martedì, marzo 04, 2008

il significato della vita

un signore che non conosco mi ha detto: "vuoi sapere il significato della vita?". e io: "dimmi un po'..." e lui: "vita puo' significare due cose: l'esistenza o una precisa parte anatomica". gli ho risposto che lo sapevo gia' e non mi stava dicendo niente di nuovo. al ché il signore che non conosco mi ha guardato e mi ha detto: "ne sei proprio sicuro?". e io gli ho risposto: "certo, cazzone". il signore allora si è indignato e e mi ha detto: "lei è un gran maleducato!". e io: "ah! adesso la butti sull'educazione?! prima dici cazzate e poi la butti sull'educazione?". e lui: "guarda che io sono piu' anziano, solo per questo dovresti portarmi rispetto!". e io: "sei patetico, se sei anziano vai all'ospizio!". e quello: "che modi! se solo non avessi ottantaquattro anni ti avrei gia' picchiato!". e io: "ma purtroppo sei vecchio e puzzi di piscio, quindi...". dopodiché il vecchio si è alzato e se ne è andato (stavamo sul tram). poi è tornato indietro e mi ha detto: "hai ragione. sono un cazzone". e io: "no, dai, è che sei vecchio". e se ne è andato di nuovo. ecco.

Etichette:

16 Comments:

Blogger STEFY said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

04 marzo, 2008 08:02  
Blogger STEFY said...

Buongiorno caro Astrosio.

04 marzo, 2008 08:02  
Blogger Kaishe said...

Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Queste sono le vere domande esistenziali: la questione del... giro-vita mi ha sempre interpellata e tenuta sveglia...

Poi capisci perchè arrivo sempre SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... o forse no... ma va bene comunque!

Buongiorno Astrosio carissimo...

04 marzo, 2008 08:09  
Blogger astrosio said...

grandissima steff! grandissimo oro! e buongiorno anche a te!

kaishe, capisco perfettamente. o forse no. ma va bene comunque. e complimenti! grandissimo argento! ecco.

04 marzo, 2008 08:14  
Anonymous Anonimo said...

Beh...mio nonno ha quasi la stessa età della persona anziana, ma...nn puzza di piscio!!!
E' smpr lindo e profumato!!!:)))
Forse xkè l'ASL gli passa i... Linidor???:))))))

04 marzo, 2008 09:30  
Anonymous Anonimo said...

Ops, scusa Astro...devo aver confermato prima di scrivere il nick! Il commento anonimo di sopra è chiaramente...mio!:)
Buona giornataaaa!!!:))))

04 marzo, 2008 09:31  
Blogger astrosio said...

winx, infatti io non credo all'eta'. se no portavo rispetto. ecco.

04 marzo, 2008 09:38  
Anonymous Anonimo said...

dovresti smettere di usare la macchina del tempo....

04 marzo, 2008 14:14  
Blogger astrosio said...

rocco, lo so, e hai ragione. e' un vizio. ecco.

04 marzo, 2008 14:17  
Anonymous Anonimo said...

L'età non è sinonimo di intelligenza.
E a volte nemmeno di vecchiaia.
Che qua si rifanno tutte/i.
Peccato che non ci sia la chirurgia per ingrandire i cervelli.

04 marzo, 2008 16:32  
Blogger astrosio said...

mjb, secondo me c'è, la chirurgia per ingrandire i cervelli. solo che è vietata. ecco.

04 marzo, 2008 16:40  
Anonymous Anonimo said...

volta ho sbagliato il senso della vita e per poco non facevo un frontale con un tir che trasportava maiali di lattice.
sembra strano ma così è... se vi pare...

macceccazzo ciaveva in mente Pirandello quando scriveva sta roba qui?
che vuol dire sta frase? qualcuno me lo spiega

scusate lo sfogo, è che essendo morto non posso chiederlo a lui.

ps preciso che essendo morto era riferito a pirandello non a me, in quanto io son vivo!

04 marzo, 2008 19:22  
Anonymous Anonimo said...

sollevo un dibattito!

04 marzo, 2008 19:22  
Anonymous Anonimo said...

ahhh ecco dove erano finite le chiavi...
Chissà come ci sono finite sotto a quel benedetto dibattito...
ma tu guarda il caso!!!

04 marzo, 2008 19:23  
Anonymous Anonimo said...

rimetto a terra il dibattito!

04 marzo, 2008 19:23  
Anonymous Anonimo said...

dibattito forte, dai toni accesi
molto profondo
voto 10 al relatore per incisività e competenza
voto 2 al rinfresco scarno e poco attuale
voto 9 alla hostess-promoter all'ingresso
voto 6-- al parcheggiatore abusivo che dopo una lunga ed estenuante trattativa ha accettato solo 80 centesimi di mancia

complimenti
mi iscrivo d'ufficio a tutti i futuri dibbbatttiti

Rocco Loturzo

04 marzo, 2008 20:12  

Posta un commento

<< Home