domenica, maggio 04, 2008

parole a ufo

cambiando discorso, e tornando sul precedente argomento, convengo con molti di quelli che pensano che questo sia un circolo vizioso. circolo vizioso che e' tema di molti dibattiti. bugia. mai sentito un dibattito su un circolo vizioso. questo non esclude che dibattiti su circoli viziosi hanno avuto, avranno o stanno avendo luogo in questo preciso istante. io pero' non ne so un cazzo, pertanto non mi esprimo. mi esprimessi, direi qualcosa di sensato e pregnante. non esprimendomi, evito il rischio di non farlo. non farlo, ovvero dire qualcosa di non sensato e non pregnante. insomma, delle cazzate. ecco.

Etichette:

16 Comments:

Blogger angie said...

e vaiiiii

primaaaa

04 maggio, 2008 11:44  
Blogger astrosio said...

grandissima musa! ti amo a non finire!!!

04 maggio, 2008 12:58  
Blogger Kaishe said...

Ben felice di seguire Angie... secondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

04 maggio, 2008 13:10  
Blogger astrosio said...

grandissima kaishe! ottimo argento!

04 maggio, 2008 13:13  
Anonymous Anonimo said...

la parola "pregnante" mi ha sempre fatto schifo! mi evoca l'idea di una spugna intrisa di liquami che secerne schiuma contraendosi come se fosse viva...

04 maggio, 2008 15:15  
Blogger astrosio said...

fh, pur non condividendo la sensazione, capiscoti al centopercento. ecco.

04 maggio, 2008 15:45  
Anonymous Anonimo said...

io una volta qualcosa di pregnante l'ho detto.

04 maggio, 2008 15:48  
Blogger astrosio said...

BUAHAHAHAH!!! e ri-BUAHAHAHAHA!!!

04 maggio, 2008 15:58  
Anonymous Anonimo said...

guarda che non c'è proprio niente da ridere..

04 maggio, 2008 16:01  
Blogger astrosio said...

chiedo scusa, non l'avevo vista.

04 maggio, 2008 16:10  
Anonymous Anonimo said...

... e voi ragazze state attente! copritevi le orecchie!

04 maggio, 2008 16:10  
Blogger angie said...

vate ci sei?
è molto importante.
Se puoi, vieni di la.

04 maggio, 2008 16:26  
Anonymous Anonimo said...

Angie, sei pregna??

Per forza, sempre a parlarvi nell'orecchio...


vabbè, posso fare da madrina?

04 maggio, 2008 16:34  
Blogger angie said...

cugina, no, non sono pregna.
per carità di dio, e appena uno mi si avvicina e mni dice che si chiama Gabriele a scanso di equivoci lo stendo con una testata...

avevo solo una cosa divertente da dire al mio vate, tutto qui...

04 maggio, 2008 16:50  
Anonymous Anonimo said...

io sono socio dei più prestigiuosi circoli viziuosi d'italia..
ma non posso citarne i nomi, per ovvi motivi pregni di una dubbia morale intrinseca alla loro stessa natura...

comunque angie, sarebbe più meglio darci un "tuzzo" perchè testata fa un po' borghese, Tuzzo fa proprio male

ooohh finalmende è ritornata la cugginetta...

04 maggio, 2008 19:23  
Anonymous Anonimo said...

ARRFFF...ARRFFF...

04 maggio, 2008 19:39  

Posta un commento

<< Home