venerdì, marzo 28, 2008

sondaggi e gamberi

secondo un sondaggio il 90 per cento degli italiani è pari al 90 per cento degli italiani. e lo stesso vale per l'80 per cento. in realtà questo sondaggio non è mai stato fatto, ma sono sicuro che i risultati, venisse mai fatto il sondaggio in questione, sarebbero quelli. ne sono sicuro al 100 per cento. e questo perche' ho sondato le mie opinioni ed è risultato che penso di essere sicuro al 100 per cento che se venisse fatto un sondaggio per sapere a quanto è pari il 90 per cento degli italiani, il risultato sarebbe che il 90 per cento degli italiani e' pari al 90 per cento degli italiani. ma la cosa che mi fa incazzare di piu' e' che non c'e' alcun bisogno di fare un sondaggio per arrivare alle conclusioni di cui sopra. infatti non e' mai stato fatto e credo che nessuno lo fara' mai. quindi e' inutile che mi incazzo. devo trovare un'altra cosa per cui incazzarmi. non so... tipo i gamberi. secondo un sondaggio inesistente il 90 per cento dei gamberi cammina all'indietro (e non e' detto che il restante 10 per cento faccia altrimenti: i dati vanno letti in maniera rigorosa). e, sempre secondo lo stesso sondaggio, se i gamberi fossero grandi come automobili e camminassero per la strada, succederebbero un sacco di disgrazie! non guardano mai dove vanno. maledetti...

Etichette:

36 Comments:

Blogger STEFY said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

28 marzo, 2008 07:00  
Blogger astrosio said...

grandissima steff!!! evvai!!! ottimo oro!!!

28 marzo, 2008 07:13  
Blogger Kaishe said...

Come dire?
Talvolta ci prendono, allora?

Chissà se un sondaggio mi collocherebbe in proiezione al SECONDO posto???

28 marzo, 2008 07:58  
Blogger NYY said...

Terzo ....
E buon giorno!

28 marzo, 2008 08:02  
Blogger STEFY said...

Ciao KAI, ciao New York Yankeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

NYY ha fatto l'abbonamento per il terzo posto.

E come dice Astrosio:
grandissimo NYY!!! evvai!!! ottimo bronzo!!!

28 marzo, 2008 08:10  
Blogger astrosio said...

kaishe, ufficialmente il secondo posto e' tuo! grandissimo argento!!!

NYY, ottimo podio. sempre.

steff, grazie per l'aiuto! ti nomino astrusa supplente! ecco!

28 marzo, 2008 08:13  
Blogger NYY said...

Vi ricordo che oggi esce il nuovo album del Blasco ... giusto per la cronaca ecco ....

28 marzo, 2008 08:27  
Blogger Basta Con La Droga said...

Ciò che davvero conta è che è tutto un magna-magna e mi tosto appresto a dimostrarlo. Ti alzi la mattina e magni la colazione; arriva mezzodì e magni il pranzo; poi, al meriggiare pallido e assorto, magni il toast. Compieta? Magni la cena e ringrazi Iddio per averti concesso tutto questo magna-magna. Eccoti servita la dimostrazione (che non si magna).

28 marzo, 2008 08:57  
Blogger astrosio said...

NYY, grazie per l'aggiornamento.

coldmetal, il tuo ragionamento non fa una piega. tanto da meritare il titolo di raggionamento, con due g. per dire quanto non fa una piega. e cioe' tanto.

28 marzo, 2008 09:05  
Anonymous Anonimo said...

Il commilitone di Forrest Gump aveva una sua idea sui gamberi.

Aloha

28 marzo, 2008 09:31  
Blogger astrosio said...

sì, ma gli mancavano degli arti. questo non c'entra niente. ma ci tenevo a dimostrare la mia sapienza. ecco.

28 marzo, 2008 09:36  
Anonymous Anonimo said...

no astrosio, ti stai sconfondendo
la buona stefstm (stef hai a che fare con ST microelectonics?) accennava al Bubba che sapeva tutto di tutto sui gamberi e la cui famiglia pescava gamberi da tipo mille anni o cosa del genere, emntre tu fai riferimento all'ottimo tenende Dan, che oggi con le gambe nuove si è trasferito a niuyork e fa concorrenza a gil grissom che s'è tagliato la barba, è dimagrito e non è manco più sordo!

Mi scuso per la pedanza ma il riferimento alla nonnina di ace mi ha fatto diventare incredibbilmente saputello!

ps ma avete visto gli episodi di ieri di csi... sbaglio è erano delle cacate epocali? l'unico che mi è piaciuto è quello sulla sega elettrica, ma è finito subito!!!
diavolo di un tenente Dan che ruba il posto a gilgrissom!

28 marzo, 2008 11:29  
Blogger astrosio said...

pg, ho letto attentamente quanto da te scritto e devo dire che in fondo condivido quasi tutto. tranne il fatto che stef e stefstm non sono la stessa persona. inoltre mi pare che stefstm e' maschio. per il resto condivido tutto. tranne il fatto di csi, della confusione che ho fatto, di bubba, del tenente dan e compagnia bella. quindi forse non condivido niente. ma non mi sembra una buona ragione per non condividere tutto. che poi che significa condividere? chi puo' dirlo con certezza? chi si puo' arrogare il diritto di esprimere giudizi? o tempi! o more!

28 marzo, 2008 11:34  
Anonymous Anonimo said...

otempi! o more!
stef e stefstm non sono la medesima persona?
cribbiolo che errore che ho commesso me se scuso in anticipo con gli ascoltatori.

Comunque condividere viene dal turcomanno Koirè divideroi.
che significa subliminare i fichi...
In effetti è una parola sbagliata che non vuol dire nulla e che si usa a sproposito. Almeno stando a tutto ciò che ho scritto sopra e che mi sono testè inventato! almeno stando!

28 marzo, 2008 11:42  
Blogger astrosio said...

pg, il tuo contributo alla scienza merita un tributo, tipo l'alloro. lo puoi usare in varie ricette. quando te lo togli da sopra le orecchie. basta che prima lo sciacqui. non voglio insinuare niente, intendiamoci. ecco.

28 marzo, 2008 11:45  
Anonymous Anonimo said...

pg..
grazzie per le tue utilissime precisazzioni.

in merito a ieri sera, davanti alle gesta epiche di master e Commander mi sono commosso a tal punto dal rinunciare a giuocare ad Halo 3 e a vedermi quel meraviglioso, quanto perfetto, film.

moohhcccc che spettacolo!!

ciau ciau

28 marzo, 2008 11:46  
Blogger astrosio said...

cribbio, rocco, io me lo debbo ancora vedere! mo quasi quasi mi accatto il divvuddi'.

28 marzo, 2008 11:53  
Anonymous Anonimo said...

non lo hai ancora vistoo?????

MMMMOOOOOOOHHHHCCCCC!!!!!!!

mou a'dda scì a'ppigghià u divvùddì!!

io me lo viddi anni fa con dariuz col videoproiettore a muro e sterio attutto volume...

sembrava che stavamo dentro alla nave per la fedeltà dei suoni dei legni e del mare...

chespettacolo!!!

28 marzo, 2008 12:12  
Blogger astrosio said...

e io dov'ero? io dov'ero? ... io... dov'ero?

28 marzo, 2008 12:14  
Anonymous Anonimo said...

era un natale di qualche anno fa...
mi sa che tu o stavi a Milano o stavi bevendo con fambrus dove sai tu...

28 marzo, 2008 12:27  
Blogger STEFY said...

Confermo.

Stef = Stefy = Steff = Lastefy = Stefania = femmina.


stefstm non si chi sia, ma adesso libero i cani e di sicuro, lo troverò

28 marzo, 2008 13:28  
Blogger NYY said...

Master & commander voto:5 e 1/2
Meglio Halo 3
NYY

28 marzo, 2008 13:40  
Blogger STEFY said...

Ehi NYY,

dal tuo blog, cava la VERIFICA DELLA PAROLA, please.....

che a commentare sembriamo dei mongoli (...e non il popolo asiatico)

28 marzo, 2008 14:01  
Blogger NYY said...

Fatto Stefy, capiscimi non sono pratico di ste cose ... non e' bugia! Ecco ...

28 marzo, 2008 14:09  
Anonymous Anonimo said...

NYY
halo è fuoriscala non può essere comparato a nulla se non a se stesso

solo che non puoi fare tutte le notti le 2... allora master & commander è un ottttimo diversivo per ricaricare le batterie e riprendere le Killaaaar dove le hai lasciate...

28 marzo, 2008 14:26  
Blogger astrosio said...

rocco, vabbe', se ero a bere allora un po' mi consola il tutto.

steff, buhahahaha!!! povero stefstm con i cani alle calcagna!!!

nyy, vedrai, con pazienza e dedizione tutto verra' risolto. (in realta' non lo so, ma volevo usare la parola "dedizione")

28 marzo, 2008 15:19  
Blogger Kaishe said...

Messaggio per Angie (che tra poco passa di sicuro):

Tutto OK? Un abbraccio...

28 marzo, 2008 15:28  
Blogger astrosio said...

mi aggiungo anche io, kaishe, al messaggio e all'abbraccio.
(posso vero? eh? eh? eh?)

28 marzo, 2008 15:36  
Anonymous Anonimo said...

mi aggiungo anchio all'abbraccio
(posso vero? eh? eh? eh?)
tanto i cani della steff sono impegnati con stefstm...

28 marzo, 2008 16:13  
Blogger PAOLA D said...

Il cento per cento dei gamberi mi fa male e nun li posso magnà.

Con l'occasione fate spazio che mi abbraccico pure io.

28 marzo, 2008 16:23  
Blogger astrosio said...

pg, va bene. ma sappi che la musa e' mia. e il bonus vale solo per un abbraccio.

paola, vedi che sono cattivissimi? maledetti... io me li mangio avidamente per vendetta. e mi mangio anche i tuoi. tranquilla. ti vendico io. ecco.

28 marzo, 2008 17:50  
Blogger angie said...

Dai siiiiiiiiiii abbracciatemi tuttiiiiiii!!!!
ma ricordatevi che io sono solo del mio Vate e della Steff.

Anche io mi offro per vendicare la Pioletta con i gamberi cattivissimi!
Vi ho già parlato del mio pasto orgasmatico vero?



Kai, ammore mio, non ho fatto gli esami, non ne ho avuto il tempo...ecco.
Lo so che sono una demente e che dovrei pensare un po' di più a me, ma C. aveva bisogno di me...

28 marzo, 2008 18:55  
Blogger LaStefy said...

AMMMMMMORE, VIENI QUI CHE TI STRITOLO.....
EHM....NO, POVERA....SEI GIà COSì MAGRA....

28 marzo, 2008 18:58  
Anonymous Anonimo said...

Altro che Tarantino, Astrosio beccati questo

http://www.floobster.com/play.php?vid=490

Che altro dire (a parte il fatto che il protagonista mi ricorda un certo Roc...ehm).


Credo che, dopo questo, mi sarete grati per tutta la vita.


Il Maestro

28 marzo, 2008 19:30  
Blogger astrosio said...

angie, mia musa adorata, ricordati di ricordarti anche di te stessa. se mi ami, se ci ami, ricordati di ricordarti anche di te stessa. ecco.

steff, stritolala. così impara. ecco.

maestro... BUAHAHAHAHA!!! ITALIAN SPIDERMAN MERITA UN OSBEL! ma che dico un osbel... MERITA 100, 1000, UN MILIARDO DI MILIARDI DI OSBEL! CRIBBIO! SEI UN VERO MAESTRO! ecco.

28 marzo, 2008 23:17  
Anonymous Anonimo said...

MMMMMOOOOOOOOOOOOOOHHHHHCCCCCCCC!!!!

meraviglioosoooo...

cierte volte la mente umana produce opere d'arte di un valore epico...

raga..
sono gieloso!!

e brusco al fatto che la mia personale parodia di Maicol naitt e kitt(&mmurt) è andata persa per sempre...

Rocco Loturzo

Maestro... sei sempre il più grande!!

29 marzo, 2008 08:37  

Posta un commento

<< Home