lunedì, maggio 12, 2008

pene d'amor passate

Mentre disteso
pensavo distratto,
mi ritrovai preso,
tutto d’un tratto,

da un po' di ricordi
di amori balordi,
di donne perdute,
di donne mai avute.

Nella mia testa,
fugaci e molesti,
s'inseguivano lesti,
quasi fossero a festa.

Allora gli ho detto:
"ricordi, a letto!",
ma niente, niente da fare,
a nulla serviva parlare,

e a quel parapiglia
d’orgia e gozzoviglia,
come a dispetto,
seguito’ un banchetto:

Per primo, cervello fritto
in brodo di strutto;
Secondo, anima e cuore,
cotti al vapore;

poi uno stracotto
di pianto a dirotto;
quindi un dolce di miele,
annaffiato di fiele.

Etichette:

19 Comments:

Blogger Kaishe said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

12 maggio, 2008 06:56  
Blogger astrosio said...

grandissima kaishe! ottimo oro!

12 maggio, 2008 06:57  
Blogger Kaishe said...

Astrosio... pr forza che vi tocca di mangiare "cervello frutto"... si è cotto perchè tieni su il cappello pure mentre... insomma, mentre espleti i tuoi doveri di uomo...

Buongiorno...

12 maggio, 2008 06:57  
Blogger Kaishe said...

Ufffff... FRITTO... non frutto...

Salute Caro... buon inizio di settimana!

12 maggio, 2008 06:58  
Blogger astrosio said...

BUAHAHAHAH!!! kaishe, forse hai ragione, ma il cappello fa parte della mia testa, e' proprio attaccato. cioe', sono nato cosi'. ecco. e buona settimana anche a te!

12 maggio, 2008 07:01  
Blogger Kaishe said...

Astrosio... pure io postai....

12 maggio, 2008 07:03  
Blogger astrosio said...

accorro.

12 maggio, 2008 07:06  
Blogger NYY said...

TERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo
Ottimo post! E buona settimana a tutti ...

12 maggio, 2008 08:18  
Blogger astrosio said...

nyy, complimenti comunque, ma mi sembri secondo piu' che terzo. a meno che non voglia lasciare il posto libero a steff. eccomunque complimenti generici. ecco.

12 maggio, 2008 08:43  
Blogger NYY said...

Vero vero dovrei essere secondo ... ma lo lascio mi piace il terzo ...

12 maggio, 2008 09:19  
Anonymous Anonimo said...

ciao belli..
scrivo questa missiva per ribadire la mia totale assenza telematica del uicchends
quindi soprani baritoni ed usurpatori a parte, vorrei significarvi che al limite Siffredi è stato un mio allievo, e non è cierto il mio idolo...

perchè se uno deve prendere ad un altro come esempio a cui tendere, è bene trovare a uno che abbia qualità migliuori delle tue,
non inferiuori...

hehehehehehe

buona settimana attutti

12 maggio, 2008 11:42  
Blogger astrosio said...

rocco, sei uno sborone! BUAHAHAHA!!!

12 maggio, 2008 12:00  
Anonymous Anonimo said...

hahahahahahahahahahah
ecciaiproprioraggione!!!


PS
hai letto (e visto) la mia imeil?

12 maggio, 2008 12:02  
Blogger astrosio said...

hehehe...

p.s. none, mo vado.

12 maggio, 2008 12:03  
Anonymous Anonimo said...

Roccone, vista! è fantastica! e tu mi vedi? sono quiiii!!!

12 maggio, 2008 12:35  
Anonymous Anonimo said...

sono afflitto da un angoscioso dilemma:

pubblicare un resoconto storiofotografico dell'ultimo uicchend testè passato, e scatenarmi le ire e le invidie di amici e conoscienti
(visti i commenti e gli improperi ricievuti per mms email e telefono)

oppure raccontare tipo che so stato ai giardini, ho bevuto una cascia dibbirra e poi mi so addormentato sbronzo mentre che mi ascoltavo la partita alla radiolina dipo il ragù....

12 maggio, 2008 12:57  
Blogger Vietato Cliccare said...

scusa l'irriverenza, ma i pensieri hanno avuto anche effetti sulle tue parti intime? su, fai una rima anche per loro.

12 maggio, 2008 18:24  
Blogger astrosio said...

bulbo, no, nessun effetto. anzi, si stavano rompendo un po' i coglioni, a dirla tutta.

12 maggio, 2008 18:35  
Blogger astrosio said...

p.s. rocco, la seconda che hai detto. ecco.

12 maggio, 2008 18:36  

Posta un commento

<< Home