mercoledì, febbraio 27, 2008

il partito

Ho fondato un nuovo partito che si chiama PARTITO. Ho fatto le primarie e mi sono votato segretario. Poi sono salito sul predellino della mia macchina e ho fatto un discorso a nessuno in particolare anche perché ero nel garage. Ma giuro che il discorso l’ho fatto. Siccome non sapevo che dire mi sono limitato a declamare la lista della spesa. Poi ho disegnato il simbolo. Prima avevo pensato a: un animale; un oggetto; una pietra; una pianta. Eccetera. Poi ho pensato a delle persone. Mi sono venuti in mente personaggi dello sport, dello spettacolo, luminari della scienza, rappresentanti politici. Ho pensato di usare come simbolo Veltroni o Berlusconi. Ma non aveva molto senso. Eppure mi sembrava una buona idea visto che quei due prendono un fottio di voti. Quindi ho pensato anche di chiamare il mio partito Forza Italia, visto che ormai il nome è libero. Oppure, l’Unione, visto che ormai anche quel nome è libero. Poi invece ho pensato di chiamarlo Corriere della Sera. Ma non mi piaceva. E allora ho pensato di chiamarlo “Saiwa” o “Pavesini”, “Ringo”, “Togo”, “Carrarmato Perugina”. Questo per dare subito un’impressione positiva agli elettori. Poi invece pero’ ho deciso di lasciarlo così, e di chiamarlo “Partito” e basta. Ovviamente corro da solo e mi candido Premier. Ecco.

Etichette:

25 Comments:

Blogger STEFY said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

27 febbraio, 2008 07:25  
Blogger astrosio said...

grandissima steff!!! grandissimo oro!!!

27 febbraio, 2008 07:26  
Blogger Kaishe said...

Buongiorno adorabile pazzo Astrosio...

Sei corso via... insomma sei proprio PARTITO...

Hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi h ihi hi hi

27 febbraio, 2008 08:11  
Blogger angie said...

Terza.

Perchè non chiarlo "pangoccioli"?

27 febbraio, 2008 08:14  
Blogger astrosio said...

si, kaishe, andai! ecco. BUAHAHAHA!!! (grandissimo argento!)

angie, mia musa,intanto complimenti per il bronzo! e poi: effettivamente pangoccioli sarebbe un ottimo nome. ora riuniro' il comitato e ne discutero'. piuttosto, visto che del comitato faccio parte solo io, non e' che ti va di riunirti insieme a me, o mia musa adorata?

27 febbraio, 2008 08:20  
Blogger angie said...

Vate, amore imperituro, io mi sento già facente parte del comitato e di qualsiasi altra cosa ti riguardi.
Per l'occasione ti regalerò una scatola di sigari, così li usi direttamente con me e non con le stagiste...

27 febbraio, 2008 08:43  
Blogger angie said...

Ho trovato il nome. Io lo chiamerei UN PARTITO DEL CAZZO.

Pensa che belli i manifesti elettorali, a lettere cubitali: VOTA UN PARTITO DEL CAZZO!!!

27 febbraio, 2008 08:44  
Anonymous Anonimo said...

UPDC

Suona bene...
mi spiace ma io, però, non ti voto, certo il tuo programma elettorale è chiaro e ben ponderato, ma non sono daccordo con le tue posizioni riguardo i peli superflui e l'inizio delle vacanze estive e il nucleare.
ecco su questi tre argomenti non sono daccordo con il tuo programma. Ho consultato altri programmi e incontrato altri candidati e ho trovato posizioni più consone della tua al mio modo di vedere le cose su questi tre temi, quindi mi spiace ma non ti voto.
Offrimi una poltrona e ti voto... va bene anche un puff!

27 febbraio, 2008 09:30  
Anonymous Anonimo said...

Complimenti Astro!!! Se nn fossi estremamente convinta di nn andare a votare...
T AVREI ACCORDATO LA PREFERENZA, ecco!!!:DDD****

p.s.: "Partito del cazzo" ...spacca!!!:)))))

27 febbraio, 2008 09:49  
Blogger astrosio said...

angie, mia musa, mio unico amore... a me i sigari! ECCO! (non riesco a pensare ad altro!)

pg, ma scherzi?!?! ovvio che tipo tu avresti una poltrona! in prima fila, cribbio!

winx, eddai, votami! vabbe', non c'entra che non sono in lista. che c'entra? e poi puoi anche votarmi a casa tua. farti un'urna. ritagliare una scheda elettorale e votarmi. ecco. così si fa.

e in generale: UN PARTITO DEL CAZZO spacca alla grande! GRANDISSIMA MUSA ADORATA!!!

27 febbraio, 2008 10:00  
Blogger angie said...

NOI CREDIAMO FERMAMENTE IN UN PARTITO DEL CAZZO.

NOI CI BATTEREMO PER UN PARTITO DEL CAZZO.

NOI, CON IL TUO CONTRIBUTO, POTREMO FAR CRESCERE E MIGLIORARE UN PARTITO DEL CAZZO.

PER QUESTO:

VOTA UN PARTITO DEL CAZZO.

27 febbraio, 2008 11:44  
Blogger astrosio said...

angie, mia musa, ovviamente all'interno dell'organico tu sei addetta alle relazioni esterne. ecco. ti amo.

27 febbraio, 2008 11:55  
Blogger Kaishe said...

... e, non per dire, ma... NOI ABBIAMO UN PROIGRAMMA DEL CAZZO!!!

Però a me piacerebbe anche un partito che si chiamasse TORNATO!!!

27 febbraio, 2008 12:13  
Blogger angie said...

grazie Vate, sono commossa.

Kai, un "programma del cazzo" mi ha illuminato. Ti voglio come capogruppo. Ecco.

27 febbraio, 2008 12:28  
Anonymous Anonimo said...

ragazzi..
ma per una volta....
non riuscite proprio ad essere seri?

Rocco Loturzo

27 febbraio, 2008 13:39  
Anonymous Anonimo said...

Ehi Astro, ma il tuo amico Tojagal regala...virus???:o)

27 febbraio, 2008 15:41  
Blogger astrosio said...

kaishe, mi associo alla mia musa. cribbio! sei dentro! ecco.

mia musa angie, ti amo. ecco.

rocco, dai, dicci.

winx, è da un po' che stanno rompendo le palle co sto spam. io appena me ne accorgo li cancello subito. giusto il tempo di accorgermene. e... scusate il disagio!

27 febbraio, 2008 15:50  
Blogger astrosio said...

(fatto.)

27 febbraio, 2008 15:51  
Anonymous Anonimo said...

hehehehe...
buahahahahahahahaha

u'bbòv che dìsc c'rnùte o'ciùccie
(il bove che dice cornuto al ciuccio)

ci avete creduto?

io no
però mi ho fatto paura uguale

Rocco Loturzo

27 febbraio, 2008 16:41  
Blogger Vietato Cliccare said...

se anche tu fondi un partito, vuol dire che sei... arrivato.

27 febbraio, 2008 16:53  
Anonymous Anonimo said...

quanta saggezza in un solo bulbo!

27 febbraio, 2008 17:41  
Anonymous Anonimo said...

e se invecie di fondare un partito... lo affondassimo?

e se invecie di creare un partito
ne diventassimo uno buono?

e se invecie di scrivere ste stronzate cominciassi a diventire più maturo e concreto e mi occupassi sul serio della mia salute mentale?

e se invece di farmi tutte ste domande del cazzo..
mi facessi una canna o una birra?

ci verresti pure tu?

27 febbraio, 2008 17:43  
Blogger astrosio said...

rocco 1, sì, facevi paura. ma non ci ho creduto. ma facevi paura. giuro.

bulbo, era dove volevo arrivare.

patrizio, spesso i germogli blablabbla' eccetera eccetera.

rocco 2, sì, vengo anch'io. ecco.

27 febbraio, 2008 18:04  
Anonymous walter said...

ma che buona idea! saròun tuo fanatico sostenitore, però ti devi accontentare di un seguace poco brillante come me, ma si sa, quando si è a caccia di voti va bene tutto!

01 aprile, 2012 10:42  
Blogger astrosio said...

arruolato!

01 aprile, 2012 11:31  

Posta un commento

<< Home