martedì, marzo 18, 2008

10 punti

quest'oggi voglio dire un po' di cose:
1) ho parlato con un mio amico che per lavoro vende cornetti alla crema di bronzo. sono duri e non commestibili. infatti li vende come soprammobili. non ha molto successo ma non demorde. e soprattutto non morde. i cornetti alla crema. quelli di bronzo.
2) oggi alle 19, al programma della ilariar su yastaradio, a quanto mi e' stato detto, si parlerà di me, "male ovviamente" . ma comunque verro' citato e sono eccitato. ecco.
3) secondo un sondaggio gli italiani e gli americani condividono la passione per il fresbee. piu' gli americani, pero'. gli italiani di meno, molto meno. ma un po' la condividono. e il sondaggio non esiste, me lo sono inventato.
4) ieri sera ho mangiato della lattuga modificata geneticamente che si muoveva nel piatto. ma prima avevo fumato una sigaretta con un aroma insolito.
5) non ho mai fatto il fantacalcio. lo ammetto. e credo anche che questo punto 5 sia di nessuna importanza.
6) ho sempre avuto molta stima per roccoloturzo, pertanto gli assegno il premio dieci e lode visto che, contrariamente a quanto pensavo, si puo' assegnare a chiunque, non solo ai blog ma anche ai siti. glielo assegno con la seguente motivazione: un gentiluomo di altri tempi.
7) amo la mia musa angie oltre ogni dire.
8) come cibo preferisco la pizza a un piatto di spaghetti ricavati da lacci di scarpe e conditi con vernice rossa. ma vorrei farci una foto. prima o poi.
9) direi che otto punti bastano. e questo punto nove non ha alcuna ragion d'essere.
10) figuriamoci il dieci.

Etichette:

69 Comments:

Blogger STEFY said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

18 marzo, 2008 07:07  
Blogger astrosio said...

evvai steff! grandissima!!! grandissimo oro!!!

18 marzo, 2008 07:13  
Blogger STEFY said...

Io ho 18 punti.
8 in un ginocchio, 10 nell'altro !!

Ho vinto qualche cosa ????

18 marzo, 2008 07:14  
Blogger astrosio said...

sicuramente un osbel, per questo e per altri motivi. poi vediamo se hai vinto anche altro. ecco. ti meriti moltissimi premi. ecco.

18 marzo, 2008 07:18  
Anonymous Anonimo said...

Terzo... ecco eppure sono arrivato presto al lavoro ...
Buona giornata
NYY

18 marzo, 2008 07:50  
Blogger astrosio said...

NYY, sei secondo. non terzo. quindi: complimenti per l'argento! e buon lavoro!

18 marzo, 2008 08:08  
Blogger Kaishe said...

Buongiorno... in particolare a NYY che mi ha lasciato il SECONDOOOOOOOOOOOOOOOO posto sul podio...

E poi...

... eppoi volevo anche dire che non e' giusto che non arrivo mai primoooooooo! vabbe', qualche volta sì. ma oggi volevo lamentarmi di qualcosa. tipo del tempo. infatti a milano il cielo e' coperto. ecco. e quest'anno la mezza stagione c'e' tutta. altroche' non c'e' piu' la mezza stagione e cazzi e mazzi. ecco. eppoi eppoi volevo dire tantissime altre cose, ma e' bugia. ecco.


HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA

18 marzo, 2008 08:09  
Blogger astrosio said...

kaishe, allora e' deciso: tu seconda, NYY terzo. tanto sono sicuro che e' un gentleman. ecco. e poi: BUAHHAHAHAHAHHAH!!!

18 marzo, 2008 08:10  
Anonymous Anonimo said...

si .. per me secondo o terzo non fa molta differenza l'importante e partecipare ecco ...
NYY

18 marzo, 2008 08:22  
Blogger astrosio said...

un plauso al decubertiano NYY. gentleman e decubertiano. ecco.

18 marzo, 2008 08:34  
Anonymous Anonimo said...

grazie per l'ufficializzazzione del conferimento dell'ambito premio...

sono commmossso e adesso veggo il mondo con occhi diversi, mi batterò affinchè le ingiustizzie sociali siano debellate e flagiellero gli ingiusti con roboanti peti denigratori.

mi presterò affinchè tutti possano permettersi una nuova acconciatura cambiando il clima circostante con un sonoro rutto da birra peroni

a pasqua offrirò a tutti uova di riccio guarnite con polpiricci di scoglio testè arricciati

Rocco Loturzo

18 marzo, 2008 11:14  
Anonymous Anonimo said...

Rocco mi viene quasi il dubbio di non meritarti...

massì, maritiamoci!!

a maggio.

18 marzo, 2008 11:43  
Anonymous Anonimo said...

Mooohhhccc!!
lascili agli igniavi i dubbi!!

eppoi cierti meriti si aquisischeno sul campo ed io di cierti campi sono un granbellesperto!!!

18 marzo, 2008 12:19  
Anonymous Anonimo said...

fulminea femmina fulminata scendo e ti acquisisco.

18 marzo, 2008 12:36  
Anonymous Anonimo said...

hahahahahahaha!!
essai che'bbella cambiale che ti prendi!!!

mi fai quasi paura come alla reggina dei BBORGS
voi.. sarete....
ASSIMILATI!!

18 marzo, 2008 12:42  
Anonymous Anonimo said...

ho già fatto il biglietto. no, non per maggio. prima. moooolto prima.

18 marzo, 2008 12:48  
Anonymous Anonimo said...

allora attendoti trepidante nel mio maniero murgiano addobbato a festa...
la tua!!

BUaahahahahahahahhahahhahahhahahhah

18 marzo, 2008 12:52  
Blogger astrosio said...

rocco e cugina anonima, il vostro amore tocca corde che nemmeno io sapevo di avere. ho dovuto chiedere a uno per strada. un terzo a caso, un chicchessia qualunque. ed egli mi disse di cercarle dentro di me e che se volevo poteva darmi una mano. io accettai di buon grado, ma quando mi disse di girarmi e abbassarmi i pantaloni vidi tutto sotto un'altra prospettiva e scappai. ecco.

18 marzo, 2008 13:05  
Anonymous Anonimo said...

una volta ho lanciato un cucchiaio...proprio sotto l'orbita ...ci ha ancora la cicatrice...ahhaha!!! ehm.
nel maniero niente posate?

18 marzo, 2008 13:08  
Anonymous Anonimo said...

posate??
e'cce'rrròbb iè??

ciho gli attrezzi per la griglia
un baio di forchette e l'immancabbile set di coltelli miracol bleid tre la serie peretta autografati da scèf tony

mi sa che quel terzo a caso voleva ciercare lui qualchecosa... dendro di te!!

18 marzo, 2008 13:11  
Blogger Kaishe said...

rocco e cugina anonima, il vostro amore tocca corde che nemmeno io sapevo di avere.

Sono corde che stringono e fanno morire il mio povero cuore...

Ma è giusto che l'amore trionfi... E SIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lì mortacci vostri... ecco!

18 marzo, 2008 13:17  
Anonymous Anonimo said...

moohjccc eccheccousa kayyyyy
come che te la meeeniii

non fai così che ci rimaniamo tutti un po' male ecco

che io stavo a penzare che un viaggietto in carnia ci avrebbe messi tutti quandi in salute...

kay in cucina
la cugina alle posate
e io a tavola
ah si...
astrosio, engi sciendeeete che è prondo attavola

immagginiti che bella sciena di vita amichevole familiare

hehehehehhe

18 marzo, 2008 13:22  
Anonymous Anonimo said...

Eccelso Astrosio, rimango basito dalle capacitá paraninfee del tuo blog, su cui giovani donne e giovani uomini si incontrano, si deliziano nelle giuoie dell'innamoramento, e si pungolano con frecce di Cupido, come novelli eroi boccacceschi.

18 marzo, 2008 13:32  
Anonymous Anonimo said...

hahahahaha
siviglia secondo me non hai visto angora niende..
nel senzo che questo blog da un punto di vista boccacciesco deve ancora fare vedere tutto...(hehehehehe quan ci sta ure il doppiosenzo hahaha)

dicievo
inizzialmende aveva preso una piega alla mariadefilippi, tipo io amo quaaa, io amo laaaaa eccietera. meno male che so arrivato io e l'ho buttata su sesso e perversioni morbose, senò sai che palle!!

ecco oggi le goccine mi stanno massacrando i neuroni, sono iperattivo, non riesco a stare fermo un momento, i miei pensieri si stanno sopraffando l'un l'altro come in un death match di wwrestling, e sto piano piano esperendo tutti i vari effetti collaterali del caso, stamattina me li so letti tutti...

quando arriverò alle allucinazzioni vi tengo aggiornati, mo voglio proprio vedere fino a stasera chi mi vedo attorno...


hahahahahahahahahahahahahahhahaahahahahahahahhahhhhhHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaa

18 marzo, 2008 13:40  
Anonymous Anonimo said...

burrosa kaishe, lo sai che io impazzisco per la luna di gnocco alla carnia! procurati la cannella! arriviamo! evviva!

18 marzo, 2008 13:42  
Anonymous Anonimo said...

comunque, non so, avrei piaciere a vedermi Cesare che commenti la sua idea del de bello gallico.

invece se mi appare niuton, ci tiro le mele in faccia e lo sgommo di sangue

in ultima analisi mi accontenterei di scipione l'africano, lo metteeri a confronto in un faccia a faccia con annibale ed il signior bonaventura

ma poi vi dico...

18 marzo, 2008 13:45  
Anonymous Anonimo said...

ps. Rocco il nostro amore è benedetto da tutti. ma proprio tutti. dunque bando agli ignavi!

Rocco ti risucchio come un riccio.

18 marzo, 2008 13:47  
Anonymous Anonimo said...

mmmmmMMMMMMMMOOOOOOOCCCCCCHHHHHHHHHH!!!

18 marzo, 2008 13:50  
Anonymous Anonimo said...

per tutti i Vercingetorigi!!
Rocco, anch'io stavo cercando di contattare, invero già da ier sera, Giulio Cesare e il bello gallico! e anche Asterix e Obelix! tu indovini ogni mia clava.

18 marzo, 2008 13:58  
Anonymous Anonimo said...

dannata cultura subliminale franciese, sta invadendo la nostra memoria

saranno pure simpatici asterics ed obelicsma... anzi no, sono convinto che se ci chiedessimo se gli piacierebbe essere additati quali esponenti di una moderna subcultura francofona risponderebbero sticazzi!!
e poi andrebbero a menà a sarkosy e a tutti i franciesacci della minghia!!

18 marzo, 2008 14:12  
Anonymous Anonimo said...

Monsieur Loturzò, vous avez besoin d'un bon massage à domicile..

18 marzo, 2008 14:28  
Anonymous Anonimo said...

mmmmmmmmmm......

.....????????????

!!!!!!!!!!!

oooooooooouuuuuuuuuuuuuuuiiiiiiiii!!!!!!

18 marzo, 2008 15:11  
Anonymous Anonimo said...

Non c'ho nemmeno un punto. Meglio. O peggio. Boh.

18 marzo, 2008 17:00  
Blogger astrosio said...

kaishe, sei una commentatrice coi fiocchi. ecco. anzi, di piu'. ecco.

siviglia, mi stavi facendo venire in mente di sfruttare la cosa economicamente. ma poi non mi e' venuto piu' in mente. non so perche'. mi era quasi venuto in mente. boh...

cugina & rocco, che dire? sono senza parola. la vostra storia d'amore mi appassiona di piu' di una qualsiasi soap a caso. che in genere non mi appassionano. quindi forse c'e' qualche soap che mi appassionerebbe di piu'. vabbe', ma allo stato delle cose, non ce ne sono. quindi confermo quanto da me asserito in precedenza. ecco.

diecimeno, dipende dai punti di vista. che è una cosa che va sempre bene. come un vestito quattrostagioni. o la pizza. cioe', hai mai sentito uno a cui non piace una pizza quattrostagioni? se sì, sappi che e' un matto e va ricoverato. al piu' presto. cribbio... non gli piace la pizza quattrostagioni... e magari manco la birra! AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH! AIUTO!!! POLIZIA! AMBULANZA!!!!!!!!!! no scusa, diecimeno, a volte mi lascio trascinare...

18 marzo, 2008 17:49  
Anonymous Anonimo said...

gli squallor
vedo gli squallor che suonano e cantano intorno a me
mi chiamano sul palco
un pubblico di leoni inferociti mi acclama e vuole che facci il salto che poi mi prendeno loro
ma io, ngùle che salto

allora i leoni si trasformeno in agnielli ed ie mi butto verso di loro con forchettone e griglia

ma ecco che accade l'arcano
il presidente della repubblica, oscav luigi scalfavo, mi appave a veti unificate ed esclama

no, a qvesto giuoco al massacvo io non ci sto!!

improvvisamente lo stadio si trasforma in una agorà infuocata dove andreotti e forlani danzano con i loro forconi e mentre de mita sta salando il bollito

superpippo salvami superpippo aiuto
pippebbaude dove sei??

aaahhhh

uno spiraglio di lucie....bracardi

bracardi!!!!

su un tappeto volante di foglie e fili di erba pippa, con una damiggiana di vino al posto del volante ed una bandana inneggiante a fidèl

sono salvo

iiiiiiiiiiiiiiiiiiiioooosoooonooooooo...
strooonzooooo tesctadecaaazzoooo

oooooo-hooohooooooooooooooo
ooooo-hooohooooooooooooooooooo

18 marzo, 2008 17:58  
Blogger astrosio said...

rocco, oscav luVigi scalfavo. luVigi scalfavo. ecco.

18 marzo, 2008 18:01  
Anonymous Anonimo said...

scusa...
hai Vagione!!
cvibbio!!

la pvossima volta stavò più attento!!

18 marzo, 2008 18:03  
Blogger astrosio said...

Vocco, si figuvi, capitano le sriste! no, cioe', volevo dive le sviste. ecco.

18 marzo, 2008 18:14  
Anonymous Anonimo said...

come disse quello li....
e quant'altri si unirono in coro

chi cià raggione da vendere
venda se stesso e non la sua anima

compendiosa frase di duro realismo che fa sempre effetto sopratutto a prima mattina, dopo il caffè!!

rocco vi ama a tutti ma è praticamente sull baratro della pazzia

18 marzo, 2008 18:57  
Blogger astrosio said...

sul baratro?!!?!? BUAHAHAHAH!!! ma e' se da quando ti conosco che ci sei dentro fino al collo, o Rocco! piuttosto forse sei sul baratro della sanita' mentale. ecco. questo si'. potrebbe succedere. e sarebbe grave. cosa cattiva e ingiusta. ecco.

18 marzo, 2008 19:00  
Anonymous Anonimo said...

cazzo che ciola!!
io non sono assolutamente sul baratro della pazzia!!!

ho sbagliato!!!
non dovevo scrivere questa cosa, ma non ho capito che è succiesso
ed ho scritto sta cosa completamente errata

18 marzo, 2008 19:11  
Anonymous Anonimo said...

ciò che volevo scrivere sul serio è questo:

Rocco vi ama,
ma è praticamente sulla soglia della pazzia..
..e vi invita ad entrare!!

18 marzo, 2008 19:13  
Anonymous Anonimo said...

Rocco tu i vetri come li lavi?

18 marzo, 2008 19:13  
Anonymous Anonimo said...

...questi gradini mi sembrano un poco sporchi...

18 marzo, 2008 19:15  
Blogger astrosio said...

rocco, ecco. cioe', voglio dire... ecco. no, nel senso... cioe'... tipo... vabbe', non so se... ecco. comunque hai ragione. ecco.

anonima cugina... BUAHAHAHAHA!!!

18 marzo, 2008 19:17  
Anonymous Anonimo said...

cazzo ridi lo sai solo tu e le altre sguaiate contagiate. la pulizia è una cosa seria.

18 marzo, 2008 19:22  
Blogger astrosio said...

anonima cugina, rido quanto mi pare, guarda: BUAHAHAHAHAHAHAHA!!!

18 marzo, 2008 19:23  
Blogger astrosio said...

e ancora: BUAHAHAHAHAHA!!!

18 marzo, 2008 19:24  
Blogger astrosio said...

e guarda qui: BUAHAHAHAHAHA!!!

18 marzo, 2008 19:24  
Anonymous Anonimo said...

era un complimento

18 marzo, 2008 19:25  
Anonymous Anonimo said...

Rocco, lucida la follia.

18 marzo, 2008 19:30  
Blogger astrosio said...

lo so. infatti ho riso. BUAHAHAHAHA!!!

18 marzo, 2008 19:30  
Anonymous Anonimo said...

scusa quando che piouve i vetri si laveno da soli

col tempo il vetro assume una splendidazione di tonalità anticata che ben si presta esteticamente rapportandosi al tufo alla chianca ed alla pietra di trani

la follia non si macchia mai
è sempre di una lucidità specchiaculare

magari lavo lialfetta, ma solo col bebysciampoggionsons
quello delicato!!

visto che ci siete, posso offrirvi un caffè?

prego..accomodatevi

18 marzo, 2008 19:44  
Blogger astrosio said...

e io che sono? il bevitore di caffe' ufficiale dell'universo mondo? no, non so che sto dicendo. ecco.

18 marzo, 2008 20:02  
Anonymous Anonimo said...

e sti cazzi!!!
vai in frigo e prenditi una raffo, no?

ma lascia stare i miei tramezzini cozze e pollo, che me li serbo per la notte quando mi viene fame

in cantina ciò pure un po di primatiu ma quello lo tiro fuori solo per le grandi occasioni,
sotto il lavello sta un fiaschetto di negroamaro se ciai proprio sete

18 marzo, 2008 20:16  
Anonymous Anonimo said...

ho appena ucciso la mia maglia preferita. quella a strisce viola arancio verde....
sono distrutta. vi giuro che la amavo. ma le ho fatto fare 1200 giri di centrifuga. sono a pezzi. voi non potete immaginare quanto la amassi.

18 marzo, 2008 21:30  
Anonymous Anonimo said...

Rocco, la tua alfetta è fortunata. la mia maglia no. questo è per me un giorno tristissimo.

18 marzo, 2008 21:39  
Anonymous Anonimo said...

siete tutti invitati ai suoi funerali. cugino, se ti viene in mente un epicedio...

18 marzo, 2008 22:04  
Anonymous Anonimo said...

hei! respira ancora!!

18 marzo, 2008 22:10  
Blogger astrosio said...

cugina, ti sono vicino. sappi che adesso e' in un posto migliore.

nacque da una pecora,

visse di speranza,
nutrita di zagara,
coprendo forme muliebri

avvizzi' quale prugna
in una lavatrice.

ecco. semplice. sentito. lapidario. ecco.

18 marzo, 2008 22:13  
Blogger astrosio said...

cavolo, al mio tre! uno, due, tre! ZAP!

18 marzo, 2008 22:13  
Anonymous Anonimo said...

prestooo! terapia intensiva!!! ammorbidente a prua, tribordo, babordo e poppaaaa!!

18 marzo, 2008 22:13  
Blogger astrosio said...

rocco, non e' negramaro, non e' malvasia, ma e' vino di farmacia.

18 marzo, 2008 22:16  
Anonymous Anonimo said...

cugino, spero tanto si salvi...io non volevo...hai qualcosa di forte da bere?

18 marzo, 2008 22:28  
Blogger astrosio said...

al momento amaro braulio e baileys. mischio?

18 marzo, 2008 22:31  
Anonymous Anonimo said...

mischia..

18 marzo, 2008 22:39  
Blogger astrosio said...

guarda che... vabbe', dai, tieni. ecco.

18 marzo, 2008 22:40  
Anonymous Anonimo said...

minchia. maschia. mischia! minchia! sono ubriaca

18 marzo, 2008 22:44  
Anonymous Anonimo said...

ehm...potresti eliminarmi, per favore?

18 marzo, 2008 22:50  

Posta un commento

<< Home