venerdì, febbraio 29, 2008

jungla

Niente, mi sto arredando la jungla in cui vivo. ci ho messo tutte le comodità. o quasi. alcune comodità completamente inutili, per esempio. tanto da risutare scomode. ci sono infatti comodità scomode. ovvero quelle comodità che per questioni di spazio o di scarso utilizzo risultano poi essere degli ingombri. ma fa niente. uno ogni tanto si deve togliere degli sfizi. e lo so. quanto ho poc'anzi affermato non ha alcun senso. tuttavia penso di avere ragione. come sempre. come tutti. ed è inutile dire che non è vero. tutti pensiamo sempre di avere ragione. pensassimo di avere torto, non staremmo qui. ecco.

Etichette:

96 Comments:

Blogger STEFY said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

29 febbraio, 2008 07:04  
Blogger STEFY said...

Astrosio, bello sto post....... anch'io prossimamente arrederò la mia giungla.....

29 febbraio, 2008 07:05  
Blogger astrosio said...

steff, grandissimo oro! e sono compiaciuto dell'arredamento contemporaneo! ecco.

29 febbraio, 2008 07:56  
Blogger Kaishe said...

Seconda! Ecco!

Trovo che nella giungla la sputacchiera sia di primaria importanza...
Ora me ne compero una pure io...

29 febbraio, 2008 08:18  
Blogger astrosio said...

kaishe, complimenti per l'argento! grandissima! eppoi: infatti! la sputacchiera nella jungla è un comfrot indispensabile! ecco.

29 febbraio, 2008 08:41  
Blogger Kaishe said...

Concordo... indispensabile... ma...

Una domanda: hai fatto pavimentare la jungla?

29 febbraio, 2008 08:54  
Blogger astrosio said...

no, kaishe. volevo ma la sovrintendenza ha bloccato i lavori. ecco.

29 febbraio, 2008 08:58  
Anonymous Anonimo said...

Ehi Astroooo... col tatuaggione sul braccio assomigli + a Popeye ke ad uno scimpanzè depilato!!!

p.s.: cmq...grande foto, soprattt x il gattoridens!!!:)

29 febbraio, 2008 09:38  
Anonymous Anonimo said...

astrò scusa se sono pignolo e pressappochista allo stesso tempo, ma io ci avrei messo anche un prete irlandese a servire la birra dietro il bancone no?
cioè se si parla di comodità un prete irlandese è fondamentale!

ps ma quello non assomiglia ad un ponte però... ecco!

29 febbraio, 2008 09:46  
Blogger astrosio said...

winx, la verita' e' che sono bellissimo.

pg, hai ragione. ma li avevano finiti, al negozio di preti irlandesi. e poi ti giuro che e' un ponte. ecco.

29 febbraio, 2008 09:48  
Anonymous Anonimo said...

Ahahahahah... sì, è vero Astro... tu sei dvr... bellissimo!:)))

p.s.: xò pure il sig.Rocco fa la sua "porca figura"!!!:DDD

29 febbraio, 2008 11:31  
Blogger astrosio said...

winx, lungi da me mettere in dubbio in alcun modo la bellezza di rocco. ma la mia bellezza fisica è qualcosa di ultraterreno. ecco.

29 febbraio, 2008 12:15  
Anonymous Anonimo said...

hai ragione.
sempre e comunque.

e lo dico convintamente, all'unanimità di me stessa.

29 febbraio, 2008 12:25  
Anonymous Anonimo said...

grazzie per i comblimendi

ribbadisco anche se non cie ne assolutamende bbisognio che alla bellezza di astrosio non ci arriva nessuno e tandomeno io mi ho posto mai il probblema.

uè tarzàn
addòv si'mmììss a le banàn?

29 febbraio, 2008 13:11  
Blogger astrosio said...

cara delledueluna, unanimamente condivido. ecco.

caro rocco, io secondo me tu sei piu' bello di me. bugia. è impossibile. ma oggi mi sento buono. oltre che bello. ecco.

29 febbraio, 2008 15:23  
Blogger angie said...

sono furente di gelosia.
accecata dall'ira e dall'odio.

Otite, sei una donna malvagia,
sei una donna o sei Acapulco?
Io non ti amo, ti odio.
ti oooooooooooooodiiiiio.

29 febbraio, 2008 15:24  
Blogger astrosio said...

mia musa adorata, sai che niente puo' cambiare l'amore che provo per te? eh? eh? eh? non lo sai? sallo! ti amo come non mai!

29 febbraio, 2008 15:30  
Anonymous Anonimo said...

angie, ma non ti cambi mai le scarpe?

come stanno i tuoi alluci? eh? e la cervicale?

29 febbraio, 2008 15:34  
Blogger astrosio said...

(angie, mia musa adorata, a me le tue scarpe vanno benissimo cosi'. ecco.)

29 febbraio, 2008 15:39  
Anonymous Anonimo said...

(cara angie, metti alla prova il suo amore, cambiati le scarpe!)

29 febbraio, 2008 15:47  
Blogger angie said...

Caro Diego dalla Valle, non comprerò mai le tue scarpe da radical chic!!!
E poi costano un fottio di soldi e fanno cagare.
Oggi ho le palle girate, ho scoperto in flagrande il mio Vate a cinguettare con un'atra, quindi non ci sono cazzi per nessuno.
E, caro Vate, non ti regalo più i sigari, fatteli regalare dalla tua stagista!

29 febbraio, 2008 15:49  
Blogger astrosio said...

(caro anonimo, metti alla prova la mia pazienza: non rompermi i coglioni!)

29 febbraio, 2008 15:49  
Blogger astrosio said...

o mia musa! cosa dici?! cinguettare? io? ma non dire fandonie! faccio finta di non aver sentito. ecco. anzi, di non aver letto. (:lalalà! lalalà! non ho letto niente! lalalà! lalalà!)

29 febbraio, 2008 15:50  
Blogger angie said...

(caro anomino, VAFFANCULO)



Vate, amore indissolubile, uomo davanti alla bellezza del quale i cherubini impazziscono... non riesco a tenerti il broncio.
ti amo.


ma che non si ripeta mai più che ti sgammo con un'altra o te la vedrai con la mia ira.

29 febbraio, 2008 15:57  
Anonymous Anonimo said...

angie, scusa, non sapevo, non potevo immaginare....ma lo dicevo a fin di bene...


e tu, Vate, "NON ROMPERMI I COGLIONI" a tua cuginaaa??!??

...sono sconcertata...

ma allora sei davvero un MOSTROOO!!!

29 febbraio, 2008 15:57  
Anonymous Anonimo said...

dai angie, fai pace anche con me? vuoi che ti aiuti a tenergli il broncio? io lo tengo da una parte e tu dall'altra? attenta allo spigolo...dai, così...ce l'hai? oooissa!

29 febbraio, 2008 16:03  
Blogger astrosio said...

angie, mia musa! ti amo a strafottere! ecco. ove per "a strafottere" sta per un numero infinito e impossibile da scrivere: ci vorrebbe un'eternita'.

cugina... ehm... scusaaaaaaaa!!! PENSAVO FOSSI DIEGO DALLA VALLE! VOLEVO DIFENDERE LA MIA MUSA!!!!!!!!!! NON SONO UN MOSTRO, GIURO!!!!!!!! VABBE', SONO UN MOSTRO, MA NON C'ENTRA!!! GIUROOOOOO!!!

29 febbraio, 2008 16:05  
Blogger astrosio said...

(vabbe', diego della valle... ma diego DALLA valle fa piu' ridere. ecco.)

29 febbraio, 2008 16:06  
Blogger angie said...

Cugina! Mai mi sognerei di prendermela con te! Anche io come l'uomo più bello del mondo pensavo fossi Diego Della Valle.

Ecco.

Se vuoi aiutarmi con il broncio fai pure! Ma quasi quasi non lo tengo neanche, troppa fatica sprecata.

29 febbraio, 2008 16:13  
Anonymous Anonimo said...

anch'io adoro camminare e vincere on le mie valleverde formula.

29 febbraio, 2008 16:16  
Blogger angie said...

ero io eh... che qualcuno non mi mandi a cagare...

29 febbraio, 2008 16:17  
Blogger angie said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

29 febbraio, 2008 16:17  
Anonymous Anonimo said...

Dalla Valle è una mia amica biellese (se vuoi te la presento ma sii discreto). Diego Della Valle invece ero io....
ahahahahahah!!! non ti senti un po' più leggero? Io sì, giuro! sono a dieta da tre giorni. Il fegato, le transaminasi...vogliono rifarmi le analisi. Ho l'urina molto torbida. Vabbè, cazzo, almeno quella...


ma Rocco, appunto, dov'è?

29 febbraio, 2008 16:20  
Anonymous Anonimo said...

angie, scusa, non potevo non confessarti la mia vera identità. la nostra amicizia è sincera.

29 febbraio, 2008 16:24  
Anonymous Anonimo said...

(sì ma cosa ho detto di male?)

29 febbraio, 2008 16:25  
Anonymous Anonimo said...

angie a me quelle scarpe piacciono un fottìo.ù

Diego grazie per aver risposto al curriculum che ti avevo inviato, spero che potremo presto lavorare assieme.

eddie... sei un poveraccio! vai a fare la pubblicità ai compressori per favore!!!

comunque giusto per non generare equivoci volevo sottolineare che diego della valle non sono io, nè sono io l'anonima cugina, nè sono l'anonima sarda. nel caso qualcuno si fosse fatto entrare la pulce nell'orecchiuzzo! ecco!

29 febbraio, 2008 16:30  
Anonymous Anonimo said...

EGOIST!

29 febbraio, 2008 16:31  
Anonymous Anonimo said...

tranquillo pg, mio cugino non ha alcun dubbio sulle mie urine, che conosce benissimo.

29 febbraio, 2008 16:34  
Blogger angie said...

Piggì, grazie tesoro.
Però io per un momento, anche due va..., ho creduto fossi tu.


Cugina, dovresti vedere le mie di urine...

29 febbraio, 2008 16:37  
Anonymous Anonimo said...

...quanto alle pulci non posso giurare che non ne abbia almeno una nell'orecchio. in effetti. anche questo lo rende particolarmente interessante ai miei occhi e alle mie mani.

29 febbraio, 2008 16:43  
Anonymous Anonimo said...

angi, fantastico! quando vuoi!

pg, la confusione che ci riguarda, per quanto fugace, mi ha profondamente commossa.

29 febbraio, 2008 16:46  
Anonymous Anonimo said...

sestultima riga anonima: c'è un anche di troppo.

29 febbraio, 2008 16:51  
Anonymous Anonimo said...

si confondiamoci in un turbinìo di passione e pulci e urine e scarpe e eddie irvine...

angie... lo sapevo che avevi pensato... cavolo sempre io ci vado di mezzo e poi se sono io allora mi mandate affanculo e mi dite coglione eh? se invece è la cugina allora fate i sussieguosi!
siete come gli EFORI, PORCI INCESTUOSI!!!

29 febbraio, 2008 16:56  
Anonymous Anonimo said...

hihihihi....ahahhahahaha!!!!

29 febbraio, 2008 17:00  
Anonymous Anonimo said...

...pg, dalle mie parti si dice "la cugina vien sempre per prima".

rassegnati!

29 febbraio, 2008 17:08  
Anonymous Anonimo said...

dalle mie si dice non c'è cosa più divina che... mallasciamo perde và... che so 'n signore!!!

29 febbraio, 2008 17:12  
Anonymous Anonimo said...

moooohhccc

tutte le volte che esco a fare servizi mi ritrovo sto blog tempesctato di diamanti

angie...
ti ho conosciuto in un pub....
ma non ci amiamo più
era questa?
ho appena scoperto che lìintero album troia non funziona e quindi non me lo posso ascoltare

anonima..
finalmeeende ci sei anghe tu

diego
cambiami a kkuss

PG
smettila di fare il finto tonto distratto intellettuale di sinistra che mo mi tolgo le ciabatte e non te le tiro nemmango appresso

astrosio..
non so che dirti
grazie per le preziose parole di stima, la tua bellezza è si incommensurabbile ma io ho altre doti nascoste....
hehehehehe

hehehehehehhee

BUUUAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!

29 febbraio, 2008 17:20  
Anonymous Anonimo said...

sai pg che ti trovo molto in forma?

29 febbraio, 2008 17:21  
Blogger astrosio said...

io vi amo. cazzo. tutti quanti. (vabbe', alla musa di piu'.)

29 febbraio, 2008 17:26  
Anonymous Anonimo said...

ROCCO! AMORE MIO! scusa ma non ti avevo visto!!! Ma quali servizi... Ma quali servizi??! Ma tu ancora non hai capito dove devi servire????

29 febbraio, 2008 17:27  
Anonymous Anonimo said...

rocco... a me vieni a dire queste cose? No dico proprio a me?
Cioè finto tonto distratto intellettuale di sinistra a me?
Io certo non sono perfetto e probabilmente sono pure un finto e pure un tonto intellettuale e pure di sinistra, ma... ma..
ehm.. no niente.. c'hai raggione rocco... c'hai perfettamente raggione... cantamele (fanno 10 bleuri grazie)!

29 febbraio, 2008 17:27  
Anonymous Anonimo said...

impresta le tue ciabatte ad angie e vola!

29 febbraio, 2008 17:28  
Anonymous Anonimo said...

Ciao amico di tante avventure,
come stai?
Ti voglio tanto bene.
Aggiungi il mio blog ai tuoi preferiti e fammi pubblicità ^^
http://emporiodellefate.splinder.com/

29 febbraio, 2008 17:31  
Blogger astrosio said...

antiastrosio, come si dice dalle mie parti (o meglio, dalle parti di rocco): MANCO LA BOCCA DEVI APRIRE! (che vuol dire: non farai in tempo a finire di parlare che io l'avro' gia' fatto. ecco.)

29 febbraio, 2008 17:32  
Anonymous Anonimo said...

anonima..
io so perfettamente dove mi devo servire (anonimous social service context awareness)...

mi fa solo piaciere rivederti in gran forma

PG
benchè critiche le mie affermazioni erano in buona fede
passa dal mio cassiere di fiducia per riscuotere il dovuto

ASTROSIO
iàpr l'ecchie!!!

29 febbraio, 2008 17:37  
Blogger astrosio said...

rocco, why? che ho detto di male? perche' questo tono minaccioso? eh? eh? eh?

29 febbraio, 2008 17:39  
Anonymous Anonimo said...

fa bene..., fa bene... Rocco fa sempre bene.

29 febbraio, 2008 17:44  
Anonymous Anonimo said...

l muèrt di windows media player
meno male che ciò vlc

madòòòòòòòòòòòòòòòòò

IO ODIO LA TECNOLOGIA
MI HA TOLTO LA GIOVINEZZA
MI HA ILLUSO NELLA PASSIONE
OGGI E' LA MIA PROFESSIONE
DOVEVA ESSERE IL MIO FUTURO
LA MIA SODDISFAZZIONE
MA E' SOLO UNA GRAN ROTTURA DI COGLIONE
IO ODIO LA TECNOLOGIA
VOLGIO FARE L'IMBIANCHINO
VOGLIO FARE IL FRAPICATORE
ODIO LA TECNOLOGIA

scusate ma ho preso spunto dalla costante inaffidabilità degli strumenti di cui mi contorno per scrivere una poesia di grande spessore letterario

me lo date l'osbel per la rottura di palle?

29 febbraio, 2008 17:45  
Anonymous Anonimo said...

rocco in quanto membro duro della commissione permanente Osbel hai il mio veto!

e non ci sono errori di digitazzione!
Bugia!

29 febbraio, 2008 17:49  
Blogger astrosio said...

cugina, ma da che parte stai? dalla parte mia o da quella di rocco? vabbe', scusa, che domanda stupida...

rocco, poesia struggente. meravigliosa. merita un osbel.

pg, so che non volevi scrivere quello che hai scritto. bugia. ma fa niente. ecco.

29 febbraio, 2008 17:52  
Anonymous Anonimo said...

in tutto ciò mi sono dimenticato di dire (ma era sottinteso per tutti gli early adopter o innovator users)

ho finalmente aperto l'album troia e sto ascoltando la canzone degli squallor ti ho conosciuto in un pub

ti ho conosciuta in un clubs, eri bellissima maaaa
avevi un solo difetto....
non c'eri!!
nel millenovecentoquattromilatre
a san gregorio,
una località che era nel giardino di casa nostra,
ti ho rivista
non avevi un capello
e nemmeno un po' di orgoglio
l'incontro ebbe luogo in una giornata di sole, con il cielo coperto, spettatori circa 3
molto severi
quando ti histo in bocca
ho capito che non avevi denti
ma un banco di nebbia
che vagava
ho comprato anche i fari
ma tu non collaboravi
mi hai morso un dito
una mano
ed anche i miei capelli
per invidia
ed allora ho pensato
chi sei?
da dove vieni?
otite
sei una donna, o un semaforo
sei una donna, o sei... acapulco
sei una donna o sei una pulce
rossa
con la scarlatina
con il catarro bronchiale
anche con un po di febbre a 46
sei una donna malvaggia
io non ti amo
ti odio
ti o-o-o-o-o-o-ooooodio!!

si si
è la serata della poesia e del romanticismo questa

29 febbraio, 2008 17:52  
Blogger angie said...

Rocco, si, era quella.
Buongustaio.


Vate, non so più come esprimerti il mio amore.
Bugia.
Lo saprei benissimo.

Cugina, quando vuoi ci scambiamo le urine. Ti direi anche i reni, ma a te non conviene

29 febbraio, 2008 17:53  
Anonymous Anonimo said...

PG
iàpr l'ècchie!!
che a'cchiuderli nòn g'vòl nùdd

se voglio l'osbel me lo vengo e me lo prendo

ciò le chiavi della bacheca
so'ffàtt u duplicàt

29 febbraio, 2008 17:54  
Blogger astrosio said...

mia musa, che ne diresti di passare dal condizionale all'indicativo? anzi, all'imperativo. categorico. ecco. tutto questo per dirti che ti amo. ecco.

29 febbraio, 2008 17:54  
Blogger angie said...

Rocco, grazie, in secula seculorum

29 febbraio, 2008 17:56  
Anonymous Anonimo said...

fichissimo!!
un grazie a Rocco per questo capolavoro del Rap!

altro che quello sfigato che è andato a Sanremo!

voglio un tuo poster!!!

se ti porto le pantofole in bocca me la canti dal vivo? eh? eh?

ti amo

29 febbraio, 2008 18:01  
Anonymous Anonimo said...

vado a casa che oggi c'avevo pure la cravatta e c'ho mal di testa!

29 febbraio, 2008 18:03  
Anonymous Anonimo said...

angie, secondo me ci perdi tu. ma non voglio entrare in dettagli.

29 febbraio, 2008 18:09  
Anonymous Anonimo said...

mooooooohhhcccccc

te la cando vestito da ciesare mentre ammazza gli elefanti di annibbale sul rubbiccone

pg...
angòr co la gràvàààtt ste??

29 febbraio, 2008 18:11  
Blogger angie said...

Cugina, ti prego, entra in dettagli.

29 febbraio, 2008 18:11  
Anonymous Anonimo said...

pg ti trovo davvero allentato. mi fa piacere! continua così!

29 febbraio, 2008 18:12  
Anonymous Anonimo said...

ps
a mani ignude!!

29 febbraio, 2008 18:12  
Blogger angie said...

può sembra un rap per i più addetti che non sanno il francese.

ma un tempo io fui un caimano.

29 febbraio, 2008 18:13  
Anonymous Anonimo said...

tesoro scrivi come un angioma. che hai detto?

29 febbraio, 2008 18:21  
Anonymous Anonimo said...

Rocco sto raggiungendo le vette elefantiaco-appenniniche del piacere....

29 febbraio, 2008 18:22  
Anonymous Anonimo said...

io una volta addussi a un francese
la colpa di una grave mancanza
ma senza addirgli motivazioni plausibili
fu chiaramente addo che il tutto nasceva da una pretestuosa quanto banale addizione
che uno dei due non ebbe modo di addire
l'addendum del giudice di pace lasciò infine perplessi gli addendi che non si addizionarono ad alcuna anidride carbonica
ma di cio ne era consapevole l'addetto
(che non era francese)

29 febbraio, 2008 18:22  
Blogger angie said...

vedi cugina, rocco mi capisce ammè!

29 febbraio, 2008 18:24  
Blogger astrosio said...

io vi stimo e vi ammiro. ecco.

29 febbraio, 2008 18:29  
Anonymous Anonimo said...

anonima cuggina del fulgente smilzo:
vedi di concientrarti e di non cadere anzi raggiungimi a me che io sto ggià qua in alto che le aquile mi hanno già rotto le palle ed io ciò la veste bianca e ste stronze hanno deciso di cambiarmine il colore

io mi sto qui che ti aspetto anzientemente in tutta la mia granitica essenza pelosa

29 febbraio, 2008 18:29  
Blogger astrosio said...

no niente così. per fare cifra tonda. ecco.

29 febbraio, 2008 18:38  
Anonymous Anonimo said...

mio drudo, è deciso! occuperò la pineta dell'inaffidabile paraninfo tutto il mese di maggio e tu mi raggiungerai...

29 febbraio, 2008 18:42  
Blogger astrosio said...

BUAHAHAHAHA!!! inaffidabile paraninfo! BUAHAHAHA!!! no, niente, così. ecco.

29 febbraio, 2008 18:43  
Anonymous Anonimo said...

ps. secondo me tu scrivi anche meglio di un angiomiolipoma. sul serio. è un complimento!

29 febbraio, 2008 18:48  
Anonymous Anonimo said...

arrrggg sto ancora qui, con cravatta e cazzie mazzi! malimortacci! è pure venerdì... ah come vorrei essere mètre d'hotel in questo momento o un esperto di tecnologie o avere a che fare con le avvocature, o essere la cugina di qualcuno... ah come vorrei! E invece me ne devo stare qui a smarambare fino a quest'ora... e colla cravatta per giunta!!!

arrrgggg!

29 febbraio, 2008 18:48  
Anonymous Anonimo said...

che granduomo
da grande lo faranno cavaliere
u'cavalièr do'c....

hahahahahaaaaaaa
aaaaaiiiaaaaaa
no niente
scusi
no sa...
passavo di qui e...
no per carità
ma si figuri
si vabbè ma non si può
eccierto
ma nooooo
ma dice davvero?
accidenti
nooooo...

cazzo che mi sono ricordato...
di una telefonata verissima (altro che le cose inventate da astrosio)
di una signora che...
è lunghissima
poi la scrivo e lo smilzo fa un post appost!!

attenderò anziemende la tua disciesa quivi nel tavolgiere con la tavola imbandita:
il pranzo sarai tu!!!
hahahahahahahahaha!!!

29 febbraio, 2008 18:53  
Blogger angie said...

Senti, se vuoi facciamo accambio caro piggì e vieni tu a romperti la minchia tutto il giorno coi francesi dela cazzo: je sois catherine deneuve e cazzi e mazzi!
E la camera di qua, e la porta di la, e la colazione al primo piano, e pagatemi la fattura, e vaffanculoacchtèstrammuorto!

Tu in cambio mi dai la cravatta, io la indosso tutta ignuda e vado finalmete a far visita al Vate.

29 febbraio, 2008 18:54  
Anonymous Anonimo said...

Brava angie, vai dal Vate....

Io nel frattempo mi incammino nel bosco sperando di non incontrare brutti lupacci cattivi. Devo portare a Rocco la mia focaccina!

29 febbraio, 2008 19:03  
Blogger angie said...

Cugina, io sto ancora aspettando che tu scenda in particolari...

29 febbraio, 2008 19:07  
Anonymous Anonimo said...

si si i particolari....
ma solo dopo la focaccina......

haaaaaaaaaaaaaaa...

hehehehe

29 febbraio, 2008 19:15  
Anonymous Anonimo said...

angie, vi sono già scesa e trascesa.

(ps. mi presti il tuo magnifico corpo, un sabato sera, con anche tutto il resto?)

29 febbraio, 2008 19:16  
Blogger angie said...

... IL MIO MAGNIFICO CORPO?

ma io te lo presto quando e quanto vuoi, resta da vedere se è magnifico... se lo vuoi sulla fiducia, abbilo.

29 febbraio, 2008 19:28  
Anonymous Anonimo said...

io mi presto come tappeto d'orso a pagamento nelle serate di nverno

con il supplemento estra mi tingo il pelo con le nuances più attuali ed ardite...

Rocco Loturzo tappeto per signiuora

29 febbraio, 2008 19:38  
Anonymous Anonimo said...

ahahahahahahah!!!
Io ti amo e voglio avvolgermi in te, mio tappeto supervolante!

macciò pure fame... focaccine a tutti!

29 febbraio, 2008 19:50  
Anonymous Anonimo said...

mo me ne vado via pure io
con la storia di sta focaccina...
mi è rimasta l'acquolina in bocca

mi consolerò con un po di polporiccio

polporiccio a ttutti

29 febbraio, 2008 20:12  
Anonymous Anonimo said...

scusate ma cosa significa "fapricatore"?

30 agosto, 2008 13:20  
Anonymous Anonimo said...

o meglio un "frapicatore"

30 agosto, 2008 13:26  

Posta un commento

<< Home