domenica, maggio 18, 2008

scoperta importante

ho fatto una scoperta sensazionale! incredibile! fantasmagorica! l'ho fatta stanotte, nel dormiveglia! una scoperta che potrebbe cambiare il destino del mondo! rivoluzionare tutto lo scibile umano! ma ora non me la ricordo! peccato! avrei vinto numerosi premi in tutto il mondo e avrei ottenuto altrettanti riconoscimenti (o forse qualcuno in piu' o qualcuno in meno)! mi avrebbero fotografato in compagnia di persone importanti! e poi mi sarei aperto un bar dove al muro avrei messo le foto dove sono in compagnia dei personaggi importanti! tipo giucas casella! ciccio graziani! mariangela melato! oscar luigi scalfaro! mino reitano! guglielmo tell! emilio bandiera! il dottor spock di star trek! gengiscan! goldrake! sandokan! ma invece niente! perche' mi sono dimenticato tutto! ma fa niente! non importa! se voglio alla fine il bar me lo apro lo stesso! e le foto con i personaggi importanti le ottengo grazie alle magie del trasferellismo! ecco!

Etichette:

5 Comments:

Blogger LaStefy said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ciao Astrosio, buona domenica

18 maggio, 2008 11:40  
Blogger angie said...

nooooo, fregata sul tempO!
maledetti indiani!

18 maggio, 2008 11:44  
Blogger astrosio said...

la steff, complimentissimi, grandissimo oro!!!

angie, mia musa adorata, grandissimo argento! e ti amo nonostante. e vieppiu'.

18 maggio, 2008 12:19  
Anonymous Anonimo said...

E una foto con Pupo no?
Mi sa che hai perso proprio la memoria se ti dimentichi, oltre alla scoperta importante, anche un personaggio di cosi "alto" carisma.
Con permesso.
Vado (di nuovo) a vomitare.
:)

18 maggio, 2008 19:14  
Blogger astrosio said...

hai ragione, mjb, cribbio! come ho fatto a dimenticarmene? vabbe', come ho fatto con la scoperta, nello stesso modo. ecco. cmq, buona vomitata. ma se puoi, smetti. ecco.

18 maggio, 2008 20:37  

Posta un commento

<< Home