venerdì, febbraio 22, 2008

comunicazione


carissimi,
per moderare gli accessi al blog e i commenti ho deciso che blablabblà eccetera eccetera. gli ultimi eventi sconvenienti che mi hanno visto oggetto di infamanti accuse di vendita di pancetta autenticata mi hanno convinto a prendere questa decisione. da oggi infatti i commenti saranno moderati. BUGIA!!!!!!! BUAHAHAHAHAHA!!! NUHAHAHAHAHA!!! BUAHHAHAHAH!!! no, niente... sempre la febbre. ecco. e siccome ho la febbre ho la scusa per andare avanti in libertà. per esempio: vi rendete conto che gli usa hanno lanciato un missile nello spazio per colpire un satellite fuori controllo? vi rendete conto? no? vabbe', fa niente. comincio ad avere la netta sensazione che questo post non andava scritto. è una stronzata incredibile! non serve a un cazzo! non mi fa passare la febbre, soprattutto! bah... potrei prendermi tipo un'aspirina invece di scrivere un post, quello sì che mi farebbe calare la febbre. ma le due cose in realtà non sono alternative: non è che uno o scrive un post o si prende un'aspirina! una cosa non esclude l'altra insomma! quindi è inutile che faccio tanto il saputello. e mi rimprovero di scrivere post invece di ingerire dell'acetilsalicilico o paracetamolo in qualche forma. posso fare entrambe le cose. ecco. anzi tutte e tre (acetilsalicilico + paracetamolo + scritturapost).
...sento una musica strana... come di sitar indiani... hehehe... hahahahah... NUHAHAHAHA!!! BUAHAHAHAH!!!

Etichette:

18 Comments:

Blogger Kaishe said...

Astrosio... anzi no... prima un'altra cosa...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ecco!

Dicevo... boh... non mi ricordo...

22 febbraio, 2008 08:46  
Blogger Kaishe said...

Appunto... spero che sia solo un effetto dello zolmitriptan... perchè io sento djembe & Shekere...

Comunque volevo proprio dirti BUONGIORNO!!!

22 febbraio, 2008 09:09  
Anonymous Anonimo said...

mai eitichetta fu più azzeccata
e mi prendo pure uno strameritato argento cribbio!

22 febbraio, 2008 10:27  
Blogger astrosio said...

kaishe, grazie e buongiorno anche a te. e complimentissimi per l'oro! grandissima! e anche per il djembe e shekere...

pg, hai raggione. (fanno cinque euro.) e complimentissimi per l'argento!

22 febbraio, 2008 10:31  
Anonymous Anonimo said...

accidenti accidenti...
haihaihai hai...

egregiuo astrosio, ella debbe riguardarsi, inquantocchè una vita spesa nel gozzoviglio, nel vizzio e nella esasperazzione, comportano poscia situazioni di salute alquanto precarie.

consiglio e prescrivo una condotta più morigerata ed una più sana attenzione a quelle regole basilari di autocontrollo che, alla fine aiutano a prevenire ogni acciacco e malanno, anzichè poi preoccuparsi di dover intervenire a posteriori.

Il dottor Stragapede, medico della mutua

22 febbraio, 2008 13:17  
Anonymous Anonimo said...

mo bel astroschiuùzziooo

mo ben vieni qui dalla dottorescia Tortella thùa, che ti tiro un po piu sciù ioooooo

con i metodi romagniuoooliiiii
un bel tortelìno a tortigliooone ed un soffocoottoooo

e il bellasctrosiuzzio le bello che coootttooooo

la Dottoressa Tortella
che la vita ti fa bella
(dalla vita in giù)

22 febbraio, 2008 13:21  
Anonymous Anonimo said...

cielo! ma hai forse mandato giu' l'acido 2-acetossibenzoico con una ben nota bevanda analcolica?

22 febbraio, 2008 15:07  
Blogger angie said...

Vate, amore imperituro, io un'idea su come farti passare la febbre ce l'avrei...


Siviglia, purtroppo dall'aspirina hanno incautamente tolto quel simpatico eccipiente che, se mescolato alla ben nota bevanda di Atlanta, ci rendeva felici.

22 febbraio, 2008 15:13  
Blogger angie said...

ps: salutisti e multinazionali del cazzo.

ecco.

22 febbraio, 2008 15:13  
Blogger astrosio said...

caro dottor stragapede,
preferisco i metodi della dottoressa. ecco.

siviglia, puo' essere, magari senza accorgermene... qui la musica continua, questo e' certo.

mia musa, adorata, amatissima, le tue idee sicuramente saranno di mio gradimento. alto gradimento. ecco.

22 febbraio, 2008 16:02  
Anonymous Anonimo said...

angie...
sono curioso...
quale quale, qualee?

le multinazzionali sono un grosso grattacapo
il popolo tutto è in attesa di un salvatore che si erga ad estremo difensore della libbertà di sballo
sono convinto che PG prima o poi farà qualcosa, non so cosa, ma qualcosa farà

Astrò, arripigghiati, stai facendo vecchio, hai fatto le analisi?
sei andato dal dottore?
io ho andato stamattina
e tu?
su..su astrosio su...
sempre più in altooooooooooooooooooo-oooooo

22 febbraio, 2008 16:07  
Blogger astrosio said...

rocco, niente dottore. non voglio dottori. ma fiaschi di vin!

22 febbraio, 2008 17:26  
Anonymous Anonimo said...

salciccie
vino e salciccie
eppassatutto

22 febbraio, 2008 17:46  
Blogger astrosio said...

mathonna che fame! ma e' possibile che c'ho fame pure colla febbre, dico io?!?!

22 febbraio, 2008 17:55  
Anonymous Anonimo said...

lo sviluppo della sua cosa graziosa è il nostro massimo interesse

più forza e vigore al suo muscolo dell'amore

sappiamo che vuole la donna

e pre finire...

redbull per la tua cosa graziosa

sono tre giorni che aspetto lo spam per ridere come a un ciuccio

22 febbraio, 2008 18:13  
Blogger astrosio said...

grandi spammatori: con i traduttori automatici ottengono capolavori di arte pop. traduci in immagini tutte quelle parole e vedi che mondo di giuochi psichedelici ne esce. ma che cazzo sto dicendo?

22 febbraio, 2008 18:21  
Blogger angie said...

amore, è la febbre...ma anche no.
Cazzo, hai ragione.

22 febbraio, 2008 18:27  
Anonymous Anonimo said...

no, non è la febbre, iè iìdd ca stè proprie frecate!!(*)

aggiungierei tra il frecato ed il penalizzato

costituisciti a te stesso!!
arrenditi, ritorni in te!!

anzi no, ritorni in un altro!

PS
e pure da un'altra parte

Rocco Loturzo
(amichevolmente parlando...diciamo)

(*) TRAD è proprio lui che ha grossi problemi psicologici e di adattamento

22 febbraio, 2008 18:48  

Posta un commento

<< Home