martedì, maggio 20, 2008

vita bassa

ci sono persone che considerano del tutto normale prendere a pietre una donna adultera (o presunta tale), infilata nella terra fino al collo. finche' non muore. e la considerano cosa buona e giusta. ma veramente, eh? mica cazzi. ma ce n'e' di roba astrusa a questo mondo. e nella storia. tipo i nazisti, che consideravano cosa buona e giusta andare a casa di certe persone, prelevarle, e metterle in un forno. e farne saponette. e tutti che dicevano: ma si', tutto sommato e' normale. questo per dire che io non mi invento niente. e ancora si potrebbero fare mille altri esempi di cose di questo tipo. cosa che potrebbe essere divertente andare a catalogare e elencare. oggi come oggi e' del tutto normale per esempio per le donne andare in giro con il culo di fuori. lungi dall'essere a me cosa sgradita. ci mancherebbe. anzi, sono del tutto a favore di questa moda dei pantaloni a vita bassa che fanno vedere pezzi di culo. o dei perizomi sulla spiaggia. ecco. non sono per niente favorevole invece a prendere le donne a pietre infilate nella terra fino al collo o andare a prelevare delle persone da casa e metterle in un forno. quello no. ma se si tratta di donne che girano con il culo di fuori, allora sono pienamente favorevole. questo mi sento di dire in coscienza. se facciamo un passo indietro nella storia, l'adulterio era un reato e c'era il rischio che se eri tipo ebreo, venivano a casa tua, bussavano, ti prendevano e ti mettevano in un forno. e al massimo una donna girava con la caviglia scoperta. insomma, si stava peggio quando si stava peggio. ecco. certo, se riaprissero i bordelli...

Etichette:

43 Comments:

Blogger LaStefy said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ammazza che fisico !!!!

20 maggio, 2008 07:01  
Blogger astrosio said...

grandissima steff! ottimo oro! (e poi: me la sono scelta bene. ecco.)

20 maggio, 2008 07:21  
Blogger Kaishe said...

Astrosio... sei un GRANDE!!!!!

Bellissimo post... e come puoi immaginare CONCORDO su molto.

Che poi... che stiano bene o no (e alcune in effetti fanno la loro figura), magari fossero culo al vento solo in spiaggia e similari...

Macchè... culi e peletti in bella vista pure a scuola e in chiesa...

Dovremmo riparlare di ELEGANZA...

20 maggio, 2008 07:37  
Blogger Unknown said...

terza!!!!!

buona giornata a tutti.

Comunque mi chiedo doe hai trovato quella mia foto!!! ah ah aha ah!!

è ovvio che non sono io...io ho i capelli rossi!!! ah ah ah

20 maggio, 2008 07:43  
Anonymous Anonimo said...

kaishe, pure a Natale! io conosco una...

ehm..è tardi, devo scappare.
saluti a tutti!

20 maggio, 2008 07:45  
Blogger astrosio said...

kaishe, concordo a mia volta su molto di quello che dici. soprattutto nella parte in cui concordi con quanto scritto nel post. eccomunque grandissimo l'argento!

fox, complimenti per il bronzo! eppoi: forse dovremmo conoscerci meglio. ecco.

anonima, anche a natale. certo. anche a natale. ecco.

20 maggio, 2008 07:51  
Blogger Kaishe said...

Beh Anonimo... soprattutto a Natale... che è per l'appunto la festa dell'INCARNAZIONE...
Qiondi...c arne in vista anche a Natale!

Concordo pure io... sul tuo concordamento.

20 maggio, 2008 08:06  
Blogger NYY said...

Fuori dal podio, quindi ora leggo con calma ... ho visto una figura interessante ...

20 maggio, 2008 08:06  
Blogger NYY said...

Il problema di questa moda, non tanto nuova, e' che si vedono alcuni ragazzi col culo di fuori, ogni tanto la parita dei sessi andrebbe dimenticata ...
Ora non so cosa ne pensi tu ma io non approvo .... questo volevo dire ecco e fatto!

20 maggio, 2008 08:12  
Anonymous Anonimo said...

ho visto quattro maschi strapparsi di mano delle mutande pulce e poiana all'"incredibile prezzo" di 39 euro...ahahahah!!! ...che spettacolo!

20 maggio, 2008 08:59  
Anonymous Anonimo said...

ragazze, non sto nelle mutande...non vedo l'ora di vedere la collezione Estate 2008 dell'Underwear maschile "Rocco Loturzo"!!!

20 maggio, 2008 09:12  
Anonymous Anonimo said...

postilla storica al post quotidiano.
Un tempo col culo di fuori ci andavano i camionisti che c'avevano la panza e quindi non potevano mettersi la cintura perchè sennò gli stringeva. In particolare i camionisti erano soliti lavare i loro camion con i pantaloni a vita bassa e mostrare pezzi dei loro culi mentre erano all'opra con tubi, spugne e quant'altro. Ora non so se dietro questa operazione vi fosse qualche intento o fine sessuale, ma certamente... vabbè la lascio così sta frase perchè non mi stava portando da nessuna parte.
Comunque oggi i camionisti non sembrano puiù andare in giro col culo di fuori, manco in chiesa, (cfr. Kai) mentre col culo di fuori ci vanno le ragazze, ma loro non guidano camion e nel complesso credo che ne abbiamo guadagnato.
(estratto da "camionisti e culi". Tesi in storia contemporanea di PG 2002)

20 maggio, 2008 09:52  
Blogger Kaishe said...

PG... credo che ti prenderai anche la LODE per la puntuale disamina che hai esposto nella tua tesi...

Lode, lode, lode!

20 maggio, 2008 10:18  
Blogger astrosio said...

nyy, concordo del tutto. non e' una cosa bella. e avevo escluso il fenomeno per dimenticare. cmq la tua prcisazione e' utile, puntuale ed efficace.

kaishe, e' tutto un concordare armonico. ecco.

cugina, evvabbe', ci sono sempre stati. mettiamola cosi'. e per quanto riguarda il rocco loturzo's underwear 2008, io spero di diventare cieco per qualche giorno.

pg, mi associo alla lode di kaishe. e pertanto lode a te, o grande pg!

20 maggio, 2008 10:34  
Anonymous Anonimo said...

cugino, erano etero. e mi hanno spiegato che con quello che costano non avrebbe senso nasconderle.
ora che ci penso....ma le tue sono griffate??

20 maggio, 2008 10:41  
Anonymous Anonimo said...

...no perchè così si spiegherebbe..

driiiiiiinnnn!!!

20 maggio, 2008 10:43  
Blogger astrosio said...

anonima cugina, cosa si spiegherebbe? mi spieghi? eh? eh? eh?

20 maggio, 2008 10:51  
Blogger astrosio said...

p.s. cmq lo ammetto, le mie mutande sono griffate: c'e' scritto "uomo" sopra l'elastico. non so pero' chi e' lo stilista. probabilmente un terzo a caso. anonimo. che l'hanno chiamato "uomo". appunto.

20 maggio, 2008 10:52  
Anonymous Anonimo said...

si però mica tutte le donne possono portarli questi pantaloni con la vita bassa, quelle che non hanno bei sederi magari anche no. io farei poi una legge che quelle che no se li portano lo stesso nonostante sia espressamente vietato, poi vengono arrestate e le si tira un paio di pietruzze, ma piccole piccole eh! quelle che non fan neanche male, che io non sono una brutta persona, solo così a carattere puramente dimostrativo senza che nessuno si fa male. ossequi astruso

20 maggio, 2008 10:53  
Blogger astrosio said...

guiro, innanzi tutto ossequi a te. eppoi volevo dire: a me e' difficile che il culo di una donna non piaccia. ecco. insomma, non riesco a fare classifiche. hanno tutti il loro perche', il loro fascino, eccetera eccetera. ecco.

20 maggio, 2008 10:57  
Anonymous Anonimo said...

caro PG,
volevo significarti che oggi mi sono fatto baluardo di questa antica moda camionistica andando io in giro col culo (peloso) di fuori inquanto che i pantaloni troppo alti mi stringono (limitandone portanza ed efficacia) il muscolo da tavola.

vestobbene soprattutto iggieans, stile idraulico, con la fossa delle marianne sempre in piena evidenza.

in merito alla questione del culo femminile, dovrebbero normare il reato di mancata ostentazzione delle chiappe, del quale si sente assoluta mancanza e necessità, e per dirla tutta bisognierebbe istituire una sorta di marchio DOP o IGT di culo da fuori, in modo da evitare che culi cadente i contraffatti possano essere posti a pari merito con quelli sodi e sorridenti!!

ecco come la penso io!!!

20 maggio, 2008 10:57  
Anonymous Anonimo said...

cadenti e contraffatti...
cadenti e contraffatti
sta cazzo di dislessia e tastiera storta...

20 maggio, 2008 10:59  
Blogger astrosio said...

rocco, tu sei un filogino. ecco.

20 maggio, 2008 11:01  
Anonymous Anonimo said...

uagliòòòò
apparte che mo che scopro che vuol dire sta parola, se scopro che è una parolaccia.....veramende mi ingazzo

ma mi ingazzo comungue perchè tu approfitti condinuamende della mia ignioranza tirando fuori parole come questa ed altre che tutte le volte ci faccio una figura di mmm....

filogino mi suona come altre parole che non si possono nemmango nominare......

al limite filoculo!!

20 maggio, 2008 11:07  
Blogger astrosio said...

filoculo potrebbe suonare ambiguo. ecco. e siccome ti sono amico, e soprattutto ti conosco, dico che sei filogino che e' il contrario di misogino. ecco.

20 maggio, 2008 11:08  
Blogger astrosio said...

p.s. in buona sostanza ti piace la figa. ecco.

20 maggio, 2008 11:09  
Anonymous Anonimo said...

ehi! anch'io sono filogino!
il mio cane si chiamava gino. ecco.
e comunque sono d'accordo con mio cugino, anche un triste culo piatto messo a 90 gradi...

driiiiiinnnn!

20 maggio, 2008 11:27  
Anonymous Anonimo said...

ecco... si...
vabbè...
si parlava di femmine... e di culo femminile...
non cierto di culo di masculi...
smettila co sti paroloni

troglodoooiiit!

20 maggio, 2008 11:34  
Anonymous Anonimo said...

si rocco come in quella filastrocca dlle elementari dove tu raccontavi che ti piaceva la figa dell'ortolano...
mha i gusti son gusti... tornando all'esempio del cane, ad esempio!

20 maggio, 2008 11:35  
Anonymous Anonimo said...

ahahahahahahahahaha!!!!!

20 maggio, 2008 11:37  
Anonymous Anonimo said...

piggì
VERAMENDE ERA LA FIGLIA DEL CAPITANO...

20 maggio, 2008 13:29  
Blogger Unknown said...

alcune considerazioni:

1) i pantaloni a vita bassa o "con canaletta a vista" come si dice da queste parti generalmente li indossano le ragazze un pò abbondanti, proprio quelle che nn se li potrebbero permettere

2) come fanno ste quà a girare in pieno invenro con la pancia di fuori?? a me verrebbero di quei dolori di pancia....vabbè sarò nata vecchia io

3)ma soprattutto se una gira già così, dove sta il bello di "immaginare"....hanno tutto fuori e tutto alla portata di occhio di chiunque....

..si ok sono vecchia!!

20 maggio, 2008 13:57  
Blogger Lady marion (LediEm) said...

ECCOOLLLAAAAAAAAAAAAAA!!!
1)giro prima almeno 5-7 minuti per trovarvi...seguo il calendario della Angie, mi sa che non è aggiorntao...

2)arrivo sempre troppo tardi, quindi altri 10 min per leggervi, am è sempre un gran piacere!!

3)i miei complimenti alla "gnocca "pubblicata nella foto!ma beata lei, voglio dire...
io sinceramente piuttosto apprezzo una che gira così che un ragazzo quello coi jeans bassi fino a quasi le ginokkia e con la mutanda di fuori!!ma daiii......!!
il jeand un pò cascante, o meglio morbido ci sta..poi se il culo merita....ma c'è un limite..o no?

4) non c'entra lo so ma ieri ragaizzi /e ho comosciuto PAOLO!!
MAROOOONNNA ke roba! io, mia sorella (altra patita di animali peggio della angie), cristiano e York lo stavamo ammirando quando questo ha emesso un urlo/suono ke York poverino si è nascosto sotto il tavolo, mia sorella è saltata sulle scale ed io e cristiamo in simbiosi abbiamo esclamato poco elegantemente!!
detto questo...E'
STRE
PI
TO
SA
MEN
TE
SLENDIDOOO!!!!

20 maggio, 2008 14:18  
Anonymous Anonimo said...

l'abbondanza va portata con disinvoltura. e la panza idem. squaternarla! no tirarla in dentro, stronzi! l'occhio in certi casi, ma anche in certi cessi, va educato, cazzo!!

20 maggio, 2008 14:20  
Anonymous Anonimo said...

Senti un po' Lady Marion, MA DI CHE PAOLO stai parlando??

20 maggio, 2008 14:22  
Blogger Lady marion (LediEm) said...

PAOLO
Nuovo arrivato in casa D'Este.
animale, pennuto,amico,passatempo,nonkè coinquilino di Angie.

è pubblicato in foto sul post di Angie di sab/domenica.

STREPITOSO, FA IMPRESSIONE PERO'..è enorme!

20 maggio, 2008 14:36  
Blogger astrosio said...

intervengo solo per dire che i vostri commenti mi piacciono un frego. che vuol dire "tanto". ecco.

20 maggio, 2008 15:40  
Anonymous Anonimo said...

ah no allora niente, non è il mio tipo.

20 maggio, 2008 15:49  
Blogger Vietato Cliccare said...

ma è la tua ragazza? e non si è arrabbiata per essere finita sul blog seminuda?

20 maggio, 2008 16:25  
Blogger Lady marion (LediEm) said...

dai, su...diciamo la verità..
sono io quella nella foto!!ah aha ha ha ha ha ha ha ha....

Angie confermerà!

20 maggio, 2008 16:36  
Anonymous Anonimo said...

aoh..
dovevi da scrive un post sul culo per aumentare oudiens e commenti..
mannaggia al marketings e agli argomenti un po' osè...

pensa che mi ha detto la signiora luisa, che la nipote della signiora maria escie il sabato sera vestita veramente in malo modo...
signiuora mia, queste ragazze di oggi se le vanno proprio a ciercare...

20 maggio, 2008 18:16  
Blogger astrosio said...

bulbo, la mia ragazza e' ben felice di tutto cio'. e pur essendo immaginaria, ha le idee chiare.

lady m., qualunque cosa dica la mia musa per me e' oro colato. ecco.

rocco, la signora luisa mente. e tutto perche' vuole distogliere l'attenzione dall'invasione aliena.

20 maggio, 2008 19:13  
Anonymous Anonimo said...

invasione?
di quale invasione stai parlando?
Orsù Astrosio ancora con queste balle spaziali...

SnORTxZL, provvedi ad effettuare opportuno lavaggio di copertura informazioni sul quadrante HTPMiProvGalhq2758. Io provvederò a depistare eventuali ingerenze del cancelliere FrAPXZL43 della Comunione dell'Impero Galattico di Alpha Centauri.

20 maggio, 2008 19:35  

Posta un commento

<< Home