lunedì, maggio 19, 2008

deraglio

ci sono dei termini che hanno senso, cambiando la prima vocale, in tre casi su cinque. come baffo, beffo, buffo. invece biffo e boffo non significano un cazzo. pero' sarebbero due nomi eccellenti se indicassero due personaggi (buffi) di qualche simpatica storiella. tipo "biffo e boffo e l'anonima sequestri". la storia di due imbecilli che vengono arruolati nell'anonima sequestri e trovano sia una buona idea raccogliere fondi per pagare il riscatto del sequestrato. raggiunta la somma, vanno dal capo tutti contenti e il capo li ammazza. ma lasciamo perdere. biffo e boffo sono morti. e ormai non contano piu' un cazzo. magari otterranno qualche riconoscimento postumo. ma chi se ne fotte. e in generale, la verita' e' che non sono motivato, visto l'argomento, a dare a questo post una fine meno indegna. pertanto lascio che deragli e precipiti.

Etichette:

21 Comments:

Blogger LaStefy said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

19 maggio, 2008 07:57  
Blogger astrosio said...

ottimo oro steff! complimenti!!!

19 maggio, 2008 07:58  
Blogger NYY said...

SECONDOOOOOOOOOOOOOOO
Buona settimana a tutti ...

19 maggio, 2008 08:01  
Blogger astrosio said...

grandissimo argento, nyy! e buona settimana anche a te!

19 maggio, 2008 08:07  
Blogger Kaishe said...

No, no, no!!!
Io ho spento il PC a casa alle 7:45 e non c'era il psot...
E allora mi qualifico: FUORI GARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Cosa vinco?

19 maggio, 2008 08:13  
Blogger astrosio said...

kaishe, mannaggia. pero', dai, alla fine un bronzo non e' malaccio. e cmq hai vinto mille baribal americani. da ritirare in sede. quella loro. cioe', dovresti andare in america e catturare mille baribal vivi. e a quel punto ritirarli. no. vabbe'. no. cambio il premio. vinci un abbraccio forte dell'uomo piu' bello del mondo. ecco.

19 maggio, 2008 08:32  
Blogger Kaishe said...

Ma ben GRAZIEEEEE...

Questo sì che è un premio che dà senso al mio essermi alzata ...

Anche i baribal, però... soprattutto se si riuscevano a catturare VIVI...

Facciamoci un pensierino!

19 maggio, 2008 08:46  
Blogger astrosio said...

e facciamocelo. ecco.

19 maggio, 2008 08:51  
Anonymous Anonimo said...

che mi son perso?

19 maggio, 2008 10:55  
Blogger astrosio said...

pg, ti sei perso robe incredibili. ma te ne abbiamo conservate un po'. stanno nel tiretto a destra.

19 maggio, 2008 10:57  
Anonymous Anonimo said...

ora che ci penso, non è che avevo lasciato qui in giro quel cd di musica tecno andina?
non riesco più a trovarlo da nessuna parte!!!

cribbiolo uno scompare per un mese o due e gli fottono pure l'anima... cribbiolo... mo chiamo milena gabbiannella e gli faccio fare una puntata di RIPORT sopra sta storia!

19 maggio, 2008 11:11  
Blogger astrosio said...

no no... non ne so niente... e poi la musica tecno-andina manco mi piace... no no... EVVABBENE! L'HO PRESO IO!!! OK!??!?! IO NON SO STARE SENZA MUSICA TECNO ANDINA, OK?!?!? CHE VUOI FARE ORA? MI DENUNCI?!?! EH? EH? EH?

19 maggio, 2008 11:40  
Anonymous Anonimo said...

bella la ,usica tecnoandina...
fi-fiu-fi-fiu-fifiùfifùùùùùù
tipica musica softs da fine serata..

tanto da fine serata che tutte le volte che la metto gli amici mi pigliano per il culo diciendomi hai messo sta musica perchè ci vuoi cacciare?

guarda pg mo ti do i miei ciddì che tanto, dal giorno che ho messo quella musica a casa mia non ci viene più nessuno... sob.. sigh..

19 maggio, 2008 15:42  
Blogger angie said...

io, oltre a salutare tutti e a slinguazzare il mio Vate in lungo e in largo (ti amo), vi cito a memoria la formazione anni '70/'80 del Mazzorbo calcio:


LILLO
LALLO
LOLLO
ZOZO
TETTE
CHEMPES
STAMBRO
CENIN
NERO
PESSE
POESEL

19 maggio, 2008 15:59  
Anonymous Anonimo said...

mitica quella formazione decennale vine praticamente tutto... fatta eccezione per qualunque trofeo e/o qualisivoglia premio o riconoscimento.
Gran bei tempi quelli del Mazzorbo anni '70/'80!!!

19 maggio, 2008 17:10  
Blogger Basta Con La Droga said...

Io ho un CD quasi-metal con, in copertina, il treno che spacca la vetrata della stazione e va a finire in strada. Un po' metal lo sei anche tu, amico.

19 maggio, 2008 18:34  
Blogger astrosio said...

puff... pant... giornataccia...

rocco, mi ricordo gli splendidi cd di musica tecno andina. soprattutto hotel california. e the sound of silence. suonati con l'ocarina. quanti ricordi...

angie, mia musa, ti amo e ti slinguazzo a mia volta. e poi: che bella questa formazione. risveglia in me ricordi mai vissuti. che non vuol dire molto ma fa una cifra poetico.

presidente onorario, quelli si' che erano bei tempi. e fa niente per i premi e\o riconoscimenti. erano bei tempi andati. e mai tornati. venuti. e mai partiti. eccetera. e basta.

19 maggio, 2008 18:36  
Blogger astrosio said...

e che il quasi-metal sia con voi. non con noi. e per voi intendo gli altri. per noi, invece, intendo noi. ecco.

19 maggio, 2008 18:37  
Blogger Basta Con La Droga said...

Sii quasi-metal a tua volta

19 maggio, 2008 19:10  
Anonymous Anonimo said...

Subissare v.a.

_ sollevare con l'ausilio di strumenti meccanici o leve un sommozzatore;
_ incitare con determinazione q.uno a ripetere una operazione testè conclusa;
_ sottoporre q.uno ad un continuo e soffocante invio di informazioni o documenti
_ elevare repentinamente la propria posizione con l'ausilio di strumenti meccanici o leve
_ bersagliare q.uno di attenzioni non richieste
_ fantomatico regnante latino testè inventato per riempire il brodo

P.S.
v.a. = verbo astruso

19 maggio, 2008 19:28  
Blogger astrosio said...

cribbio, cold metal, allora e' vero! e io che pensavo fosse bubbole! e' che di musica non ne capisco veramente un cazzo. ecco.

rocco, il tuo contributo terminologico e' senza prezzo. ma se ne avesse uno, di prezzo, sono sicuro che la gente correrebbe a comprarselo a qualunque costo. il che' suona pleonastico, pletorico, tautologico. quanto mi piace a me ripetere questi tre termini non lo so dire. ma tanto. ecco.

19 maggio, 2008 19:47  

Posta un commento

<< Home