sabato, maggio 10, 2008

post inaspettato

La settimana prossima scrivero’ un post inaspettato che cambiera’ le vostre vite.
In genere i post li scrivo dal lunedi’ al venerdi’. Il sabato e la domenica mi limito a qualche citazione o video. Pertanto, esclusi sabato e domenica, scrivero’ quel post inaspettato un giorno della settimana prossima che non vi dico. E che, in quanto inaspettato, non potra’ essere il venerdi’. Altrimenti giovedi’ sera ve lo aspettereste. E non potrebbe definirsi inaspettato. Ma a questo punto non potrebbe essere giovedi’. Altrimenti mercoledi’ ve lo aspettereste. E neanche mercoledi’, altrimenti martedi’ ve lo aspettereste. E lo stesso dicasi per martedi’ e lunedi’.
Pertanto, la settimana prossima non scrivero’ un post inaspettato che cambiera’ le vostre vite.

18 Comments:

Blogger LaStefy said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Buongiorno a tutti.

10 maggio, 2008 07:53  
Blogger astrosio said...

e grandissima steff!!! un oro splendente! e buongiorno!

10 maggio, 2008 07:57  
Blogger LaStefy said...

Astrosio, non scrivere un post inaspettato per cambiare le nostre vite.

Le nostre vite vanno bene così:
abbiamo vita, salute, divertimenti, pace, lavoro, famiglia, qualche soldo....

direi che ci possiamo accontentare

10 maggio, 2008 08:04  
Blogger astrosio said...

steff, infatti non lo scrivero'. ci mancherebbe. anche a me andate bene cosi'. ecco.

10 maggio, 2008 08:06  
Blogger Kaishe said...

Buongiorno.... ho già imbustato, chiuso, diviso per destinatario e portato in ufficio 142 lettere...
Ma ora sono tornata a casa, mi becco il secondoooooooooooo post(o) e mi faccio il secondoooooooooooooooo caffè...

Un post inaspettato... ma tutti i tuoi post lo SONO... perchè tu certo non sei un tipo banale (e lo dico in virtù dei poteri che mi sono or ora conferita)...

10 maggio, 2008 08:28  
Blogger astrosio said...

kaishe, mi liquefaccio per il tuo dire. ecco.
...
ah si'! complimenti per il secondo posto! ottimo argento!

10 maggio, 2008 08:30  
Blogger Kaishe said...

Non liquefarti, caro, ti vogliamo ben solido a stuzzicare i nostri neutroni con i tuoi giochi di parole...
Ma poi puoi anche liquefarti...
Vedi tu come ti rovi meglio!!

10 maggio, 2008 08:36  
Blogger Kaishe said...

Ahi... "rovi" doveva essere "trovi"...
Vado a stimolarmi con un buon caffè...
A dopo...

10 maggio, 2008 08:36  
Anonymous Anonimo said...

a proposito di giuochi...dov'è il mio tipo banane? eh? eh?

10 maggio, 2008 08:45  
Anonymous Anonimo said...

(no è che giuro, ho letto 'tu certo non sei un tipo banane'. e ci ho pure riflettuto.)

buongiorno a tutti

10 maggio, 2008 08:50  
Blogger astrosio said...

kaishe, allo stato liquido, solido o gassoso, spero sempre di rimanere astruso. ecco.

anonima, intanto complimenti per il bronzo. e poi un tipo banane e' tipo uno giallo e oblungo. credo. tipo un cinese alto. forse. ecco.

10 maggio, 2008 08:57  
Blogger Kaishe said...

managgia... ho creduto di aver scritto "banane"...

Però il tipo potrebbe piacermi... non per il colorito (che magari con un po' di sole...), non per l'accenno alla gobbetta (che pure porta fortuna a toccarla), non per l'altezza (il classico "un metro e una banana")... ma per gli attentati che potremmo organizzare con la sua buccia...

10 maggio, 2008 09:07  
Blogger astrosio said...

kaishe, vabbe'... a questo punto, visto che di sbucciare si tratta, preferirei una tipA banana. ecco.

10 maggio, 2008 09:38  
Anonymous Anonimo said...

e io una tipa patata...eheheh.

10 maggio, 2008 10:54  
Blogger astrosio said...

rocco s? o rocco l? no, che qui ci si confonde.

10 maggio, 2008 11:13  
Blogger angie said...

IO GRADIREI UNA BANANA TIPO

10 maggio, 2008 12:16  
Anonymous Anonimo said...

se vuoi ho una Banana Yoshimoto. preferisco le Chiquita.

10 maggio, 2008 12:54  
Blogger astrosio said...

bananeeee! bananeeeeee!!!

(musa, ti amo.)

10 maggio, 2008 14:31  

Posta un commento

<< Home