giovedì, maggio 22, 2008

astropartenza

Probabilmente mentre tu, o lettore, stai leggendo queste righe, Astrosio si trova in volo verso il sud. Dove spera di passare ore liete e spensierate. Visto che in genere passa ore liete e spensierate, non vede il motivo per cui non dovrebbe passare ore liete e spensierate anche al sud. Come si puo’ vedere nell’immagine, Astrosio ha trovato posto a cavallo di un aeroplano. E per non cadere, si e' ingrandito il corpo. Certo, l’aereo ha faticato un po’ a decollare, ma alla fine ce l’ha fatta. Astrosio mi raccomanda di dire ad alcuni specifici abituali frequentatori del blog, nonche’, come egli stesso mi ha pregato di specificare, amici, che, se vogliono, possono in questi giorni di assenza tenere aperta la casa, come gia’ l’impagabile Kaishe ha fatto durante le vacanze estive. Ma l’invito e’ rivolto a chiunque voglia commentare in questi giorni di assenza, pertanto Astrosio invita Kaishe, Steff, Nyy, PG, La sua Musa Adorata eccetera, a continuare a commentare, criticare ecc., su queste pagine virtuali. Ovviamente l’invito e’ rivolto a tutti coloro vogliano o intendano o abbiano il piacere o abbiano il dispiacere di capitare qui. Infine, Rocco e l’anonima Cugina: loro si vedranno con Astrosio, e pertanto l’invito verra’ rivolto di persona. A Rocco. All’anonima Cugina anche, ma si trovera’, probabilmente, nelle stesse condizione di black out telematico di Astrosio. Bene, il mio breve messaggio e\o contributo (lo possiamo chiamare come vogliamo, anche Ugo), finisce qui. Astrosio vi abbraccia tutti. E alla sua Musa Angie lecca anche un orecchio.

In fede:
Il Latore Latente

78 Comments:

Blogger LaStefy said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

22 maggio, 2008 06:06  
Blogger Kaishe said...

SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA




BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22 maggio, 2008 07:26  
Blogger STEFY said...

Buongiorno principessa !!!!

Ciao Astrosio

22 maggio, 2008 07:33  
Blogger NYY said...

e come poteva mancare il
TERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoo

22 maggio, 2008 07:58  
Blogger NYY said...

Buongiorno a tutti e buon lavoro!
E' tutta la settimana che piove, che due palle ...
Astro hai preo l'alitalia ... tu si che sei patriotico!

22 maggio, 2008 08:00  
Anonymous Anonimo said...

sniff sniff..
checcommozzione ad ogni partenza....

vieni acca' astrosiuccio..
che domani ti porto il polporiccio

nel frattempo ragà, scassiamo e smontiamo tutto....hehehehe

Rocco Loturzo

22 maggio, 2008 09:21  
Anonymous Anonimo said...

Quando il gatto non c'e'... magari al padrone piacciono i cani.

Aloha StefsTM

22 maggio, 2008 10:30  
Anonymous Anonimo said...

E in questa casa vuota cosa ci facciamo?
Un festino?
O tipo andiamo a rovistare fra i cassetti?
Si sa mai che capiti di trovare qualcosa di strano...

22 maggio, 2008 11:06  
Anonymous Anonimo said...

Astrosio, solo una raccomandazione...occhio a non spettinarti ! In caso, ce l'hai con te il gel ? Può servire per dopo l'atterraggio ...

22 maggio, 2008 13:11  
Blogger NYY said...

Allora che si fa?

22 maggio, 2008 13:40  
Anonymous Anonimo said...

cavolo ma che bellissimo... tutto ciò mi rende euforico e mi sembra di essere in un libbro di frenk lacapra!

22 maggio, 2008 14:38  
Blogger Kaishe said...

... e insomma è passato un giorno intero senza incontrare Astrosio... e siccome le disgrazie non vengono mai da sole... ho pure lavorato tutto il giorno...

Però ogni tanto il pensiero volava come la aeroflotta nazionale...

Ci ritroviamo domani... qui!!!

Buonanotte a tutti

22 maggio, 2008 19:51  
Anonymous Anonimo said...

io no...
io domani vado portare il polporiccio ad Astrosio
ci vediamo lunedì!!

ciau ciau

22 maggio, 2008 21:47  
Blogger STEFY said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

23 maggio, 2008 07:32  
Blogger NYY said...

SECONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

23 maggio, 2008 07:51  
Blogger NYY said...

Buona giornata a tutti e buon week end ... Spero che la sfiga non mi segua anche nel prossimo week end ...

23 maggio, 2008 07:53  
Blogger Kaishe said...

TERZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


Pant, pant... uff, uff...

Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23 maggio, 2008 08:42  
Blogger Kaishe said...

Allora...
Latente il latore ma latenti pure noi... anzi, meglio: LATITANTI...
E che è 'sta fissa per il lavoro che pare averci catturati?
Sarà mica un'epidemia?
Cosa può pensare Astrosio quando rientra?
Che non ci trovavamo bene da lui???
Giammai!!!!!!!!!
C'è qualcuno con cui scambiare qualche chiacchiera... sperimentare qualche equazione... predisporre qualche piano?

23 maggio, 2008 10:24  
Blogger NYY said...

Sinceramente lavoro, per vivere ...
Se potessi eviterei, come molti ..
Diciamo che scambierei la settimana, sabato domenica si lavora il resto vacanze ...
Sarebbe un mondo diverso e meno frenetico di quello attuale ...

23 maggio, 2008 11:54  
Anonymous Anonimo said...

siceramente vivo per lavorare.
Lavorare mi piace da pazzi
mi piace alzarmi la mattina in ritardo col mal di testa e catafiondarmi fuori senza avere il tempo manco di far colazione. Mi piace farmi venti chilometri col motorino respirando gas tossici e polveri sottili sotto una pioggia scorciante che mi entra da ogni orifizio.
Mi piace starmene incollato per 8-10 ore davanti uno schermo piatto che mi causa più danni alla vista che tutte le pippe che mi sono fatto e mi farò in vita mia. E mi piace fare tutto ciò senza avere alcuna gratificazione salariale o morale.
E se potessi lavorerei anche il sabato e la domenica... o me tapino che non posso farlo...

23 maggio, 2008 14:22  
Anonymous Anonimo said...

Mi piace sì, ma oggi non ho voglia di fare una cippa!!!!

23 maggio, 2008 14:23  
Blogger angie said...

OMMIDDIO!!!

Torno quatta quatta dopo e durante la febbre e mi ritrovo orfana del mio adorato e insostituibile Vate!

O Rocco, o Anonima Cugina, trattatemelo bene, fatelo bere come una spugna e rimandatemelo come nuovo.
Vorrei essere li a bere e mangiare polporiccio con voi.



ps: Rocco, mi hanno immortalato a mia insaputa mentre orgasmavo con uno scampo, se riesco a rintracciare la foto te la mando!

23 maggio, 2008 14:37  
Blogger Kaishe said...

Ma bene... PG... cercavo giusto qualcuno che c'avesse pa... voglia di lavorare nel fine settimana...
Domanttina presentati alle 6... ti darò tutte le istruzioni del caZo...

Angieeeeee... come stai?

23 maggio, 2008 15:03  
Blogger Kaishe said...

Ecco... Buongiorno!... riapro casAstrosia...
la macchinetta del caffè è sul fuoco... quante tazzine preparo?

24 maggio, 2008 08:36  
Blogger angie said...

Ciao Mamma Kai, una doppia per me grazie...

con tanto zucchero...

24 maggio, 2008 10:19  
Blogger Kaishe said...

Angie... che dici?
Per pranzo ci facciamo anche noi un bel polporiccio così sentiamo una comunanza di amorosi sensi con il mitico Astrosio e il suo Clan...

Me lo immagino spaparanzato all'ombra... ma bello come il sole!

Ah... che OMBRA fortunata!

24 maggio, 2008 10:31  
Blogger Kaishe said...

Vabbè... volevo solo dire che il the me lo sono preso da sola... e che se nessuno si prenota per cena mi faccio un miserrimo brodino...

Buuuuuaaaaahhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!

24 maggio, 2008 18:24  
Blogger Kaishe said...

Io ci sono... ho rassettato casa e spalancato le finestre...

E' domenica... il cielo è nuvoloso, l'aria frizzantina... Bongiorno!

25 maggio, 2008 07:40  
Blogger angie said...

una domenica uggiosa, non c'è che dire.
Io mi preparo il tè, se qualcuno volesse gradire mi faccia sapere.
Vate, sono sicura che tu al te preferiresti me.
Ti amo e mi manchi a strafottere.

25 maggio, 2008 16:56  
Blogger Kaishe said...

Astrosio... non è andata molto bene... la "casa" è stata tenuta aperta ma senza di te... non interessava a nessuno...

Fortuna che sei tornato (Almeno quando leggi sarà così...)!

Allora... a dopo!

25 maggio, 2008 21:31  
Blogger Kaishe said...

E insomma... buongiorno... mica sarò sola pure oggi?

26 maggio, 2008 07:31  
Blogger NYY said...

Buongiorno, tanto sonno da recuperare ....

26 maggio, 2008 07:50  
Blogger NYY said...

Altro MEME, non ti disturbare buone vacanze ...

26 maggio, 2008 10:23  
Blogger Kaishe said...

Le canzoni di Astrosio voglio proprio "sentirle"...

Anche se il desiderio più LANCINANTE è VEDERLO!!!!

26 maggio, 2008 11:21  
Anonymous Anonimo said...

buongiorno a tutti...
ciò solo una cosa da dire:

MMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHCCCCCCCCCCC
che fine settimana!!!

26 maggio, 2008 12:07  
Blogger Kaishe said...

MMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHCCCCCCC

Aspettiamo racconti per riacutizzare la nostra invidia...

Bentornato, comunque, caro Rocco!

26 maggio, 2008 13:21  
Blogger STEFY said...

ASTROSIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è ora di tornare a casa !!!!

26 maggio, 2008 14:02  
Anonymous Anonimo said...

per dovere ed amor di cronaca debbo anticiparvi quanto segue:

a) on ho portato ad Astrosio il polporicci, bensì la "Tagliatella Barese" (TM) filetti crudi e croccanti e gustosi di seppia (noi li chiamiamo allievi) che gustati con il limone sono la fine del mondo.
Astrosio ha gradito come a che, e pure altra anonima persona...

b) MMMMOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHCCCC!!!
che spettacolo......ho portato astrosio e l'anonima cugina a prenderci un caffè sciecherato con bailes a mare....sul mio merciedes benz...e non dico altro..

c)astrosio sta creando... tornerà prestissimisssimo...

26 maggio, 2008 14:54  
Blogger Kaishe said...

Io sto qua... in attesa trepidante... grazie delle anticipazioni...
Che dici... masndo la sigla?

Mo, mo, mo, momomoooooooo
momo momo momo momo momo momo
Moooooooooooocccccccccccccchhhhhhhhhhh

26 maggio, 2008 14:59  
Anonymous Anonimo said...

hahahahahahahahahhahah..

mooohccc

che sigla meravigliosa

26 maggio, 2008 15:31  
Blogger Peppe said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

26 maggio, 2008 18:41  
Blogger Peppe said...

Annuncio la nascita del mio blog "inconsulto".Cliccare sul mio nome a sinistra.
In Emilio,
Fede.

26 maggio, 2008 19:30  
Blogger NYY said...

Questa mattina sono PRIMOOOOOOOOOOOO

27 maggio, 2008 08:19  
Blogger Kaishe said...

Buongiorno... uff...

27 maggio, 2008 08:34  
Anonymous Anonimo said...

buongiorno a tutti,
anche se il ritorno alla dura realtà del quotidiano è una grande sfida che richiede temberamendo ed abnegazziona, ma questo lavoro sporco qualcuno lo deve pure fare... oppure ogniuno deve fare la partes ua, oppure niente, pare che sia un obbligo fondamendale della costituzzione

inzomma dobbiamo fatigare ebbasta

angie, sono veramende curioso di conosciere i dettagli del tuo ingondro con lo scambo, sembre che astrosio non me ne voglia o non ne abbi a male!!

27 maggio, 2008 11:22  
Blogger Kaishe said...

Rocco... non essere triste... pensa al proverbio: Mal comune / mezzo gaudio...
Vedi?
Pure lui te lo dice...
Almeno mezzo GAUDIO ce lo devi esprimere....

27 maggio, 2008 12:06  
Anonymous Anonimo said...

mo non ci voglio girare intorno,
ma a me sto mezzo gaudio mi sta antipatico.. (ed in questo momento voglio essere anche un po' raffinato esprimendomi in tal guisa, non usando rafforzativi di tipo sessuale)

no, cioè quando c'è del malessere in comune ci sta sempre sto stronzo, che tipo come un giullare si mette in mezzo e fa quelle battute di una stupidità stratosferica, con la convinzione che la sua presente scherzosaggine faccia piaciere.

uno di quei tipi che quando fanno battute stupide, insomma, credono di essere il Marchese De Curtis in persona, e tutti quanti mesti ed imbarazzati intorno, palesano paresi facciali similsorridenti nella speranza che un fulmine a ciel sereno caschi sulla sua testa.

mezzo gaudio è così, e meno male che è solo mezzo perchè se fosse intero finirebbe a rissa.

PS
in vena di confidenze: tra me ed astrosio, da sempre, vige un contest, e cioè chi recita volutamente la battuta più stupida dell'universo, fino ad oggi ancora senza vincitore, perchè c'è sempre un mezzo gaudio che ci fotte sempre attuttieddue.

27 maggio, 2008 12:25  
Blogger Kaishe said...

Rocco... ma lo sai che a sto' mezzo gaudio pure a me viene da affibiare un diminutivo...

Vabbè... siamo malpensanti...

Il che - visto i BENpensanti - non mi dispiace affatto...

27 maggio, 2008 13:18  
Anonymous Anonimo said...

KAY...
MO E' Che cciai raggione da vendere..

però in merito alla categoria dei malpensanti...

io ci porrei nel sottoinzieme dei Raggionevoli malpensanti!!

27 maggio, 2008 13:25  
Blogger Kaishe said...

Bene... e se la categoria non c'è la istituiamo... e pure il Ministero!

Però io voglio il portafoglio!

27 maggio, 2008 13:47  
Anonymous Anonimo said...

più che un ministero vero e proprio, io istituirei una associazione segreta di stampo massonico, con ferree regole di adesione, con la quale da un lato manipolare opinione pubblica e consenso popolare, dall'altro tessere le trame di oscuri accordi economici e finanziari con il tessuto imprenditoriale locale.

e tutto allo scopo di debbellare, una volta per tutte, il mezzo gaudio quale luogo comune ed insieme origine e causa di malumori ed incomprensioni...

27 maggio, 2008 14:46  
Anonymous Anonimo said...

ladies and gientleman....
ecco a voi per la prima volta nel corso dell'anno 2008...

IL FAVOONIOOOOOOOOO

moooohhccccc
già sfiancato ed asfissiato per l'assenza di ossiggeno causa improvvisa scomparsa del mio sole
sono oramai appezzi per l'afa incontenibbile dovuta a questo simpaticissimo vento..

uno scampo..
sono senza scampo!!
datemi uno scaaampoooooo!!!

27 maggio, 2008 19:56  
Blogger STEFY said...

Anch'io voglio uno scampooooooooo, e anche un astice, un grillo, una seppia, una cozza pelosa, una vongola, un'orata alla pugliese, un branzino al forno e per finire vorrei sentire il polporiccio.....

moooooooohhhhhhhccccccccc !!!

27 maggio, 2008 20:25  
Blogger Peppe said...

rocco, a quanto vedo non hai via di scampo.

27 maggio, 2008 22:10  
Blogger angie said...

amore, ritorna, questa casa aspietta a te.

27 maggio, 2008 23:45  
Blogger Kaishe said...

... e dunque... anche martedì volge al termine...
Allora: Buonanotte... e sono ULTIMAAAAAAAA di oggi!

27 maggio, 2008 23:59  
Blogger Kaishe said...

... e dunque... anche mercoledì va ad iniziare...
Allora: Buona giornata... e sono PRIMAAAAAAAA di oggi!

28 maggio, 2008 00:01  
Blogger LaStefy said...

...e io la SECONDAAAAAAAAAAAAAAAA

28 maggio, 2008 05:09  
Blogger rael is real said...

astrosio, guarda che ieri è stato pubblicato lo Speciale Soda Core De Roma:

http://rael-is-real.splinder.com/post/17260083/%22troppe+amarezze+%27n+fonno+%27r+c

ovviamente ci sei! inizia ad attuare battage pubblicitario.

28 maggio, 2008 07:34  
Blogger NYY said...

Cavolo sono quarto ......
Buona giornata a tutti!

28 maggio, 2008 07:48  
Blogger Kaishe said...

Ma uffa... quando ci sarà l'ASTRORITORNO???

28 maggio, 2008 08:50  
Anonymous Anonimo said...

Si ma che fine ha fatto Astrosio?
Non che tutti voi non siate una buona compagnia, anzissimo.
Però mi piacerebbe tanto sapere se lui e i polporicci sono ancora vivi e vegeti.
:)

28 maggio, 2008 10:07  
Anonymous Anonimo said...

Kai, tu k'hai le chiavi di casa
pecchè non scrivi un nuovo post.
questo non ci ispira più. Viviamo in una società consumistica. Siamo cresciti con le industrie di stato e i Buondì dell'IRI. Siamo orientati verso processi catabolici immediati. Mordi e fuggi. Dai e vai. Lancia e nascondi.
Vorremmo poter cambiare, ma il mondo non ce lo permette come diceva il famoso scrittore Luigipi Randello.
Vorremmo poter avere qualche cosa da leggere nella lunghe sere d'estate... dimenticate... c'è un dondolo... che dondola... oops scusate, mi son fatto prendere la mano.
Mi viene in mente quella bella poesia dove si dice che dio mi fa vedere una spiaggia con delle orme e mi dice che quelle lì sono quelle in cui lui mi è camminato accanto. poi mi fa vedere un falò e mi dice che quello lì è quello in cui lui mi ha suonato accanto. Poi mi fa vedere un campo da bicvollei e mi dice che quello lì è il campo in cui mi ha giocato a pallavvolo accanto. poi mi fa vedere un ristorantino di pesce e mi dice che quello lì è quello in cui mi ha mangiato gli scambi crudi accando... In questa poesia Dio assomignia molto a Rocco Lo Turzo.

28 maggio, 2008 11:04  
Blogger Kaishe said...

Caro e romantico PG... ma la tua disquisizione - delicata e graziosissima - vale tanto quanto un POST apPOSTa POSTato per suscitare commenti a profusione...

28 maggio, 2008 11:13  
Anonymous Anonimo said...

ciao cari...
spero vivamende che Astrosio abbi passato questi due ggiorni al mare diggiorno e non solo in candina la sera che senò m'ingazzo!!

comungue creativamende parlando questi break, tando dolorosi per noi, sono il preludio ad una rinascita creativa ognivvolta senza preciedenti...

sappiatelo felicie al mare, con una bottiglia di birra ghiacciata in mano, e gli amici a prenderlo per il culo.
che immaggine più migliuore di questa a me non mi viene in mende!!!

28 maggio, 2008 13:23  
Blogger NYY said...

Io passo volentieri per darvi un buon pomeriggio ecco e fatto!

28 maggio, 2008 14:10  
Blogger NYY said...

Ma il signor Maccats e la signora Mackee sono partiti con Astrosio??

28 maggio, 2008 14:11  
Blogger Kaishe said...

NYY... tu stai dicendo che solo noi fessi siamo a lavorare e Astrosio è via con tutta la sua "corte"?

Rocco.... moooooccccchhhhhhhhhh!!!!

28 maggio, 2008 14:32  
Anonymous Anonimo said...

secondo me Astrosio è un semplicie relatore di fatti e situazioni gravitanti intorno all'universo mackee e mackee kats..

io poi a quei due non li ho cierto visti insieme ad Astrosio, ed in virtù del concietto espresso da te ieri, in qualità di malpensante, se gli avessi visti gli avessi evitato.

28 maggio, 2008 14:54  
Anonymous Anonimo said...

non so quanto ve ne freghi, ma è bene che si sappia:

Giovanni Soldini ha VINTO l'Artemis Transat (la Mitica Ostar di Sir Francis Chichester)

Mooohhhhccc sono orgogliosamende commooosso, scafo, routier e comandante italiano.. franciesi abbeccateve pure a questa!!!

28 maggio, 2008 15:01  
Anonymous Anonimo said...

Heilà cari amici!! Separata a forza dal mioddio dello Jonio ho tentato il suicidio per mano di un'avvenente fotografa inconsapevolemente già pronta a immortalare l'anonima sfracellata....lanciata a velocità supersonica dal vorticoso girello centrifugante a 4 mani motrici contro un promettente muretto a secco pugliese, sono stata però ancora una volta salvata, per la gioia di voi tutti ma in particolare di Rocco il sollevatore di dolci pesi, dai potenti infallibili airbag laterali che hanno però cambiato colore. ehm.

28 maggio, 2008 18:22  
Anonymous Anonimo said...

mmmoooooohhhhcccccccc!!!
non gi ho capito una mazza che è una...
ma sono felicie di saperti in salvo..

anghe dalle mie grinfie.. ovviamende!!!

28 maggio, 2008 19:04  
Anonymous Anonimo said...

Indosso tre gocce di limone e vengo a spiegartelo.

28 maggio, 2008 19:30  
Anonymous Anonimo said...

...allora ho strappato la camicia nera a un tipo di forza nuova, ma sono stata salvata da un rosso prima che mi strozzasse..

28 maggio, 2008 19:43  
Anonymous Anonimo said...

...allora ho tentato di strozzarmi da sola ingoiando trentaquattro salsicce intiere ma niente da fare...allora ho bevuto l'acqua del porto e anche quella di casa che l'ultimo giorno mi dicono "qualcuno ti ha detto, vero, che non è potabile?? arriva dalla cisterna coi topi.." ma insomma sono contenta di tutti questi nuovi anticorpi.

28 maggio, 2008 19:57  
Anonymous Anonimo said...

mooohhhccc...
a te frequendare a cierte compagnie (tipo il sottoscritto) fa proprio male...

ecco non è molto salutare tipo salutare a uno di forza nuova con la sua camicia, meglio salutarlo da lontano con una camicia rossa, ma subbito dopo cominciare a correre, ma molto più velocie di lui, tipo la gazzella in africa che corre più velocie...

in merito alle salciccie, sono commosso ed orgoglioso per il tentativo, sniff sniff, ti amo solo per questo, ma sappi che le salciccie non tradiscono in guesto modo...

28 maggio, 2008 20:54  
Blogger angie said...

questa attesa del tuo ritorno mi sta snervando, speriamo che duri.

ti amo

29 maggio, 2008 00:27  
Blogger Kaishe said...

Un ASTRObuongiorno a tutti... anche agli assenti...

29 maggio, 2008 07:33  

Posta un commento

<< Home