occhi di mucca
pur non avendo avuto conferme, ho la convinzione che nel mondo ci siano storie incredibili che solo a raccontarle si corre il rischio di passare per pazzi. come la storia del signore che nel milleottocento circa avvio' un'impresa fallimentare di produzione di colonne ornamentali fatte di occhi di mucca congelati. gli occhi col caldo si scioglievano e le colonne crollavano. allora si invento' un sistema per indurire gli occhi di mucca senza congelarli. ma comunque gli affari non andarono bene. nessuno voleva in giardino una colonna ornamentale fatta di occhi di mucca. io si', l'avrei voluta. ma purtroppo quel signore ora e' morto. anzi, per la verita' forse non e' mai esistito in quanto della sua esistenza non ho avuto conferme. ma questo non e' molto rilevante.
Etichette: mac kennet-saw
18 Comments:
Ma come nessuno voleva le colonne...
Io ne vorrei una... ma arrivo sempre in ritardo...
Astrosio... buongiorno!!
buongiorno dorato, kaishe! e anche io sono d'accordo. era avanti con i tempi. ecco.
Che poi... io mi vedo la scena.
Essere seduti sotto un porticato sostenuto da siffatte colonne... a mangiare uova all'occhio di bue...
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!
Passatemi il pane che lo intingo nel tuorlo e lo strofino sulle colonne...
poteva usare quel prodotto che si usa per indurire il guscio delle tartarughe. ad esempio mio frattello lo usò, ma non per gli occhi di mucca, bensì per il guscio della sua tartaruga, e seguendo le istruzioni, la mise sul balcone al sole a farla asciugare.
poi mio padre inconsapevole abbassò la serranda e la tartaruga dal guscio duro fece un'orribile orribile fine.
però tu non hai le prove nemmeno di questa storia... che fare?
capperi... medaglia d'argento???
e chi se l'aspettava... dunque ringrazio il mio maestro di danza che ha creduto in me e il mio visagista. Il mio sogno nel cassetto è fare la biologa marina e aprire un canile per i cani abbandonati.
kaishe, intenditrice... tieni... prendi... ecco.
pg, capperi! medaglia d'argento! e comunque sappi che io senza prove me ne lavo le mani! ecco. e comunque grandissimo discorso di ringraziamento!
.. e qui mi sovviene la canzone di Muccandi, OCCHI DI MUCCAZZA..
OCCHI DI MUCCAZZA QUANTI CIELI QUANTI MARI CHE TI ASPETTANO...
.. se prima non mi era chiaro a cosa si riferisse, ora è lapalissiano che era un inno alle colonne di occhi di mucca, che si protendono verso il cielo e nel mare, tipo le colonne d'Ercole, che , ora lo sveliamo, erano di occhi di mucca con l'indurente di Panariello nella pubblicità della Wind. Si.
sono daccordo con bula tipo 7 o 7 1/2. Oh anche di più solo che preferisco tenermi stretto al primo quadrimestre, per poi dare qualche cosa in più a giugno!
pg, sei discretamente equo. diciamo equino. ecco.
il contadino in questione era il mio trisnonno,infatti ho ereditato da lui questa predisposizione e in casa ho i lampadari decorati con denti e unghie di esseri umani..
bon,vado a mangiare,buon appettito!
era un contadino? non lo sapevo. ma sicuramente e' cosi'. ecco.
no non era un contadino,ho fatto confusione con la storia del calendario sbagliato,il mio trisnonno era un cecchino in realtà,e anche questa è una predisposizione che ho ereditato
il tuo trisnonno ha fatto bene. non so cosa, ma so che e' cosi'. ecco.
il mio trisnonno era il sindaco di firenze!
alla facciaccia vostra stupidi coyoti spaziali!
Dio quanto ce l'ho coi coyoti spaziali!!!!
pg, non mi sembra un buon motivo per prendersela con la gente per bene. tuttavia posso capirti. i coyoti spaziali... maledetti...
Secondo me PG non ha mai avuto un trisnonno: si riproduce per partenogenesi da diverse generazioni, oppure ha diecine di incarnazioni come il dottor Who.
pg = dottor Who. e' deciso.
ma dottor who nel senso di quello dell'uomotigre con la testa che dondolava e sguisciava da tutte le parti, o quello che cantava la mia generazione?
No perchè mi devo abbigliare all'uopo!
Posta un commento
<< Home