un film
di recente sono andato a vedere un film di quelli indimenticabili. bugia. non era indimenticabile. infatti me ne sono dimenticato. non so di che parlava, non so il titolo eccetera. era proprio un film insulso. i personaggi facevano cose insulse. tipo si lanciavano una scatola di cartone vuota. sotto un lampione. di notte. per tutto il film. era girato di notte. l'unica illuminazione era quella di un lampione. per cui non si vedeva neanche bene. perche' le riprese erano state fatte con la luce naturale. quella del lampione. insomma, il film consisteva in due personaggi che si lanciavano una scatola di cartone vuota per due ore sotto un lampione. e non parlavano. se la lanciavano in silenzio. quindi, alla fine, qualcosa me la ricordo. ma questo film non esiste. quindi posso ricordarmi quello che voglio.
Etichette: machenesò
8 Comments:
PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Evvai Steff, ottimo oro. Complimenti.
ASTROSIO, ti ho fatto fare una fatica in meno...ihihihih
Stefy... potevi pure scrivere:
Evvai Kaishe, ottimo argento. Complimenti.
Tanto lo sapevi che arrivavo SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Comunque... complimenti e BuonGiorno!!!
grandissima steff! due volte ottima! ma la fatica la faccio lo stesso! e' una bella fatica!
e grandissimo argento, kaishe! complimenti graditi! ecco.
vi amo. ecco.
astrò non ti crucciare, un giorno lo gireremo questo film, e sarà merda allo stato puro, però tipo vinceremo un orso a berlino e la palma d'oro e il leone di sanmarco e larsvontrier ci farà i complimenti e ci dirà: macomemminchiavièvenutainmente un'idea così geniale e tu dirai... "sono un genio evviva me..." e io stamperò le magliette e diverrò miliardario e finalmente coronerò il mio sogno, conoscere lo sceriffo di nottingam!
così è deciso l'udienza è tolta!
pg, comprendo e condivido. ecco.
secondo me i due dovrebbero prima fissarsi immobili per 3 ore e poi, solo alla fine, l'epilogo con la scatola di cartone. giusto per avere una citazione warholiana.
siviglia, non dirai sul serio!?!?! come? dici sul serio? a vabbe'... fa niente. ecco.
Posta un commento
<< Home