti? Che cosa la fa sognare?

7)Ha sofferto per amore? Ha fatto più soffrire o ha sofferto di più?

8)Quanti "no" ha detto agli uomini che l'hanno corteggiata?
Si è pentita di qualche "no"?

9)Lei pensa di avere fascino? Che cos'è il fascino?

10)Cosa cerca in un uomo? E in un cane?

11)Lei è trasgressiva? Cosa vuol dire per lei essere trasgressiva?

12)Come si fa a conquistare una donna? Bisogna prenderla o contemplarla?

13)Lei sfoglia gli album delle foto?

14)Angie, ha fatto molte pazzie nella vita?

15) Se le dico che lei è una donna oltre che affascinante anche molto sensuale, dico una sciocchezza?

16)Che cos'è per lei la sensualità? E' una bellezza interiore che può trasparire?

17)La vita di tutti sarebbe un romanzo se avesse un lieto fine. Che epilogo vorrebbe per la sua vita?

18) Lei si emoziona spesso?

19) Come considera una persona con delle certezze? La invidia o la commisera?

20) Dell'amore bisogna essere certi?

E ora, cara Angie, si faccia una domanda e si dia una risposta.

23 aprile, 2008 17:41  
Anonymous Anonimo said...

Cugina angie, io un salto da te l'ho fatto ma quelle volgari anonime non mi piacciono per niente. sto qui a casa. non esco. vieni a trovarmi? giochiamo? abbasso la luce mi metto una parrucca e ti intervisto? eh? eh?

23 aprile, 2008 17:56  
Blogger Basta Con La Droga said...

In realtà sono assente da queste pagine perché scopopagando.splinder.com mi ha preso l'anima. Giusto perché si sappia.

23 aprile, 2008 18:02  
Anonymous Anonimo said...

Signor Cold Metal, preferisce scopare pagando o pagare scopando? Lei crede nell'esistenza dell'anima? Cosa vuol dire per lei scopare?

23 aprile, 2008 18:05  
Anonymous Anonimo said...

Signor Cold Metal, che cos'è per lei il sesso? Lei ha bisogno di tenerezze? Ne dà tante?
Quando è innamorato si sente onnipotente o impotente?

23 aprile, 2008 18:09  
Anonymous Anonimo said...

Signor Cold Metal, lei è passionale? Quanto conta per lei la passione, in una coppia? La coppia attraversa sempre degli alti e bassi: lei come fa a far diventare i bassi alti?

23 aprile, 2008 18:13  
Anonymous Anonimo said...

Signor Cold Meeetaaaaal...??

uffa!

23 aprile, 2008 18:14  
Anonymous Anonimo said...

cuggina sono qui per te!
intervistami... mollo ettolitri di lavoro arretrato che dovrò terminare stanotte per dedicarmiti

23 aprile, 2008 18:18  
Anonymous Anonimo said...

UAU!!!
Signor Gambadilegno, quanto conta per lei la rivalità, in amore? Lei è un amante passionale? Cosa pensa di avere in più rispetto a Topolino? E Topolino rispetto a lei? Minnie gliel'ha mai data? Cosa trova di irresistibile in lei? L'attesa aumenta il desiderio? Lei perchè beve?

23 aprile, 2008 18:29  
Anonymous Anonimo said...

pensa che sua moglie trudy la tradisca? cos'è per lei il tradimento?

23 aprile, 2008 18:34  
Anonymous Anonimo said...

Signor Gambadilegno, lei ha mai tradito nella vita? è meglio tradire o essere traditi? Lei è un uomo geloso? Cosa ha commesso, lei, per gelosia? E cosa potrebbe commettere? Le piace il suo corpo? Cosa deve fare, una donna, per conquistarla? E un uomo?

23 aprile, 2008 18:38  
Anonymous Anonimo said...

Quanto contano, per lei, le regole? Quali sono le sue? Cosa pensa di un uomo che non le infrange mai? e di una donna? Meglio il perdono o la vendetta? Lei è un uomo violento? Cosa pensa della violenza? Le piace la trippa? In bianco o con il pomodoro?

23 aprile, 2008 18:43  
Blogger astrosio said...

intanto chiedo scusa a lor signori (e signore) per la mia scarsa partecipazione ma sto annegando in un mare di pagine e lettere eccetera. in particolare mi scuso con la mia musa angie, e non me ne voglia nessuno, in quanto ella e' sempre nei miei pensieri e nel mio cuore. e se non l'ho difesa ne' ho partecipato alla querelle scoppiata sul suo blog, e' solo perche' non c'ero. e poi perche' ella e' la somma musa. e con questo chiudo qui e torno alle sudate carte.

23 aprile, 2008 18:44  
Anonymous Anonimo said...

secondo me la relatività in amore conta 7,
Io sono focoso e passionale come alvaro vitale
non conosco il topo di cui lei mi parla
Minni è un gran porca ma la avverto io sono un presidente trasparenze ma la mia vita privata è offlimit
la parte del corpo di me che mi piace di più sono i peli sulla schiena ne ho sei
L'attesa aumenta il desiderio
e io bevo per dimenticare che sto bevendo

Per me il tradimento è un apostrofo viola tra le parole TAMO e le parole OMBRELLO
mi a moglie trudy è una santa donna... è una grassona invereconda ma è una sanda donna

23 aprile, 2008 18:50  
Anonymous Anonimo said...

per me le regole contano 3, in ipotetica partita a hokey su prato tra regole e relatività in amore, quest'ultima porterebbe facilmente a casa tre punti facili facili!
le mie regole sono:
innanzitutto fai quello che vuoi ma non cacare il cazzo fottuto bastardo e in secondo luogo basta!
io non le infrango mai!
tra perdono e vendetta scelgo la perdetta... sono uno che ama le mezzemisure!
Io sono un uomo codardo coi deboli e violento coi maneschi, e coi maniscalchi se trovo un maniscalco manesco ci vado a nozze... ma non in senso letterario!
No la trippa non mi piace, con il pomodoro!

23 aprile, 2008 18:56  
Anonymous Anonimo said...

ariciao, o come dicieva una vecchia bagascia travestita da eterna studentella con le mutandine da fuori
ciriciao giente...

anche io sono assente ultimamente, ma anche da me stesso, tutte le volte che mi cierco sbatto sempre davanti ad un cartello che dicie così:
Torno Subito
(ma non adesso , fra poco)

e siccome seppure il cartello sia parlante, non cià la segreteria telefonica o automatismo di qualsiasi sorta che registri un messaggio dopo un segniale acustico
mi limito a mandarlo a fanculo, e a scriverci con la biro ma che non ci scrive perchè è un cartello parlante dove non ci puoi scrivere sopra neanche se ciai la uniposca.

saluti e baci e solidarietà ad angie anche se non ho la piùmminima idea di che cosa sia succiesso...

sempre come sopra per la mia anonima cuggina preferita

23 aprile, 2008 19:07  
Anonymous Anonimo said...

Pietro su di te non fonderò la mia trippa!! ma come non ti piace al pomodoroooo????? Bestiaaa!!!

23 aprile, 2008 19:13  
Anonymous Anonimo said...

Rocco ma cosa stai dicendo?? non sono TUA CUGGINAAA!! Non vorrai lasciarmi a terra per imbarcare un'insipida studentella, vero??? uso le tue palle come zavorra, se mi fai uno scherzaccio del genere!!

23 aprile, 2008 19:18  
Anonymous Anonimo said...

medonne medonne medonne..

formalmende parlando qui dendro sei come conosciuta come anonima cuggina di astrosio, ed ie ho sempliciemente usate queste appellative pubbliche per nominarti..

che cientra MMmoo quella rompipalle di Arale? per chi mi hai preso per il vecchietto di Goku?
mica posso chiamarti in pubblico come solitamente ci chiamiamo in privato.. non vorrai mica sbeffeggiare ai quattro venti la nostra storia segreta che io sono il salumiere e tu la mia massaia che acquista le sgamorze solo se sono... no vabbè niente...

dicievo.. non fraintendimi e non porre dubbio alcuno sul mio inequivocabile amore nei tuoi confrondi!!

MMMOOOOCCHHHHH!!!

PS
e ti amo così assai che sevolessi usare le mie palle come zavorra te lo farebbi pure fare, che io tanto sono unmago dell'appnea!!

23 aprile, 2008 19:41  

Posta un commento

<< Home