lunedì, febbraio 25, 2008

il post della settimana scorsa

sempre a proposito dell'argomento del post della settimana scorsa che non ho pubblicato e a cui non ho mai pensato, insomma, sempre a proposito di un post inesistente della settimana scorsa il cui argomento potenziale pertanto puo' spaziare in lungo e largo nell'infinita possibilità, fisica e metafisica, vie di mezzo comprese, sempre a quel proposito, dicevo, credo si possa affermare con una certa serenità che non ci si compromette in alcun modo affermando quanto sopra, quanto segue e quanto si afferma fra quanto sopra e quanto segue. insomma, la via di mezzo. se infatti la logica è una retta, fra un punto e un altro, ce ne sara' sempre un altro ancora. in quanto non e' scorretto affermare che in una retta di punti ce ne sono a bizzeffe. pertanto posso inventarmi tutte le vie di mezzo che voglio. e inoltre non me le inventerei. perché già ci stanno. al limite le scoprirei. ecco.

Etichette:

21 Comments:

Blogger STEFY said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

25 febbraio, 2008 07:54  
Blogger astrosio said...

grandissima steff! ottimo oro! e bentornata!

25 febbraio, 2008 08:00  
Blogger Kaishe said...

Mi pare inutile ricordare che nel presente post, l'oro vada assegnato a chi è arrivato primo nel post originario, quello della settimana scrosa...

Sì, proprio quello che Astrosio non ha nè pensato nè tantomeno scritto e che perciò non è stato nè postato nè podiato...
Ecco!

Altrettanto ovvio che vi auguro una buonissima giornata...

25 febbraio, 2008 09:03  
Blogger angie said...

terza!

25 febbraio, 2008 09:37  
Blogger astrosio said...

kaishe, il tuo ragionamento stringente puo' solo portarmi a fare una cosa. ovvero assegnare l'oro anche a te. e anche a angie, la mia musa adorata. ecco.

25 febbraio, 2008 09:53  
Blogger Kaishe said...

Astrosio... ti autorizzo ad applicare codesto ragionamento, per l'occasione arricchito da una "A", anche al post precedente...

Ragionamento Astringente per sogno incipiente...

25 febbraio, 2008 10:13  
Blogger astrosio said...

kaishe, il registro gastrenterico è sempre stato sottovalutato dalla critica letteraria secondo me. ecco.

25 febbraio, 2008 10:31  
Anonymous Anonimo said...

ho sonno!
non leggo
per protesta ecco!
secondo me il lunedì dovrebbe essere dedicato al riposo dalle fatiche della domenica ecco!

25 febbraio, 2008 11:17  
Anonymous Anonimo said...

(Beato te PG ke almeno la domenica...fatichi!!! :))))

Ma Astro...stamattina hai postato 1 spermatozoo???:o****

p.s.: nn chiedermi xkè ho messo gli asteriski dopo "l'o" sorpresa, ma... smbr ke adesso vada molto di moda scriverlo così!:)))))

25 febbraio, 2008 11:23  
Blogger astrosio said...

pg, rivolgiti alle autorita' competenti. sapranno darti molte risposte. moltissime.

winx, la risposta è dentro di te. ovviamente, sbagliata.

25 febbraio, 2008 11:25  
Anonymous Anonimo said...

winx

gli asterischi stanno a significare la bavetta che scende dalla bocca aperta della faccina stupita...

dico questo in quanto sono stato testè nominato membro dell'"Autorità garante sul significato delle faccine" www.autorityfaccine.gov.it un organo istituito dall'attuale non-governo con un finanziamento di bilancio di mille miliardi di euri presi dal fondo europeo per la società dell'informazione...

Nello statuto della suddetta autorità garante si legge che "scopo primario della suddetta Autorità è favorire la conoscenza e la partecipazione alla società della conoscenza e dell'informazione.

attualmente cerchiamo consulenti incompetenti da pagare un fottio di euri... chi si vuole candidare si faccia avanti

ps sono andato a vedere "sweeeny Todd" e mi sono addormentato. però è un bel film, cantano e mi sono addormentato, ma è un bel film

25 febbraio, 2008 11:51  
Blogger angie said...

Fosse cane, bau,
fosse gatto, miao,
fosse tardi, ciao.

25 febbraio, 2008 12:19  
Anonymous Anonimo said...

Grazie PG della spiegazione!!! Sai...ne dubitavo, ma la tua CONFERMA... mi farà aggiungere gli asterischi ad ogni frasse!!!:DDD****

p.s.: io sabato ho visto IL PETROLIERE, nn cantano e + o - ... fa dormire lo stesso!!!:)))****

25 febbraio, 2008 12:20  
Blogger astrosio said...

angie, mia musa, ogni tuo dire risuona come arpa mossa dal vento. ecco.

pg, suinitod ancora non me l'ho visto. aspetto una tua recinzione. e complimenti per l'incarico garante che hai ricevuto!

winx, su questo blog si imparano tante cose.

25 febbraio, 2008 12:33  
Anonymous Anonimo said...

io sabbato mi sono visto il dividì di superman return...

....

mmmmoooohhccc, avrei rivisto con più gusto Via col vento, che magari c'era più azione

meno male che poi ho giocato ad halo3 fino alle 3 del mattino!!

25 febbraio, 2008 13:21  
Blogger astrosio said...

rocco, io manco me lo sono visto ancora. quindi non me lo vedro'. dopo quanto hai sentenziato, intendo.

25 febbraio, 2008 15:25  
Blogger Vietato Cliccare said...

mi pare un ragionamento retto. e quindi con pericolose tortuosità intestinali.

25 febbraio, 2008 16:32  
Blogger astrosio said...

bulbo, non fa una piega. il tuo ragionamento, intendo.

25 febbraio, 2008 17:18  
Anonymous Anonimo said...

Sei fuori.

A-do-ra-bi-le.

T.

26 febbraio, 2008 01:17  
Blogger astrosio said...

spero che sia femmina.

26 febbraio, 2008 09:20  
Anonymous Anonimo said...

Metti pure il fiocco rosa

T.

28 febbraio, 2008 02:59  

Posta un commento

<< Home