mercoledì, aprile 30, 2008

precisione

a voler essere precisi... no, ricominciamo. allora, a voler essere precisi... a volere essere precisi... niente... allora, a volere essere preci-isi... no, niente da fare. certe mattine non riesco proprio a essere preciso. BUAHAHAHAHA!!! eccomunque, a proposito di precisione, ecco una splendida performance di rocco loturzo, che ci spiega come mangiare uno scampo:


domani, invece, la seconda lezione su riso, patate e cozze. ecco. anzi no, la metto oggi. l'ho detto che non sono preciso.

"no, non mi riprendere!" BUHAHAHHA!!! io gli amici me li scelgo bene. ecco.

p.s. e' scappato il gatto mozzarella, noto gatto del blogger noto come pg, pertanto diramo la foto. ecco.

Etichette:

34 Comments:

Blogger STEFY said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

30 aprile, 2008 07:15  
Blogger astrosio said...

grandissima steff!!! grandissimo oro!!!

30 aprile, 2008 07:16  
Blogger NYY said...

Io preciso ....
SECONDOOOOOOOOOOOOOOOO

buona giornata a tutti

30 aprile, 2008 07:40  
Blogger astrosio said...

precisissimo! complimenti per l'argento e buongiorno anche a te!

30 aprile, 2008 07:43  
Blogger Kaishe said...

Buongiorno Astrosio... e tutti!

30 aprile, 2008 08:22  
Blogger astrosio said...

kaishe!!! buongiorno!!! e grandissimo bronzo!!! ecco.

30 aprile, 2008 08:36  
Blogger astrosio said...

p.s. kaishe, ieri mi sei mancata. ecco.

30 aprile, 2008 08:48  
Anonymous Anonimo said...

bwahahahahahaha

spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!

da una scala da uno a dieci gli do novantamilacentosettanacentomila!!!


cazzobubbola è scappato il gatto mozzarella
se lo vedì lì a Milano digli di prendere un treno e tornare da solo perchè io di certo non me lo vengo a prendere lissù!

30 aprile, 2008 10:12  
Anonymous Anonimo said...

kaiiiiii
che sembra anche il lamento di un cane...
gatto mozzarella è scappato... sostienimi in questo momento di traggedia!!!

30 aprile, 2008 10:13  
Blogger astrosio said...

pg, sono due video da osbel! ecco. e per quanto riguarda il gatto mozzarella, prova ad attirarlo con una pizza. ecco.

30 aprile, 2008 10:15  
Anonymous Anonimo said...

masmettila
non si scherza sui gatti!
Scherza coi santi, i fanti e i gatti ma non scherzare con... uhm come è che diceva quel proverbio?

30 aprile, 2008 10:19  
Blogger astrosio said...

tanto va la gatta al largo, che ci trova caval Donato. che sta annegando. allora la gatto lo salva e lo porta sulla riva del fiume. dove c'e' un cinese che aspetta il cadavere del suo nemico. ecco. piu' o meno.

30 aprile, 2008 10:21  
Anonymous Anonimo said...

no, non quello! quell'altro proverbio!

30 aprile, 2008 10:22  
Blogger astrosio said...

tanto va la gatta al largo, che ci trova caval Donato. che sta annegando. allora la gatto lo salva e lo porta sulla riva del fiume. dove c'e' un cinese che aspetta, dormendo. non prende pesci ma tanto sta aspettando il cadavere del suo nemico. dopo aver picchiato sua moglie senza sapere perche', anche se lei lo sapeva. ecco. piu' o meno.

30 aprile, 2008 10:22  
Blogger astrosio said...

questo vorrai dire.

30 aprile, 2008 10:23  
Anonymous Anonimo said...

ma no!

30 aprile, 2008 10:23  
Blogger astrosio said...

vabbe', non lo so allora. ecco. non sono un proverbiale proverbista. dove proverbiale sta per proverbiale. e proverbista per esperto di proverbi. ecco.

30 aprile, 2008 10:24  
Anonymous Anonimo said...

secondo me le strade provinciali dovrebbero cambiargli nome in strade proverbiali! eh che ne dici? eh?

senti io esco e lo vado a cercare al gatto mozzarella... se lo vedete da queste parti fate un fischio!

30 aprile, 2008 10:26  
Blogger astrosio said...

pg, sono pienamente d'accordo con te se non fosse che non sono pienamente d'accordo. ma e' bugia. sono pienamente d'accordo. e buona fortuna per il gatto mozzarella.

30 aprile, 2008 11:00  
Anonymous Anonimo said...

Ma che schifo ma mangia il pesce!

Ma io non ci posso credere che nel 2008 ci sia ancora gente che mangia il pesce...

Ma poi quello non è Roccoloturzo, sei te!

Non sapevo che t'eri sposato.

E ora che altro succedrà?

NON SONO VEGETARIANA, MI FA SCHIFO IL PESCE!

30 aprile, 2008 11:19  
Anonymous Anonimo said...

antiostrosio la prima cosa che accomuna! Ammeppure mi fa schifo il pesce, ma non dirlo a Rocco loturzo che sennò poi si inalbera... Però a dire il vero a guardare questo vide, un po' mi è venuta voglia...

30 aprile, 2008 11:34  
Anonymous Anonimo said...

Cugino grazieeeeee!!! ghe regalo magnifico! come vedi sono subito corsa all'internet point con seppie e misto zuppa di mare in borsa...ma pensa che coincidenza...

Rocco amore mio per giunta sei troppobbello...che occhi meravigliosi...mi fanno imbazzire!!mannaggia speravo fossi un po' meno bello,temo di non essere alla tua altezza...

però almeno una volta mi prendi in braccio come sandokan a marianna agonizzante quando sono sull'isola braccati dal perfido brook?

ti amo senza scampo, se vuoi lo sostituisco io...ehehehhehe...

30 aprile, 2008 11:38  
Blogger NYY said...

pg ho visto la settimana del Gatto Mozzarella ... e ci credo che se ne andato ... aveva bisogno di una vacanza, cavolo e' sempre al lavoro!

30 aprile, 2008 13:07  
Anonymous Anonimo said...

come disse quello li famoso in un programma televisivo famoso dell'epoca

DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST

quindi io non me ne vado mica in giro addire che i vegietariani sono brutti o sciemi, li evito e basta perchè se li vedo li meno.

per i miei pochissimi e disgrazziati ammiratori,
vi svelo qualche retrosciena:
quei videi non sono stati ne preparati ne ritoccati, come natura crea, inzomma, Rocco distruggie.
sono spontanei e rappresendeno pienamende il mio rapporto orgasmico con i frutti di mare...

MMMOOOOOHHHCCCCC!!!

un giorno quando che io e astrosio avremo coquistato il mondo, distruggiendo ogni forma di razzionalità umana, gli uomini saranno obbligati almeno una volta all'anno ad effettuare un pellegrinaggio in derr'a'la lanze ed a gustaere il pescie crudo!!

PS
Prossimamende il polporiccio:
dallo scoglio al gargarozzo!!!

30 aprile, 2008 13:53  
Blogger angie said...

sono commossa.
ecco.

Vate, oggi sei in strepitosa forma.
E ti amo come non mai.

30 aprile, 2008 15:18  
Blogger angie said...

Rocco, io sarò la prima pellegrina.
Anche io ho un rapporto come il tuo con il pesce, soprattutto col pesce crudo.
E gli scampi li mangio assolutamente come te, però senza limone.
E strozzerei tutti quelli che al ristorante si mettono a mangiare gli scampi con coltello e forchetta, e soprattutto che non suchhiano la testa.

BUAAAAAAAAAA MA COME SI FA?

30 aprile, 2008 16:44  
Anonymous Anonimo said...

che dio ci scampi e gamberi

30 aprile, 2008 17:07  
Anonymous Anonimo said...

E' disgustoso!

30 aprile, 2008 17:08  
Blogger angie said...

anti astrosio, secondo me è disgustoso non mangiarli...

30 aprile, 2008 17:25  
Blogger astrosio said...

scusate, sono un po' frettoloso. ecco. volevo solo dire alla mia musa che con una musa come lei non potrei non essere in forma. ecco.

30 aprile, 2008 17:50  
Anonymous Anonimo said...

Angie girl: è tutta la vita che la gente mi dice così, mi sono rotta, capisci?

30 aprile, 2008 19:10  
Blogger angie said...

certo che ti capisco.
Io trovo disgustoso mangiare la trippa...

però come dice l'egr. dott. Loturzo non vado certo a dirlo a chi la mangia, mi tengo il mio disgusto e amen.
eehhhhhhh...

30 aprile, 2008 19:44  
Blogger Basta Con La Droga said...

Dopo aver guatato i due filmi, il mio Primo Maggio è sensibilmente migliorato.

01 maggio, 2008 14:12  
Blogger astrosio said...

so' contento, coldmetal. ecco. almeno.

01 maggio, 2008 14:37  

Posta un commento

<< Home