mercoledì, marzo 05, 2008

in fondo

in fondo ci sono milioni di cose che assillano mente e cuore. queste cose si chiamano, appunto, "cose". infatti, avessero un altro nome, si chiamerebbero diversamente. avverbio. non fra virgolette. non si chiamerebbero "diversamente". credo che non ci sia nulla che si chiami "diversamente". tranne l'avverbio "diversamente". diversamente, "diversamente" sarebbe alquanto bizzarro. come nome. altrimenti anche. nel senso che anche "altrimenti" sarebbe bizzarro come nome specifico o generico di cose che sono in fondo. o in superficie. non cambierebbe molto. rimarrebbe bizzarro. e se qualcuno si chiamasse Diversamente Altrimenti Rimarrebbe Bizzarro, significherebbe che i suoi genitori sono delle persone altamente irresponsabili. posso capire che qualcuno si chiami Bizzarro di cognome, ma dare al figlio nomi come Altrimenti, Rimarrebbe e Diversamente, sarebbe veramente da sconsiderati. ecco.

Etichette:

23 Comments:

Blogger STEFY said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

05 marzo, 2008 07:17  
Blogger astrosio said...

evvai steff! grandissimo oro!

05 marzo, 2008 07:34  
Anonymous Anonimo said...

Beh, Astro... di solito un nome è significativo ed importante x i genitori ke li hanno concepiti!!!
E tu questo post potevi anche intitolarlo "alla fine"... tnt ... ketticambiava???

05 marzo, 2008 09:43  
Blogger astrosio said...

cambiava tutto e niente, winx. non significa alcunché. appunto.

05 marzo, 2008 10:06  
Anonymous Anonimo said...

nomare l'esistente e l'esperito è uno degli aspetti più ardui e complessi della stessa esistenza umana, in qualità di esseri senzienti e dotati di logica.

logica che però rimane spesso integra nella sua confezione per tutta la durata della vita di alcuni esseri senzienti.

il tutto lascia spazio vitale all'astruseria, la quale trova nella realtà umana la sua massima espressione.

come mi piacie a me ad esprimere questi concietti importanti e fare sfoggio di (in)competenza, voi nemmango ve lo immagginate.

MMOOOHHCCC

Rocco De Loturzis Y Azevedo
(sciopero ad oltranza dei titoli)

05 marzo, 2008 10:48  
Anonymous Anonimo said...

questa cosa dei nomi è assurda, ma è altrettanto assurdo quando uno si sposa o si mette in società con uno da cognome di persè non assurdo, ma che diventa assurdo se si affianca al proprio...
cioè nel palazzo di un mio amico sui citofoni c'era scitto: Studio Dentistico Ferri Neri
e poi al piano di sotto ammischiato con tutti gli altri cognomi c'era Coratella D'Agnello
oppure c'era Faccio La Cacca... no vabbè questo non c'era però mentre scrivevo ci ho pensato e mi sono messo a ridere e tutte le colleghe mi hanno detto perché ridi? e mi sono dovuto inventare una balla e nessuna ci ha creduta e allora tutte sono venute e a sbirciare sul mio monitor e io ho dovuto chiudere tutte le finestre... ecco qui... e poi oltre alle finestre del computer ho chiuso pure quelle vere, perchè fa freddo. e con questo concludo la mia partecipazione odierna a questo blog. arrivederci a domani... astrò domani vorrei un post prosciutto e formaggio grazie!

05 marzo, 2008 11:28  
Anonymous Anonimo said...

uuuuuhh che bello
PG sul mio citofeno sopra alle intestazioni di comono delle mie scietà risiedenti alle caiman ci sta scritto
Cappello Di Claudio
si lo so la cosa non fa neanche molto ridere ma alle volte la cronaca è un dovere
mentre la partecipazione a questo blog un piacere

io preferirei crudo, stracciatella, olio e pepe se possibile

Rocco Loturzo

05 marzo, 2008 12:16  
Anonymous Anonimo said...

Se il confuso pg qua sopra vorrebbe un post al prosciutto e formaggio, io ne vorrei uno al cioccolato e lamponi (domani).
E "rimarebbe" è davvero un gran nome da fico.

05 marzo, 2008 12:18  
Blogger astrosio said...

rocco e pg, sono d'accordo con voi. vi firmo un assegno in bianco di accordamnento. ecco. dite delle cose meravigliose. secondo me. anzi no. a mio insindacabile giudizio eccetera eccetera.

mjb, domani cioccolato e lamponi dedicato a te. ecco. e sono d'accordo su "rimarrebbe". con una o due erre. non ha importanza. ecco.

05 marzo, 2008 13:42  
Blogger Kaishe said...

Buongiorno Astrosio...
Passo solo ora perchè è un po' una giornata NO!!!


P.S.: con la foto delle gemelle mi sento a casa...

05 marzo, 2008 14:25  
Anonymous Anonimo said...

Buongiorno Astrosio...
Passo solo ora perchè è un po' una giornata NO!!!


P.S.: con la foto della kaishe mi sento a casa...

05 marzo, 2008 14:49  
Blogger angie said...

Buongiorno Vate.

Vieni a giocare con noi?
Per sempre...

05 marzo, 2008 15:21  
Blogger astrosio said...

kaishe, ho letto un po' in giro... mi spiace. e... forza e coraggio, ecco.

gemella, ti voglio bene come a kaishe, ecco.

angie, mia musa adorata, e c'e' bisogno di chiederlo? ti amo. ecco.

05 marzo, 2008 16:01  
Blogger angie said...

Vate, in questi giorni di sconvolgimento ormonale ti ho pensato e immaginato e fantasticato parecchio.
E spesso ho fumato dei sigari, ecco.

05 marzo, 2008 16:07  
Blogger astrosio said...

mia musa, la cosa mi riempie di compiacimento e altre cose che non sto qui a dire. le dico la'. ecco.

05 marzo, 2008 16:12  
Anonymous Anonimo said...

e la mano del giganteeeee
su quel viso di creatuuuuraaaaaa
sciglie tuttaaaa lallalllallalllaaaaa

e poi non me la ricordo più!

05 marzo, 2008 17:07  
Blogger astrosio said...

peccato, lucia'! era una canzone bellissima! anzi, bugia. no. non era per niente bella. ma peccato che non te la ricordi. lo dico per te. senza sapere di preciso che voglio dire. ecco.

05 marzo, 2008 17:25  
Anonymous Anonimo said...

Piantala con ’sti booonghi
non siamo mica in Africa
porti i capelli luuunghi
ma devi fare pratica
sei sempre fuori teeempo
così mi uccidi l’Africa
che avrà pure tanti problemi
ma di sicuro non quello del ritmo!!!

PS
no così per dire....

05 marzo, 2008 17:36  
Blogger astrosio said...

giusta osservazione, rocco. l'africa è sempre l'africa. e l'america e' sempre l'america. cosi' l'europa eccetera. giuro. no, cosi'...

05 marzo, 2008 18:18  
Blogger angie said...

ORA TI SFONDO I BONGHI,
PER VENDICARE L'AFRICA!

NO, COSì, TANTO PER DIRE CHE IO E ROCCO MUSICALMENTE CI TROVIAMO.
ECCO.


VATE, APPENA FINISCO 'STA MERDA DI CONTABILITA' TI RACCONTO ALCUNE COSE, MA NON QUI, DI LA.

05 marzo, 2008 18:29  
Blogger astrosio said...

mia musa, attendo numeroso, numerosissimo. e ti amo. ecco.

05 marzo, 2008 18:31  
Anonymous Anonimo said...

astrò. finisco di campare e ti racconto alcune cose ma non di qua, nell'aldità...

05 marzo, 2008 18:32  
Blogger astrosio said...

fai con comodo, chite'muort!

05 marzo, 2008 18:34  

Posta un commento

<< Home