sabato, aprile 26, 2008

astromunchausen - la donna abbagliante

dedicato alla mia musa angie
una volta, mentre viaggiavo su una palla di cannone, incontrai una donna che abitava su una nuvola, talmente bella che non si riusciva a guardarla per piu' di pochi secondi in quanto la sua bellezza era abbagliante. l'unico modo era quello di munirsi di comuni occhiali da sole: solo cosi' si riusciva a guardarla per un po' piu' di tempo. tuttavia gli occhiali non permettevano di godere appieno della sua bellezza. pertanto, rischiando, decisi di fissarla piu' a lungo facendone a meno. gli occhi cominciarono dapprima a lacrimarmi, dopo di che' cominciarono a bruciarmi e infine la vista comincio' a farsi offuscata. nonostante cio', non volevo smetterla di guardarla. e divenni cieco. la donna bellissima, commossa da tanto ardore, mi porto' a casa sua e mi curo' con degli impacchi a base di cozze. dopo un paio di giorni, gli occhi ricominciarono lentamente a funzionare, ma lei sfuggiva di continuo al mio sguardo per evitare una ricaduta. mi parlava da dietro la porta o da dietro un angolo, e mi curava con addosso un passamontagna. col tempo, diventammo amici. mentre preparava gli impacchi pestando le cozze in un mortaio, parlammo di tutto e di niente come si fa in genere in questi casi. scoprimmo di amarci una notte di maggio, fra domenica e lunedi'. e facemmo l'amore ininterrottamente per una settimana, senza mai dormire ne' mangiare. scoprimmo di non amarci piu' la settimana successiva, allo scadere della mezzanotte fra lunedi' e martedi'. ma rimanemmo amici. ormai rimessomi in sesto, andai via da casa sua con una scorta del preparato per l'impacco a base di cozze e una storia incredibile da raccontare.

Etichette:

11 Comments:

Blogger Kaishe said...

Che dire? ... una storia INCREDIBILE!!!

E' credibilmente vero, invece, che io sia PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..

BuonGiorno Astrosio!!!!!!!!!!!!!

26 aprile, 2008 08:40  
Blogger astrosio said...

grandissima kaishe! grandissimo oro! e buongiorno anche a te!

26 aprile, 2008 08:42  
Blogger angie said...

Ben sorto amore...

e seconda!
tiè.

26 aprile, 2008 09:43  
Blogger angie said...

Ho visto adesso la dedica, scusami ma stavo dormendo.

Ogni donna meriterebbe un uomo come te.
Anzi no, sei solo mio e ti tengo stretto stretto.
Ti amo.

26 aprile, 2008 10:56  
Blogger astrosio said...

mia musa adorata... ecco.

26 aprile, 2008 11:03  
Blogger angie said...

no, così, mi mancavi, ecco.

26 aprile, 2008 14:34  
Blogger astrosio said...

la mancanza e' reciproca. ailoviuastrafottere.

26 aprile, 2008 14:59  
Anonymous Anonimo said...

Secondo me, dopo una settimana di scopate senza mangiare, le cozza te le sei mangiate gratinate e in impepata, oltre che bollite, altro che impacchi !

27 aprile, 2008 08:24  
Blogger astrosio said...

buhahahah!!! alan, m'hai fatto rite, m'hai fatto!

27 aprile, 2008 08:38  
Anonymous Anonimo said...

è bella questa storia e piango commosso

28 aprile, 2008 10:42  
Blogger astrosio said...

su, dai, nun fa accussi'! (si fa per dire, lo sai. poi fa' come te pare. ecco.)

28 aprile, 2008 11:21  

Posta un commento

<< Home