mercoledì, marzo 12, 2008

rocco vs facocero

come da richiesta pervenutami, pubblico immantinente
L'avvocato del dott. facocero ha detto...
Con la presente si informa l'ing Loturzo Rocco dell'esposto presentato dal mio cliente, Dott Facocero, alla questura di Trani, per le infamanti accuse lanciate dal succitato Loturzo attraverso il proprio sito nella sezione dedicata al mendace studio "Chi è più forte Rocco o Facocero?" Nel testo in questione si asserisce che il Loturzo avrebbe stravinto a mani basse, 6 a zero, mentre il mio cliente sostiene di essere in grado di portare prove inoppugnabili che gli garantirebbero di contestare almeno due delle sei asserzioni. Se la rimostranza del Dott. Facocero venisse avallata dal questore di Trani il punteggio finale sarebbe si 4 a 2 con solo due punti di vantaggio per l'Ing Loturzo, vantaggio per altro rimontabilissimo. Si chiede all'illustrissimo capitano di corvetta dott. Astrosio di pubblicare il presente testo come atto di... di qualcosa ecco!
in fede
avv. Paracelso Genuflesso c/p 19090 20124 milano cordusio (MI)
e per completezza e\o correttezza pubblico la risposta di roccoloturzo:
roccoloturzo ha detto...
Egregiuo avvocato, senza nemmango entrare nel merito il suo esposto contiene un vizzio di forma che lo rende difatto nullo. Ma siccome che, essendo che io non ho nessun problema a confrontarmi con tale dott. facociero, allora automaticamende la invito a palesare meglio la posizione del suo assistito prima che gliela cambio io inzieme a qualche connotato di condorno. il prestigiuosissimo Cacc&MITT research institute di Barletta è noto per la imbarzialità del proprio operato, eppoi diciamocielo chiaramende, ma vuoi mettere veramende a confrondo il sottoscritto con chicchessia? lei mi fa solo piaciere inquandocchè mi fa pubblicità eppoi se il dotto facociero cià angora quaccheccousa da dire, me lo diciesse in faccia se tiene coraggio chiedo scusa per l'ennesima logorroica intrusione in questo blog ma io so'ffatto così, e cosi mi ci rimango!!
Rocco Loturzo

bene, spero vivamente che le parti siano soddisfatte e non mi rompano piu' i coglioni con le loro pretese: pubblica di qua, pubblica di la'! eccheccazzo. bugia. mi fa piacere. ecco.

Etichette:

27 Comments:

Blogger Kaishe said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

E... ovviamente... ROCCO, PER TUTTA LA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!

12 marzo, 2008 15:54  
Blogger astrosio said...

grandissima kaishe!!! e anch'io tifo per rocco. ecco.

12 marzo, 2008 15:58  
Anonymous Anonimo said...

Si si tifate rocco, intanto la cuggina anonima m'ha detto che mi si vuole fare perfino a me, non al prestante rocco. quindi che ello mi facesse pure il culo che intanto io me la spasso colla cuggina delusa e abbandonata!

tiè!

12 marzo, 2008 16:11  
Blogger astrosio said...

caro facocero, intanto non millantare credito. e poi credo che la cugina anonima ami cosi' tanto rocco che mai gli preferirebbe un facocero. ecco.

12 marzo, 2008 16:13  
Anonymous Anonimo said...

giammai millantai. lo asserì qui la cuggina medesima
mattipare che mi metto a millantare? un facocero del mio calibro a millantare...

certo se tu mi dici che tra i due ciè vero amore (come cantavano i grandi ragazzi italiani in quell'indimendimeticabile canzone d'altri tempi) allora mi ritiro con un sacco pieno di un sacco di pive!

12 marzo, 2008 16:20  
Anonymous Anonimo said...

Indimenticabbili noi!

12 marzo, 2008 16:23  
Blogger Kaishe said...

Povero facocero illuso...

La cugina - in quanto anonimo (e dico "O" e non !"A") - potrebbe pure essere un nerboruto cugino...

Insomma... auguri... spassatela più che puoi!

12 marzo, 2008 16:32  
Blogger astrosio said...

facocero, non per disilluderti... ma credo l'abbia fatto solo per ingelosire rocco. ecco.

ragazzi italiani, che vor di'?

12 marzo, 2008 16:32  
Blogger astrosio said...

no, kaishe, ti assicuro che e' A. maiuscola.

12 marzo, 2008 16:33  
Blogger Kaishe said...

Astro''' ... ma che fai?
Conforti il facocero???

BUUUUAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

12 marzo, 2008 16:41  
Anonymous Anonimo said...

solo orora sono in grado di leggiere e rispondere.

premessa:
purtroppo, sapete,
in italia se devi rifare le fogniature prendi 8 buzzurri, di cui 1 pilota il caterpillar e gli altri guardano fumando e bevendo birra al sole, e li metti a scassare strade.

in realtà quello che guida il caterpillar non avendo la terza media, prende e scassa tutto. dopo 2 giorni di scassamenti non magari non ha ancora trovato la vecchia conduttura della fogniatura, ma nel frattempo sradica via qualsiasi cosa incontri nel sottosuolo, non importa che sia la dorsale enel e/o telecom (meglio se tutte e due) del quartiere, e quindi, se lavori in quel quartiere, in un attimo ti ritrovi all'età della pietra.

premessa questa cronaca di una morte annunciata, sono commosso per tutto quanto sia succiesso durante questo meraviglioso bleccaut italiano.

ringrazzio kai, ringrazzio astrosio, ringrazzio l'avvocato delle cause perse del facociero, per la pubblicità restituitami e, lasciatemi asserire infine, ma solo per lampio spazzio che ella occupa abusivamende nel mio quore,

che la cuggina anonima prima o poi si troverà alle sue spalle il Facociero...

Morto!!!

..causa dissanguamento dalla vena giugulare ad opera di morso rabbico loturziano.

Cotto!!
a spezzatino tenero tenero, da maciellazzione per mano di Rocco.

e che infine amore e tutto, dovrà leggiermente preoccuparsi perchè:

a) ciàvrà Rocco alle Spalle..
b) il sangue di facociero azzannato alla gola è astrofrodisiaco
c) Rocco avrà addosso il sangue del facociero ed il suo tutto negli occhi

per adesso passo e chiudo ed invito:
1) il facociero ad autoestinguersi,
perchè così soffrirà di meno

2) lanonima cuggina a dotarsi di copiose scorte di bromuro

c) l'avvocato delle cause perse a rinchiudersi in qualche tribunale perchè ambasciator non porta pene,
e Rocco Loturzo questa cosa la intende in modo letterale....

saluti e baci

12 marzo, 2008 16:43  
Blogger Kaishe said...

Rocco... che si può dire se non SUPERLATIVO?!?!?!?

Quasi quasi il mio cuore ha un singulto di pena per il povero facocero...
... e pure un singulto di pene per il povero ambasciatore...

12 marzo, 2008 16:45  
Blogger astrosio said...

kaishe, non fai cosi'. era solo per dissolvere dubbi sull'identita' della cugina. ecco. non per difendere il facero. ci mancherebbe altro! ecco.

rocco, sei un grande burzone. ecco.

12 marzo, 2008 16:53  
Anonymous Anonimo said...

ah terra perchè non t'apristi!!!

a quando sa di sale lo pane altrui!
a quanto san di sale le pene dell'ambasciator!

una cospirazione, una cospirazione è stata e io che ci credevo e che l'amai! Povero me, solo perchè son nato facocero!

m'estinguo, vituperio delle genti, m'estinguo col cuor infranto. ma non dimenticate: Potrete togliermi tutto ma non il mio nome! Tutto ma non quello perchè io sono Facocero! E quello è il mio nome, non confesserò mai di essere una strega, nè confesserò che io e uinona raider ce la siamo spassati nella stalla alla facciazza di mia moglie puritana e bigotta... perchè quello è il mio nomeeeeee!
adieu

ps chi indovina la citazione lo invito alla casa di Briatore in Kenia a sorseggiare lo spriz!

12 marzo, 2008 17:35  
Anonymous Anonimo said...

egreggio facociero,
ti capisco, e credo anche che l'autiere del caterpillar sia stato un tuo discendente..

ma a scielta sbagliata, inserirsi in questa debacle annunciata, non appena nominato, hai fatto la scielta ggiusta, decidendo di autoestinguerti.

ad onor di cronaca la citazzione di cui sopra mi riporta a vani e vaghi ricordi scolastici, ma solo a quelli, se dovessi veramende ricordarmeli tradirei i miei principi e la mia abnegazzione alla somma ignioranza, quindi fatti sto sprizz con briatore e poi impiccati.

mo tocca all'avvocato....

PS
moohhcc e cièèèè
a me ciarlsbronson mi fa una pippa...

12 marzo, 2008 17:52  
Blogger Kaishe said...

Ma se le citazioni sono più di una... vinco tanti spritz????

Mica per niente... ma c'è Dante sparso come le treccie di Ermengarda per tutto il commento...
... da Ugolino... a Pisa... e chissà con che escursioni escursioni ...

12 marzo, 2008 17:55  
Blogger astrosio said...

facocero, scusa, capisco che sei un facocero, ma... come dire... aspe'... fammi trovare le parole... IO PIUTTOSTO CHE BERMI UNO SPRIZ A CASA DI BRIATORE FAREI DA ESCA PER GLI SQUALI CON UN AMO NELLE PALLE!!! eccheccazzo proprio... e scegli un premio migliore, cribbio!

12 marzo, 2008 17:58  
Anonymous Anonimo said...

Astrò...
sei un grande!!
ora che mi soffermo con non poco compiacimento a guardare questa meravigliuosa fotografia non posso fare altro che esclamare:

Rocco Cena con il Facociero....

hahahahahahahahahahaha

grande grande grande

PS
momò so andato dal medico a farmi prescrivere un antidepressivo, ma sti cazzi.. la medicina migliuore è proprio l'astruseria!!!

12 marzo, 2008 18:00  
Blogger astrosio said...

BUAHAHAHA!!! rocco cena e', come dire... quasi pletorico, pleonastico... ecco. hehehehe... anche astrosio cena, eh? intendiamoci.

12 marzo, 2008 18:03  
Blogger PAOLA D said...

Ecco, io non sono addentro alle questioni di cui sopra, ma mi preme dire che uno spriz me lo farei volentieri, con o senza facocero.
Cordialmente.

12 marzo, 2008 18:58  
Blogger astrosio said...

paola, pienamente d'accordo sullo spriz. sulla compagni no pero'. briatore no. ecco. piuttosto con bombolo. se fosse ancora vivo. anzi, non piuttosto, con bombolo mi farei anche centomila spriz. sono sicuro che mi diverterei miliardi di volte di piu'. cioe', vabbe', e' incomparabile. bombolo, scusami. ecco. (eccomunque mi hai dato un'idea per il prossimo post. forse.)

12 marzo, 2008 19:04  
Anonymous Anonimo said...

Astrò..
Franco Lechner non ha bisognio di post.. basta er nome!!

all'imite una pizza...

tz.tz... commissà...tz..

hahhahahahahaha

eppoi poni in essere paragoni impossibili,
eppoi...cazzo ma che è sto spritzz??
già dal nome sono sicuro che non mi piacie, e non parliamo della compagnia...(briatore - nda)

ma piuttosto vogliamo mettere un ruhmmeppera al libberale al tavolo con rocco e astrosio???

in gienere quello che succiede escie poi sui giornali...

a memoria di uomo, da quando l'uomo ha inventato il pampero, non è passata notte senza che succiedesse qualcosa da raccontare di cui poi ti ricordi a vita...

pensa a uno in kenia co sto spritz in mano e briatore al ciellulare...
ammoscierebbe pure un granito....

12 marzo, 2008 19:11  
Blogger astrosio said...

rocco, mathonna che brutta immaggine! ci hai ragione da vendere, ecco! secondo me ti puoi fare i soldi per quanta ragione ci hai, ecco.

12 marzo, 2008 19:19  
Blogger PAOLA D said...

Astrosio
ovvio era che il Briatore è meglio lasciarlo in Kenia o quant'altrove eccomunque il più possibile lontano.
Cin cin.

12 marzo, 2008 19:34  
Anonymous Anonimo said...

astrò la raggione lassamola alli prufìssori e'sciamuni a'ffà sctu'rummeppera anculuaccinivolimali va!!

ca mo mi ni ò puru iu ca m'agghiu cacatu la pizza

12 marzo, 2008 19:34  
Blogger angie said...

disturbo?
così, passo in punta di piedi a salutare il mio Vate... anche se non posso più amarlo...

12 marzo, 2008 20:06  
Blogger astrosio said...

paola, cin cin!

rocco, a fiumi.

angie, mia musa, perche' dici cio'?!?! perche' vuoi trafiggermi il cuore con strali infuocati? cosi' tu mi incenerisci. e io ti amo, ti amavo e ti amero' sempre. ecco.

12 marzo, 2008 21:57  

Posta un commento

<< Home