domenica, marzo 23, 2008

altra messe di premi

con questo post voglio consegnare altri premi D eci e lode.
1) bulboculato: lapidario e ironico, con post brevi (lapidarieta') e che sostengono il contrario di quanto affermano (ironia), riesce a essere ironico e lapiadrio (e sono tre) in maniera intelligente e mai banale (altrimenti la maniera non sarebbe intelligente). ecco.
2) siviglia: un italiano in australia. che studia i quanti. e ci delizia con le sue cronache dalla terra "downunder", sotto di noi, totalmente posta nell'emisfero meridionale, comunemente noto, guarda un po', come emisfero australe. il sottoscritto l'ha intervistato in questo blog su quanti e compagnia bella. e il blogger qui premiato non si e' sottratto. piacevolissimo conversatore, ha l'unica pecca di essere amico di PG. ma fa niente.
3) roberto da N.Y. : seppure da un po' di tempo non posta, da settembre, egli merita una menzione in quanto non solo ci fa una cronaca da New York, che con uno stile leggero veicola significati pregni, ma anch'egli ha risposto a cinque domande postegli dal sottoscritto. inoltre disegna fumetti stupendi. merita alla grande. ecco.
4) moya da londra: e sempre in tema di corrispondenza dall'estero, ecco quivi premiato il blog di un'italiana a londra. descrizioni di luoghi e racconti di eventi, ricette e quant'altro attenga alla sua vita in quel di londra, riesce a farci vivere un po' di cio' che lei vive. regalandoci momenti di evasione dalla serva italia. ecco.
5) alessandra rotundi: ovunque ella si trovi, in qualsiasi blog o sito voglia, qualora voglia, esporre il premio. professore di fisica all'universita' di napoli, ha avuto il merito di studiare le particelle della cometa wild-2. e la pazienza di rispondere a cinque domande del sottoscritto.

bene. mi riservo il diritto di assegnarne altri ancora. e posso farlo non solo perche' io sono uno che si conferisce poteri ogni mattina. posso farlo anche perche' tale possibilita' e' contemplata nel regolamento. ecco.

(ah, si'! dimenticavo: buona pasqua a tutti.)

Etichette:

6 Comments:

Blogger LaStefy said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Buongiorno a tutti e BUONA PASQUA a voi, ed alle vostre famiglie

23 marzo, 2008 07:39  
Blogger astrosio said...

grandissima steff!!! splendido oro!!! ricambio gli auguri. ovviamente anche alla famiglia! un abbraccio

23 marzo, 2008 07:40  
Blogger angie said...

Eccomi!
Secondaaaaaaaaaaaaaa

buon giorno amore,e anche buona pasqua dai!

23 marzo, 2008 08:13  
Blogger astrosio said...

mia musa adorata e venerata, buongiorno anche a te e ricambio gli "auguridai". ti strizzo.

23 marzo, 2008 08:42  
Blogger Vietato Cliccare said...

Lapidario: un po Fiat un po' Fo.

Ironico: magnate dell'acciaio.

Banale: culo di scarso interesse.

Insomma, grazie e buona Pasqua!

23 marzo, 2008 17:50  
Anonymous Anonimo said...

Astrosio, grazie, questo premio e' la sorpresa migliore che potessi trovare nell'ovo di pasqua. A presto,

Moya

23 marzo, 2008 21:43  

Posta un commento

<< Home