domenica, marzo 02, 2008

il negatore

nonostante ci sia chi lo neghi ci sono cose che sono vere nonostante ci sia chi lo neghi. il negatore in questione neghera' sempre. quindi è inutile preoccuparsi di lui. bisogna lasciarlo lì a negare in un angolo e ignorarlo. tanto quello dice sempre il contrario. tu dici: "le mele sono buone". e lui: "le mele fanno schifo!". tanto per dirne una. ed è solo per un esempio. perché a me le mele non piacciono. preferisco le pere. pero' non devono essere troppo mature. in generale, a me la frutta troppo matura non mi piace. ma le mele proprio non mi piacciono in generale. quindi probabilmente sarei d'accordo con il negatore in questione. lo raggiungerei nell'angolo e mi metterei a negare con lui. ecco.

p.s. giuro che l'immagine l'ho trovata dopo aver scritto il post! GIURO!

Etichette:

18 Comments:

Blogger angie said...

prima, ti amo.

02 marzo, 2008 09:53  
Blogger astrosio said...

ti ricopro d'oro, mia musa. e ti amo.

02 marzo, 2008 10:03  
Blogger angie said...

E comunque, a parte la genialità della foto, io al negatore direi una cosa tipo: "tu hai perfettamente ragione!" solo per sentirlo negare e darsi del bugiardo.
Ecco.

Sul muro dell'albergo dove lavoro invece da qualche giorno c'è questa frase: "non c'è problema, fa male solo se respiro". La trovo struggente.

02 marzo, 2008 10:12  
Blogger astrosio said...

mia musa adorata, e' struggente sì. pero' hai ragione sul fatto del negatore. ma credo che sarebbe contento lo stesso. ecco. non ne sono sicuro, ma credo di sì. ecco.

02 marzo, 2008 10:15  
Anonymous Anonimo said...

Cerchiamo di non ricadere nel paradosso di Epimenide, e, per favore, restiamo alla larga da sistemi autoreferenziali.

02 marzo, 2008 11:25  
Blogger astrosio said...

siviglia, nego! ecco.

02 marzo, 2008 12:30  
Anonymous Anonimo said...

I negatori li metto tutti nell'angolo perchè rompono i maroni.
Che ok le pere e le mele, però se facessero la cortesia di negare il negabile e l'innegabile lasciarlo agli altri, sarebbe meglio.

02 marzo, 2008 19:01  
Blogger astrosio said...

mjb, l'innegabile non esiste. esistono solo sfumature di negabilità. forse. ovviamente. altrimenti negherei qualcosa in assoluto, rendendo innegabile il contrario. contraddicendomi. ecco.

02 marzo, 2008 19:05  
Blogger boitiua said...

pork odd eeh oh?

02 marzo, 2008 19:08  
Blogger boitiua said...

mess ok ak other cut so

02 marzo, 2008 19:09  
Blogger boitiua said...

Mad on natchoo ciack at see

02 marzo, 2008 19:11  
Blogger astrosio said...

boitiua, che bello slang! minchia! BUAHAHAHA!!! me pha read her! BUAHAHAHA!!!

02 marzo, 2008 19:12  
Blogger boitiua said...

perchè quando scrivo io esce er disegno der cestino?
lo vede chiunque scrive o sò mongoloide io?
sò paranoico?
siamo sorvegliati?
è tutto un magna magna?
e alla monnezza napoletana chi ci pensa?
stanno arrivando
eccoli
li sento
si avvicinano
AIUTOOO
maledetti non mi avrete
toh!
crash!
bang!
stunk!
kapow!
succ!
fammenapomp!
si!
si!
così!
così!
di più!
angor!
angor!
sì!
sì!
aaaaaaaaahh!
(angie, posso leccarti le scarpe?)

02 marzo, 2008 19:17  
Blogger astrosio said...

boitiua, esce il cestino perche', se vuoi, tu puoi cancellare il tuo stesso commento. e per il resto: non siamo sorvegliati, non sei paranoico, o quanto meno e' meglio che scriviamo cosi'. ecco. non si sa mai. ecco.

02 marzo, 2008 19:19  
Anonymous Anonimo said...

moohhcccc

la verità è che i fine settimana mi perdo un botto di verità

e la cosa fa un po male

ecco la verità fa male
quindi nego tuitto ciò che ho detto e mi pongo solerte in un angolo a negare le pere agli avventori

per quanto riguarda il resto
non ho spiccioli
perciò mi astengo

come fred
fred astengo

e quivi chiudo con un epiteto ripetutosi tempaddietro da un uomo sconosciuto incontrato alla stazzione di bari mentre che ie andava a prendere il treno per modugnio:

auèèè
non sìt r'mbèènn le c'gghiùne..
che chìss c'gghiùùne sòò!!

(indicandone propriamente senza approssimazione la relativa ubbicazzione)

VAFFANGUUULE!!

e questa frase, in se, racchiude una verità inconfutabile:
I coglioni sono 2 e si rompono spesso

ma non so se questa era la vera verità
forse era un altra
chisse ne frega


oste portami nartro vino..

Rocco Loturzo

02 marzo, 2008 20:01  
Blogger astrosio said...

rocco, intervento estremamente sistematico e coerente. non lo nego. ecco.

02 marzo, 2008 20:03  
Anonymous Anonimo said...

minchia astrosio, ti prego scrivi qualcosa su giò di tonno.

02 marzo, 2008 20:17  
Anonymous Anonimo said...

pensa al sitore.

02 marzo, 2008 21:38  

Posta un commento

<< Home