mercoledì, ottobre 22, 2008

morte(tm)

c'e' un rimedio naturale per ogni tipo di malanno. nel senso che e' uno, e vale per tutti i malanni. fisici e psichici. codesto rimedio naturale si chiama "morte"(tm). grazie a "morte"(tm), ogni dolore fisico scompare, e anche ogni preoccupazione. "morte"(tm) garantisce i clienti con la formula "soddisfatti o rimborsati". se sei interessato, contattaci. un nostro incaricato verra' a casa tua a presentarti il prodotto. la presentazione consiste nel somministrare "morte" a un animaletto molto malato che lo stesso incaricato portera' a casa tua. qualora la cosa dovesse convincerti, o potenziale cliente, lo stesso incaricato provvedera' a somminstrarti "morte"(tm) e a farti guarire all'istante da ogni forma di disturbo fisico o psichico.
"MORTE"(tm), e tutto avra' fine.

Etichette:

21 Comments:

Blogger LaStefy said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

sembra una scena de "Il padrino"

22 ottobre, 2008 07:27  
Blogger astrosio said...

grandissima steff, complimenti per l'oro! eppoi: lo e', ed e' luca brasi. ecco.

22 ottobre, 2008 07:34  
Blogger Kaishe said...

Allora... considerando che oggi sto messa maluccio... io vorrei tenermi il malanno.
Ecco!
Preferirei...

Buongiorno

22 ottobre, 2008 08:16  
Blogger astrosio said...

kaishe, buongiorno. comprendo perfettamente ecco. eccomplimenti per l'argento!

22 ottobre, 2008 08:23  
Blogger NYY said...

TERZOOOO
Io mi tengo i miei dolorini!!!!

22 ottobre, 2008 09:02  
Blogger astrosio said...

nyy, ottimo bronzo. e... vedi sopra.

22 ottobre, 2008 09:03  
Blogger Lindylinda said...

.. ma (tm) starebbe per Tocco i Maroni?

22 ottobre, 2008 09:04  
Blogger astrosio said...

BUAHAHA!!! Balua, puo' anche starci. ecco.

22 ottobre, 2008 09:06  
Anonymous Anonimo said...

ho già un paio di conoscenti a cui penso di regalarlo!

cavolo te lo immagini il funerale del signor B. tutti a dire era un grande industriale, grande politico, garn donnaiolo, grande portabandiera dell'Italia nel mondo, grande stratega internazionale, cribbio che bello che sarebbe il funerale del signor B.

22 ottobre, 2008 09:38  
Blogger astrosio said...

pg, sarebbe un funerale con i controcazzi. ecco.

22 ottobre, 2008 09:48  
Blogger Kaishe said...

PG... quanta verità nell'espressione "Che bello che sarebbe il funerale di B.(senza "signor")!!!
Non vedo l'ora... e sarà sempre troppo tardi, ecco!

22 ottobre, 2008 10:53  
Anonymous Anonimo said...

kai, mi fa specie questo tuo modo di pensare... e la carità cristiana?

22 ottobre, 2008 11:00  
Anonymous Anonimo said...

PG, non me la sentirei di condannare Kai per cosi' poco

22 ottobre, 2008 11:36  
Blogger BeautyHealthy said...

ma morte(tm) è pagabile anche in comode rate mensili?

22 ottobre, 2008 12:50  
Anonymous Anonimo said...

siviglia hai ragione sei la voce della mia coscienza e anche quella della mia autocoscienza e anche quella della mia automobile anche della mia retemobile anche della mia retedapesca e via di seguito!
scusa kai... chiedo venia della malcreanza non volevo condannarti per così poco. perdonami seppuoi!

22 ottobre, 2008 14:17  
Anonymous Anonimo said...

leggiere attentamente le avvertenze e le modalità d'uso.
non somministrare a minori di anni 14, in caso di sintomi ed effetti collaterali inaspettati, surdosaggio ed assuefazione, contattare immediatamente il proprio becchino di fiducia!

22 ottobre, 2008 15:03  
Blogger Kaishe said...

PG... attettiperdono... ma dimmi.
La mia carità cristiana la applico solo a un individuo o a tutti gli italiani?
Se i numeri non sono opinioni... sono più caritatevole a sperare che schiatti!
Epperciò... ribadisco: quel giorno io faccio ferie.

Siviglia... grazie della difesa!

22 ottobre, 2008 16:18  
Blogger astrosio said...

a mio insindacabile giudizio e blablabbla, dichiaro che kaishe e pg si amano. ecco.

nomino inoltre siviglia a capo della struttura di qualcosa dello stato di qualcheparte.

ringrazio, inoltre, bugiardino per il suo prezioso avvertimento.

e a elisabetta dico: no, mi spiace, si paga in un'unica soluzione. purtroppo siamo pieni di furbi. e dopo morti, scompaiono.

22 ottobre, 2008 16:26  
Blogger Kaishe said...

Astrosio... io lo confermo ma devo ricordarti che avevo già un qualche impegno con Rocco...

Che faccio???

Posso chiedere a Siviglia di sbrogliare la matassa lui?

22 ottobre, 2008 16:38  
Blogger astrosio said...

kaishe, cavolo, hai ragione! cmq, quella di siviglia mi sembra un'ottima idea. ecco.

22 ottobre, 2008 16:46  
Anonymous Anonimo said...

A mio insindacabile giudizio, ho deciso che cloneremo Kaishe in modo che ambedue Rocco e PG possano amarla in pace. Nel frattempo, PG puó amarla il mercoledi' e nelle ore dei pasti, Rocco il resto del tempo (stava da prima e che caspita). Cosi' e' deciso, l'udienza e' tolta.

22 ottobre, 2008 22:35  

Posta un commento

<< Home