martedì, aprile 01, 2008

peri potesi


"io, se fossi una mamma, sarei davvero brutta."


*l'utente noto come "progettoghiaia" è maschio. percio' fa ridere**.
**fa ridere la battuta, non l'utente noto come progettoghiaia***.
***progettoghiaia infatti è il nome del suo blog, non il suo nome di battesimo****.
****in realta', pur conoscendo il suo nome di battesimo, non so se è stato battezzato*****.
*****massi' che e' stato battezzato, ora mi ricordo******.
******non mi ricordo il suo battesimo, ovviamente, schiocchi. mi ricordo che mi ha raccontato che andava al catechismo. ergo...*******
*******basta con questi asterischi. tutto cio' comincia a diventare veramente troppo. e il troppo stroppia********.
********bugia. non ci ho mai creduto. meglio il troppo che il poco. cribbio. tuttavia devo ammettere che il mio apparato genitale sta cominciando a risentirne in forma traumatica. che e' solo un modo idiota per dire che mi sono rotto il cazzo. ecco.

Etichette:

18 Comments:

Blogger LaStefy said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

02 aprile, 2008 05:27  
Blogger astrosio said...

grande steff!!! ottimo oro!!! e buon giorno!

02 aprile, 2008 07:45  
Blogger Kaishe said...

SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


STEFFFFFFF... ma urli prima qui e poi sparisci?????

02 aprile, 2008 08:14  
Blogger astrosio said...

ottimo argento kaishe!!! alla grande!!! e buongiorno!

02 aprile, 2008 08:15  
Blogger Kaishe said...

Embè... pure io non son grancchè... ma garantisco che ce ne sono pure di peggio...

Sono sicura, invece, che come papà sarei BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...

Bugia. O forse no. Chissà?

02 aprile, 2008 08:15  
Blogger astrosio said...

kaishe, tu sei una mamma bellissima. ecco. punto e basta. sai che emetto giudizi insandacabili, e che mi conferisco ogni mattina poteri incredibili!!!)

02 aprile, 2008 08:45  
Blogger NYY said...

terso ...

02 aprile, 2008 09:41  
Blogger NYY said...

Per la velocita' ho scritto terso invece che terzo ....
Vale cmq ???
Anche io ho quella cosa all'organo riproduttivo ...ecco!

02 aprile, 2008 09:43  
Blogger PAOLA D said...

NYY
insomma che c'ha st'organo????
(L'organo è il mio strumento preferito e non ammetto fraitendimenti.)

02 aprile, 2008 10:47  
Anonymous Anonimo said...

Meglio il troppo che il poco.
Che chi si nega e non dà sarebbe da rinchiudere da qualche parte.
E allora lui, sicuro sicuro, avrebbe dei problemi all'apparato genitale.
E PAM!
Pentolata in testa per avermi dato della logorroica.
COSA CHE IO NON SONO troppissimo.
Solo un pò.
Vuoi del ghiaccio per il bernoccolo?
Ecco.
:)

02 aprile, 2008 12:17  
Anonymous Anonimo said...

non so questa cosa del troppo e del poco non è che mi convince...
come la mettiamo per la cacarella?
o per l'AIDS?

bho... che ne so? non so che dire questi asterischi mi hanno lasciato intredetto...
cmq per la cronaca sì, mi sono battezzato mi ricordo molto bene quel momento
avevo 7 mesi era la notte di pasqua e mio padre disse ai miei zii che dovevano farmi da padrino e madrina che il battesimo sarebbe stato la notte di pasqua e quelli invece che presentarsi nella notte tra sabato e domenica arrivarono belli freschi nella notte tra domenica e lunedì... e quindi dovemmo trovare due barboni che mi facessero da padrino e da madrina, li pagammo un nichelino e poi tutti alla mensa caritas a festeggiare!
ricordo distintamente sì.
poi vennero i lardi e si fotterono pure la catenina d'oro colla medaglietta della madonna, ed oggi non posso più girare colla catenina tammara... maledetti ladri!

02 aprile, 2008 12:56  
Anonymous Anonimo said...

kai sottoscrivo astrosio sei la mamma più bella del mondo, la mamma per antonomasia!

02 aprile, 2008 12:58  
Anonymous Anonimo said...

Ma i "lardi che han fottuto la collanina" sono i ladri grassi?

02 aprile, 2008 13:05  
Blogger Kaishe said...

PG... è il mio sogno fin da bambina... ESSERE MAMMA ... ma mica solo dei figli "naturali"... No!, proprio di chiunque abbia voglia di due braccia x un abbraccio...


....

...e managgia come lo farei bene se avessi pure ... gli airbag ...

02 aprile, 2008 14:02  
Blogger Basta Con La Droga said...

Stamattina mi sono alzato e, infilandomi i calzini, mi sono sentito tutte le ovaie che scricchiolavano.

02 aprile, 2008 15:14  
Blogger astrosio said...

NYY, vale, certo. e poi potresti essere sempre un terzo terso.

paola, l'organo e' uno strumento musicale ma anche un componente dell'organismo. invece l'organismo non e' l'insieme degli strumenti musicali detti "organi". forse pero' e' una malattia di chi suona l'organo senza riuscire piu' a fermarsi... tipo: "poverino, ha l'organismo!". non so... puo' essere...

mjb... AHIA! eddai, scherzavo...

pg, questa storia dei lardi e' stupenda. sai per caso di dov'erano? forse di colonnata? a me un crostino!!!

kaishe, se il tuo sogno era quello, sappi che si e' realizzato alla grande. ecco.

cold metal, da piccolo sei stato in vacanza a chernobyl? no, per sapere... questa storia dei calzini e delle ovaie mi ricorda un po' quell'altra del pesce con tre occhi di springfield... ecco.

02 aprile, 2008 15:59  
Blogger Basta Con La Droga said...

Il pesce con i tre occhi di Springfield... occuperà sì e no un centinaio di fotogrammi, eppure lo ricordano tutti.

02 aprile, 2008 16:24  
Blogger astrosio said...

ci mancherebbe, come dire che siccome... che siccome... no, niente, non mi vengono in mente esempi calzanti. non-calzanti un sacco. come tipo... come tipo... vabbe', neanche non-calzanti. ecco.

02 aprile, 2008 16:52  

Posta un commento

<< Home