mercoledì, marzo 12, 2008

massi di granito

un giorno stavo potando dei massi di granito con delle forbici normali, quando ho sentito dentro di me una vocina che mi diceva qualcosa che non capivo. man mano pero' che la vocina si avvicinava ho capito che non era dentro di me, ma era la vocina di un essere umano che si stava avvicinando, appunto. e cosi' ho potuto capire bene cosa mi stava dicendo. mi stava dicendo che non potevo potare massi di granito in quel modo perché proibito dalla legge. gli ho chiesto allora numero e anno della legge di cui parlava, ma non sapeva dirmelo e allora ho smesso di potare i massi perché volevo fidarmi di lui. e anche perché mi ero rotto i coglioni. questa storia insegna che ci sono situazioni in cui fidarsi della gente puo' essere una buona idea. ma essendoci altre situazioni in cui fidarsi della gente non e' una buona idea, questa storia non insegna praticamente un cazzo. essendo fra l'altro quantomai remota la possibilità di ritrovarsi a potare massi di granito. e il ragionamento non fa una piega. ecco.

Etichette:

16 Comments:

Blogger LaStefy said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

12 marzo, 2008 08:04  
Anonymous Anonimo said...

A quel punto, una bella partita a morra cinese, tanto per restare in tema. E il tipo aveva ragione, il granito si pota a maggio.

12 marzo, 2008 08:30  
Anonymous Anonimo said...

terzo ...
NYY

12 marzo, 2008 08:41  
Blogger Kaishe said...

Buongiorno... sono di fretta... a dopooooooooooooooooooooooooo

12 marzo, 2008 08:54  
Anonymous Anonimo said...

Questa storia insegna che sarebbe meglio avere i soldi per far potare il granito a qualcun altro.
Così se dovesse esserci una legge che lo vietasse, sarebbero solo cazzi suoi.

12 marzo, 2008 09:16  
Blogger astrosio said...

steff, evvai! grandissimo oro! e buongiorno! anzi, meraviglioso!

siviglia, io sapevo a inizio giugno. e ho parlato con lui, con il granito. non ne sa niente. e' duro di comprendonio.

NYY, complimenti per il terzo posto! ecco.

kaishe, buongiorno! che il sol t'arrida! ecco.

mjb, forse hai ragione. i soldi risolvono molte cose. ma non tutto. ma almeno un po' le risolvono. ecco. diciamolo.

12 marzo, 2008 09:22  
Anonymous Anonimo said...

lo scief tony dice che si può fare...

e io credo allo scief tony!!!

cribbiolo

12 marzo, 2008 09:33  
Anonymous Anonimo said...

Cioè...praticamente...è un post della serie...FIDARSI E' BENE, NN FIDARSI...E' MEGLIO????
Beh...kissenefrega...io mi fido solo degli amici ke... anke se mi "tagliano"... li capisco!!!:))))

12 marzo, 2008 09:46  
Blogger astrosio said...

pg, se lo dice lo scief toni allora ci credo anch'io. finché non mi convinco del contrario. che puo' pure essere.

winx, non e' un post della serie che dici tu. e neanche della serie che dico io. e neanche della serie che dice un terzo a caso. ma magari e' di tutte queste serie messe insieme. bisognerebbe chiederlo al granito. ma non risponderebbe, credo.

12 marzo, 2008 10:28  
Blogger Kaishe said...

Astro'...
ecchè... non c'abbiamo provato?
Silenzio granitico!!!

Mi pare di capire che hai perso a poccabinello, no?

E... PER FORTUNA, direi!

12 marzo, 2008 10:54  
Blogger astrosio said...

kaishe, lasciamo perdere! l'arbitro era corrotto. da me. ecco.

12 marzo, 2008 11:19  
Anonymous Anonimo said...

no astrò, na cosa sta storia la ribadiscie eccome:

la giente non si fa mai i cazzi suoi!!!

12 marzo, 2008 12:10  
Blogger astrosio said...

VERO!!! VERISSIMO!!! CRIBBIO!!! ECCO COSA VOLEVO DIRE!!! (veramente, eh? quando chiedo di spiegarmi quello che dico non lo dico sempre per ischerzo, con la i eufonica. ecco.)

12 marzo, 2008 12:42  
Anonymous Anonimo said...

Con la presente si informa l'ing Loturzo Rocco dell'esposto presentato dal mio cliente, Dott Facocero, alla questura di Trani, per le infamanti accuse lanciate dal succitato Loturzo attraverso il proprio sito nella sezione dedicata al mendace studio "Chi è più forte Rocco o Facocero?"
Nel testo in questione si asserisce che il Loturzo avrebbe stravinto a mani basse, 6 a zero, mentre il mio cliente sostiene di essere in grado di portare prove inoppugnabili che gli garantirebbero di contestare almeno due delle sei asserzioni.
Se la rimostranza del Dott. Facocero venisse avallata dal questore di Trani il punteggio finale sarebbe si 4 a 2 con solo due punti di vantaggio per l'Ing Loturzo, vantaggio per altro rimontabilissimo. Si chiede all'illustrissimo capitano di corvetta dott. Astrosio di pubblicare il presente testo come atto di... di qualcosa ecco!
in fede
avv. Paracelso Genuflesso
c/p 19090
20124 milano cordusio (MI)

12 marzo, 2008 13:54  
Anonymous Anonimo said...

Egregiuo avvocato,
senza nemmango entrare nel merito il suo esposto contiene un vizzio di forma che lo rende difatto nullo.

Ma siccome che, essendo che io non ho nessun problema a confrontarmi con tale dott. facociero, allora automaticamende, la invito a palesare meglio la posizione del suo assistito prima che gliela cambio io inzieme a qualche connotato di condorno.

il prestigiuosissimo Cacc&MITT research institute di Barletta, è noto per la imbarzialità del proprio operato, eppoi diciamocielo chiaramende, ma vuoi mettere veramende a confrondo il sottoscritto con chicchessia?

lei mi fa solo piaciere inquandocchè mi fa pubblicità
eppoi se il dotto facociero cià angora quaccheccousa da dire, me lo diciesse in faccia se tiene coraggio

chiedo scusa per l'ennesima logorroica inrusione in questo blog ma io so'ffatto così, e cosi mi ci rimango!!

Rocco Loturzo

12 marzo, 2008 14:07  
Anonymous Anonimo said...

SGRUNF!

12 marzo, 2008 14:42  

Posta un commento

<< Home