domenica, aprile 27, 2008

offerte speciali

ero al supermercato, e una signora mi ha spinto per prendersi l'ultimo barattolo di pomodori secchi sullo scaffale. allora, con rapida mossa, l'ho aggirata e sono riuscito a prendere il barattolo prima di lei, strappandoglielo quasi dalle mani. non avevo assolutamente bisogno di pomodori secchi. e quindi li ho messi nel cestino e poi li ho messi su un altro scaffale, tipo quello delle offerte speciali. poi ci siamo incontrati alla cassa, io avevo comprato solo birra e biustel, e quella non vedeva i pomodori secchi. mi ha guardato male, si e' allontanata e probabilmente e' tornata allo scaffale. non trovando i pomodori secchi e' tornata alla cassa, ma nel frattempo dietro di me si erano messe altre dodici persone. mai mettersi contro Astrosio al supermercato... e neanche in aeroporto, a dirla tutta. BUAHAHAHA!!!

Etichette:

5 Comments:

Blogger Kaishe said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ma non mi hai riconosciuta??? Ero la signora dei "pomodori secchi sott'olio alla cassa del supermarket"...

Bugia... ma poteva anche essere, no???

Buongiorno Astrosio...

27 aprile, 2008 09:15  
Blogger astrosio said...

kaishe, complimenti per l'oro! grandissima! e poi: buongiorno anche a te! e poi: no, non poteva essere. ecco. tu sei speciale. ecco.

27 aprile, 2008 09:28  
Blogger Kaishe said...

Astrosio... guarda che sono sensibile alle parole di apprezzamento...

Da speciale a speciale: sei un GRANDE!!!!

... e credo che un tuo post sul "sorriso" sarebbe davvero spettacolare... che dici?

Un abbraccio affettuoso dalla Carnia fino a te...

27 aprile, 2008 09:53  
Blogger angie said...

SECONDA
SECONDA SECONDA!!!!


Pensa cosa sarebbe potuto succedere se la donnina avesse provato a prenderti l'ultima confezione di birra...

HAHAHAHAHA!!!

27 aprile, 2008 11:41  
Blogger astrosio said...

kaishe, grazie intanto. eppoi: a me interessa il sorriso solo di chi a mio insindacabile giudizio lo merita. gli altri, che piangano. ecco.

angie, mia musa adorata, intanto grandissimo argento! eppoi: probabilmente quella donnina non sarebbe arrivata alla cassa. ecco.

27 aprile, 2008 12:23  

Posta un commento

<< Home