giovedì, maggio 15, 2008

blabblare

Oggi qui nasce un nuovo verbo. Il verbo BLABBLARE. Gia’ nell’uso comune, con una b soltanto (blablare), oggi qui ha la sua consacrazione. Significhera’, piu’ o meno, parlare a vanvera, ma non solo. Altrimenti si potrebbe dire “parlare a vanvera” e non ci sarebbe bisogno del nuovo verbo. Che poi che vuol dire vanvera?!?! CAZZO, CHE VUOL DIRE VANVERA?!!?!? PORCA TROIA, CHE VUOL DIRE VANVERA!?!?!? VANVERA!!! E’ UNA PAROLA SPLENDIDA!!! VANVERA!!! SE HO UNA FIGLIA LA CHIAMO VANVERA!!! POI TIPO A 14 ANNI MI AMMAZZA, MA LA CHIAMO VANVERA LO STESSO! LA CHIAMO VANVERA ASTRUSA!!! Vabbe’, a parte questo, l’importante quest’oggi e’ che e’ nato un nuovo verbo. Il verbo BLABBLARE. Che non significa parlare a vanvera rompendo i coglioni in generale, ma avra’ il significato specifico di: a) parlare a vanvera; b) rompendo i coglioni; c) parlare a vanvera rompendo i coglioni al solo scopo di, direttamente o indirettamente, far capire quanto chi sta parlando e’ fico, quanto e’ intelligente, quanto e’ preparato, quanto e’ in gamba sul lavoro eccetera. Tipo uno che dice “perche’ io di qua, io di la’, sono molto intelligente, sono molto bravo blablabbla”. Ecco. Questo significhera’, d’ora innanzi, BLABBLARE.

Etichette:

25 Comments:

Blogger LaStefy said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

15 maggio, 2008 07:06  
Blogger astrosio said...

grandissima steff!!! ottimo oro!!!

15 maggio, 2008 07:07  
Blogger Kaishe said...

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

DALLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

BLABBLATRICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

15 maggio, 2008 07:35  
Blogger LaStefy said...

AH AHH AH AHAHAH AH AHHA AH HA HAA
AH AHAHAH AHAH AH AH AH HAHA HA AA

Buongiorno ASTROSIETTO e ciao KAI

15 maggio, 2008 07:43  
Blogger astrosio said...

buongiorno e complimenti per l'argento, kaishe! e per il resto: BUAHAHAHAHAHAHAH!!!

15 maggio, 2008 07:43  
Blogger astrosio said...

buongiorno a te steff!!!

15 maggio, 2008 07:44  
Blogger NYY said...

TERZOOOOOOOOOOOOOOO

15 maggio, 2008 09:18  
Anonymous Anonimo said...

Grazieeee Astroooo!!!:))))
Io sono un esperta in questo settore, xkè... BLABBO sempre!!!:))))

15 maggio, 2008 10:00  
Anonymous Anonimo said...

una eccezzionale scoperta come quella dell'acqua calda..
ma specifico, non in senso negativo, piuttosto in positivo in quanto, con la specificazione di cui al punto, c hai NOMATO uno degli sport intellettuali più diffusi del mondo.

ultime 2 considerazioni:

nummero 1
da quando esiste il blog "Astruserie", sento sempre di più la vacanza di una autorità statale, governativa, insomma istituzionale, atta alla classificazione, avidenziazione, concertazione e diffusione informativa, di tutti quegli aspetti della realtà umana e non, contraddistinguibili sotto il nome di Astruserie.

nummero 2
c'è della stanchezza diffusa nell'aria....che sia la primavera?

15 maggio, 2008 11:04  
Blogger astrosio said...

nyy, complimenti per il bronzo! ottimo piazzamento!

winx, bentornata e grazie per il grazie.

rocco, io dico che dobbiamo raccogliere le firme. per strada. prima che le calpestono. me ne sono cadute centottantamila.

15 maggio, 2008 12:36  
Blogger Lady marion (LediEm) said...

BUUOONNGGIIOORRNNOOOOO!!!!!!
a tutti ben ritrovati!
mi mancate si, un bel pò, sempre meno tempo..il lavoro incalza...aaaaahhhh

GRASSSIIEEEE!
SI,SI grazie per la vece del verbo BLABBARE! io non Blabblo molto,cioè si ma fuori con gli amici..al lavoro diciamo ke se la giornata è inkasinata non mi avanza di blabblare molto.. ma le mie colleghe si!fino a stufare..quindi ora ho un verbo corretto da usare quando la situazione sarà prtata ai limiti del sopportabile ( e dei miei nervi) con grande ORGOGLIO E spontaneità diro a gran voce:


" PEERRR COORRTTESSIIAAAA RRAAAGAZZAEEE..LA SMETTETEEE DII BLAAABBBBLLAAARREEEEEE! almeno fino a che finisco la telefonata di lavoro....GRAASSIIEEEEEE"!

15 maggio, 2008 13:34  
Blogger Kaishe said...

Ladyyyyyyy!!!! Ciaoooooo!!!!
ma stai bene, no? Nel qual caso va bene pure il NON passare...

Ciao cara...

15 maggio, 2008 14:02  
Blogger NYY said...

scusa ma ti tocca C'è POSTA X TE A CASA MIA!!!!!!!

15 maggio, 2008 14:32  
Blogger astrosio said...

ladymerion, ci siamo capiti. ecco.

kaishe, e' sempre un piacere. ecco.

nyy, per stavolta passo. dai, non avercela con me. e' che proprio mo non mi va tipo di pensare alle sei cose la', scrivere, incollare, copiare ecc. ecc. perdonami ti prego. mi hai perdonato, vero? eh? eh? eh?

15 maggio, 2008 15:06  
Blogger NYY said...

Certo che ti perdono ... non ne avevo voglia manco io ... :D

15 maggio, 2008 15:41  
Blogger astrosio said...

dai, per questa volta siamo perdonati! ecco.

15 maggio, 2008 15:45  
Anonymous Anonimo said...

ufff, non c'è piu gusto! ho pensato la stessa cosa!

15 maggio, 2008 15:52  
Blogger astrosio said...

cugina, non ti dimenticare che siamo cugini. cioe', ecco... appunto.

15 maggio, 2008 16:10  
Anonymous Anonimo said...

Nooo.
Io adoro Dinamite Bla.
E' uno troppo incazzato con il mondo.
A quelli che gli stanno sui maroni, lui spara.
Come me.
Peccato che mi manchi un fucile però :(

15 maggio, 2008 16:11  
Blogger astrosio said...

mjb, dinamite bla spacca svariati culi in fatto di personaggi dei fumetti!

15 maggio, 2008 16:20  
Blogger Kaishe said...

Astrosio... posso fare io copia-incolla sul perchè non faccio il meme e trasmetterlo ai 3 che mi hanno nominata (e ne avevo pure già una da oltre un mese)...
Insomma...
Un MEME fermo per un MESE che anzichè SECCARSI... si è messo a SECCARE...
(e nessuno si offenda)



Astrosio... passare da te è un PICERE vero ma, managgia, son sommersa di lavoro...

Ha da finì 'sta tornata (assembleare)!!!

15 maggio, 2008 16:32  
Anonymous Anonimo said...

l'ultima volta che ho visto Dinamite Bla, stava cercando di stanare Ciccio con il suo cane Fiuto.

Meno male che Paperoga e Nonna Papera arrivarono giusto in tempo per calmare Dinamite con una torta di mele, perchè Ciccio stava per fare una brutta fine

15 maggio, 2008 20:57  
Blogger astrosio said...

kaishe, ti auguro che presto giunga l'aurora. ecco.

donald, innanzitutto complimenti alla filologia. eppoi volevo dire: ciccio, quel bombolone inutile, mi e' sempre stato pesantemente sul cazzo. avrei sperato che dinamite bla gli riempisse il culo di sale, ma posso capirlo: la torta di nonna papera convincerebbe anche tipo uno molto ostinato il cui esempio pero' in questo momento non mi viene in mente. ecco.

15 maggio, 2008 21:09  
Anonymous Anonimo said...

checcazzo vuol dire filologia?

16 maggio, 2008 10:04  
Blogger astrosio said...

eccheccazzo ne so.

16 maggio, 2008 10:45  

Posta un commento

<< Home