lunedì, marzo 10, 2008

idee e progetti

concretizzando le idee a volte ci si ritrova difronte al fatto che la concretizzazione non corrisponde all'ipotesi concettuale precedentemente elaborata. purtuttavia, dovendo portare a un punto fermo l'aspetto operativo, vari aggiustamenti e approssimazioni devono essere adottati per poter raggiungere una percentuale significativa del risultato-obiettivo. e questo vale per qualunque cosa, in lungo e in largo per il mondo. nel passato come nel presente, nel presente come nel futuro. che si faccia un piatto di pasta alla carbonara o si progetti un reattore nucleare. o che si progetti un reattore nucleare mentre si prepara un piatto di pasta alla carbonara. o che si progetti un reattore alla carbonara mentre si prepara un piatto di pasta nucleare. la cui ricetta verra' pubblicata forse su queste pagine virtuali nei prossimi giorni. mesi. anni. ma non è certo. si legga sopra. ecco.

Etichette:

43 Comments:

Blogger Kaishe said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!

10 marzo, 2008 07:36  
Blogger astrosio said...

ottima kaishe! grandissimo oro! e buongiorno! e buona settimana! e buono tutto in generale! ecco.

10 marzo, 2008 07:51  
Blogger STEFY said...

Con moooooolto ritardo ma lo stesso

SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

10 marzo, 2008 08:40  
Blogger astrosio said...

grandissima steff! ottimo argento! e buongiorno e buona settimana anche a te! ecco.

10 marzo, 2008 09:51  
Anonymous Anonimo said...

concretizzare un'idea non è possibile, è un ossimoro, una figura retorica, che qualcuno si è inventato e noi tutti pecoroni appresso a dire siii è vero concretizzare le idee poi non corrisponde a bla bla bla... e invece no.
Se uno si convince che le idee sono una cosa e le cose concrete sono un'altra allora uno mentre fa un reattore alla carbonara che non gli viene come se lo era immaginato dice: "Mpf vabbè non mi è venuto proprio come me lo ero pensato, ma infondo va bene lo stesso perchè le idee sono una cosa ma le cose concrete sono tutt'altra roba!" sì insomma uno si sente meglio, magari poi il reattore produce poca energia, ma però uno si sente meglio...
INSOMMA DOVE E' STO CAVOLO DI CAFFE?

10 marzo, 2008 10:18  
Blogger astrosio said...

pg, quello che dici ha un senso. quale non lo so, ma percepisco che il tutto ha una sua logica, una sua coerenza. vabbe'. forse. dov'e' il caffe'!?!?!?

10 marzo, 2008 10:23  
Anonymous Anonimo said...

voglio recitare una poesia!

10 marzo, 2008 10:25  
Anonymous Anonimo said...

scusa ero io il volente recitatore di poesia

10 marzo, 2008 10:26  
Blogger astrosio said...

recitala, anonimo pg, recitala pure. ecco. e anche pure'. che a me mi piace molto il pure'. ecco.

10 marzo, 2008 10:30  
Anonymous Anonimo said...

Sono daccordo su qualsiasi cosa tu voglia dire con questo post.
E voto, senza dubbio, il piatto di pasta alla carbonara.
Anzi no.
Il piatto di pasta nucleare.

10 marzo, 2008 10:41  
Blogger astrosio said...

grazie dell'appoggio, mjb. soprattutto in quanto ovviamente neanche io so bene cosa voglio dire. e anche io propendo per la pasta. ecco. insomma, siamo d'accordo. ecco. e grazie. ecco.

10 marzo, 2008 10:42  
Anonymous Anonimo said...

ho cambiato idea, voglio cantare una canzone!

10 marzo, 2008 10:51  
Blogger astrosio said...

pg, vabbe', ma che sia l'ultima volta, ok? no, bugia. fai un po' che cazzo te pare. ecco.

10 marzo, 2008 10:52  
Anonymous Anonimo said...

vabbè, mo mi hai offeso.
e non canto manco la canzone, voglio i regalo ebbasta!

ecco!

10 marzo, 2008 10:56  
Blogger astrosio said...

pg, dai, non fai cosi'. che qui si scherza. su. dai... sudai, faceva caldo! BUAHAHAHA!!! (ma come mi vengono?!?) (meglio non saperlo.)

10 marzo, 2008 10:58  
Blogger angie said...

Amore! Vate!

Concretizza il tuo amore per me!

10 marzo, 2008 12:10  
Blogger astrosio said...

amore, amore incondizionato e mia musa impagabile, concretizzero' con impeto, ecco.

10 marzo, 2008 12:19  
Anonymous Anonimo said...

Ma kissenefrega Astro, tnt io vengo da Marte!!!:))))))

10 marzo, 2008 12:31  
Blogger astrosio said...

winx, non sapevo di queste tue origini marziane. altrimenti avrei evitato. cosa non lo so, ma sono molto rispettoso. ecco.

10 marzo, 2008 12:37  
Blogger angie said...

Amore, con me, ti prego, non esserlo...

10 marzo, 2008 12:54  
Blogger astrosio said...

angie, mia musa, va bene. ogni tuo desiderio e' un ordine. ecco. perche' ti amo.

10 marzo, 2008 12:56  
Anonymous Anonimo said...

macheneso... anche a me piace il pure ecco ...
NYY

10 marzo, 2008 16:35  
Anonymous Anonimo said...

ok va bene! vi faccio da testimone purchè finisca sta pizza! eccheccazzo...

10 marzo, 2008 16:40  
Anonymous Anonimo said...

mi sono comprato una porta elettronica FUCK...
domani la monto!

10 marzo, 2008 16:55  
Blogger astrosio said...

anonimo, hai ragione. il pure' spacca. ecco.

anonimo, ok, testimone. e al matrimonio, pizza per tutti!

pg, l'importante e' non dare mai le spalle a quella porta. ecco.

10 marzo, 2008 17:07  
Anonymous Anonimo said...

vabbè, mi porterò una trippa simmenthal coi fagioli. basta saperlo.

10 marzo, 2008 17:18  
Blogger astrosio said...

no, scusa, anonima, perche'? la trippa in scatola simmenthal coi fagioli la possiamo inserire nel menu' ufficiale. ecco. pizza e trippa in scatola simmenthal coi fagioli. ecco. e poi per dolce i tegolini del mulino bianco. ecco.

10 marzo, 2008 18:33  
Blogger LaStefy said...

Ma che schifo la trippa !!!

10 marzo, 2008 18:55  
Anonymous Anonimo said...

heilaaa
vi ricordate di noii?

boing boing boing....
ci siamo anche noi alla festa!!!

taccimi taccimi..
aiuannafiiilliourbadiiiiiii

10 marzo, 2008 18:57  
Anonymous Anonimo said...

bene. una ospite in meno.

10 marzo, 2008 19:15  
Anonymous Anonimo said...

cugino, chiedi ad Angie se potete inserire anche i kinder brioss, oltre ai tegolini? mi fanno impazzire e poi a me il cioccolato non piace! eccheccazzo!

10 marzo, 2008 19:40  
Anonymous Anonimo said...

zeppole niente?

10 marzo, 2008 19:53  
Anonymous Anonimo said...

insomma, Rocco, ti pare il momento?!

10 marzo, 2008 20:07  
Anonymous Anonimo said...

vabbè scusate...
me ne vado

10 marzo, 2008 20:11  
Blogger Kaishe said...

Managgia.... chi si è permesso di cacciare il mio Rocco?
Marrano di un Anonimo...
Rocco, ci penso io... ZEPPOLE e, se vuoi, pure zoccole...

10 marzo, 2008 20:18  
Anonymous Anonimo said...

grazzie kai...
tu si che mi capisci...
ammazza però
ciò un desiderio di zeppole....
domani mattina me le vado a comprare....

meh ciao a tutti saà?
n'amu viscti...

10 marzo, 2008 20:21  
Anonymous Anonimo said...

kaishe se prendo i tuoi gatti li inscatolo coi fagioli e li riapro al matrimonio. ecco. alla zoccola di rocco per ora ci penso io.

10 marzo, 2008 20:28  
Blogger dariella said...

io sono finita qui perché stavo cercando una mozzarella nera...

10 marzo, 2008 21:37  
Blogger astrosio said...

ma insomma, mi assento un attimo e qui scoppia il putiferio? eh? eh? eh? bellissimo! mi piace un frego tutto cio'! e per il resto volevo dire a dariella che se c'e' un posto dove puo' trovare una mozzarella nera, e' questo. forse. non so. puo' essere. ecco.
e per il resto volevo dire a steff che io la trippa la amo alla folla. e poi a rocco che e' impagabile e impagabile e' pure kaishe. e che senza cugina anonima non posso piu' stare. ecco. dimenticato qualcuno? come? le tette di samantha fox? no, non me le sono dimenticate. e chi se le dimentica?!?! ecco.

10 marzo, 2008 22:54  
Blogger angie said...

cugina, nanche a me piace la cioccolata.
e poi solo per fare piacere a te la smetto di amare il mio Vate, a malincuore, ma non mi sentirai più rompere le palle.





tonno e olive li possiamo inserire nel menù?

10 marzo, 2008 23:09  
Blogger astrosio said...

angie, mia musa, come smetti di amarmi? cosa dici...

sì, tonno e olive sono ok.

11 marzo, 2008 06:31  
Blogger Kaishe said...

Cugina anonima....
mica pensi di farmi ridere, vero?

Per aderire alla tua ideona sui gatti... avrei giusto giusto un randagio che bazzica dalle mie parti... pure io lo inscatolerei... ma non in una scatola... così, per simpatia...

11 marzo, 2008 08:52  
Anonymous Anonimo said...

hei hei hei...
non so a che può servire adesso ma...

non voglio essere parte di una contesa tra donne splendide affascinanti ed intelligenti come voi
perchè:
1) sfigurerei
2) mi cagherei sotto dai livelli di perfidia che ne possono scaturire
3) non potrei acciettare che delle astrosio's angiels come a voi litigassero per un tombosleyloturzo come a me

vi voglio bene a tutte quante

Rocco "tombosley" loturzo

11 marzo, 2008 11:31  

Posta un commento

<< Home