giovedì, novembre 06, 2008

ricorrenza

domani e' il 4 maggio. giorno molto importante per chi e' nato il 4 maggio. meno importante per chi non e' nato il 4 maggio. molto importante per chi, pur non essendo nato il 4 maggio, con il 4 maggio ha qualcosa a che fare. tipo che si e' sposato il 4 maggio eccetera.
domani e' il 4 maggio. per molti puo' essere un giorno come un altro, ma non per me. domani per me e' un giorno importante. il 4 maggio di qualche anno fa, infatti, ho fatto una scoperta scientifica importantissima. ovvero l'esatto tempo di cottura per ottenere delle uova sode perfette.
domani e' 4 maggio, il 124° giorno del calendario gregoriano (il 125° negli anni bisestili), mancano 241 giorni alla fine dell'anno.
domani e' il 4 maggio. a mio insindacabile giudizio. e in virtu' dei poteri che mi sono conferito.

Etichette:

16 Comments:

Blogger LaStefy said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

06 novembre, 2008 07:03  
Blogger LaStefy said...

Mi sembrava che fosse il 5..... mmmmh, devo avere ancora il calendario dell'anno scorso.....

06 novembre, 2008 07:04  
Blogger astrosio said...

steff, aurea steff, se il calendario e' quello dell'anno scorso, va benissimo. l'importante e' che non sia ingerito.

06 novembre, 2008 08:01  
Blogger Kaishe said...

Managgia... ma perchè allora due giorni fa non abbiamo fatto festa?
L'avranno mica abolita la Festa del Lavoro???
Qui non ci si capisce più niente...
Ma almeno, adesso è mattina, vero?
Nel qual caso BUONGIORNO!!! ... in caso contrario BUONANOTTE!

06 novembre, 2008 08:08  
Blogger Lindylinda said...

terzaaa


.. NO.. IL 4 MAGGIO NO!!!

Possiamo fare che sia il PRIMO MAGGIO.. così stiamo a casa dal lavoro??

06 novembre, 2008 08:14  
Blogger astrosio said...

o kaishe argentea, famo tutt'eddue? buongiorno e buonanotte... non si sa mai. ecco.

bronzea balua, io direi che possiamo fare che oggi. e ce ne andiamo tutti a casa. ecco.

06 novembre, 2008 10:13  
Blogger BeautyHealthy said...

buondì,grazie astrosio per avermi ricordato che domani è il 4 maggio,io come una scema credevo fosse il 7 novembre.
e comunque mi hai fatto venire fame,tra l'altro è ora di pranzo.
baci

06 novembre, 2008 12:40  
Anonymous Anonimo said...

meno male che domani è quattro maggio!!
oggi l'ho scampata bella, riusciendo a seminare l'ufficiale giudizziario
quindi mi compiaccio perchè domani non dovrò fare regali di natale e di compleanno a nessuno

e spettacolo della natura il prossimo weend me ne vado a mare a fare il bagno 8che in primavera è bellissimo e non ciè nessuno)

Astrosio ti sono debitore...
di emozioni!!

prepariti perchè quando meno te l'aspetti...

06 novembre, 2008 12:56  
Blogger astrosio said...

elisabetta, quella che domani e' 7 novembre l'ho sentita anch'io. ma mi sono conferito dei poteri e ho emesso un giudizio insindacabile. ecco. non e' solo un inciso. e' un suggerimento.

rocco, si', si'... ti aspetto al varco. anzi, alla fontana.

06 novembre, 2008 13:23  
Blogger angie said...

E allora buon 4 maggio!
Che conferendoci dei poteri potremmo dichiarare una qualche festa nazional-astruso-popolare.
Si accetano suggerimenti.

Ps: Vate, oggi ho visto un cagnolino, un ciuaua di merda che aveva l'uccello più grosso mai visto in un cane, te lo giuro.
Non so perchè ma ti ho pensato...

06 novembre, 2008 14:24  
Blogger Kaishe said...

Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Angie... e se quello che hai visto fosse un segno indicativo della festa nazional-astuso-popolare?

Indiciamo subito la "Festa del caz*o" e coloriamola di rosso sul calendario...

Quindi domani, nessuno vada in ufficio ma, come si conviene per le ricorrenze importanti, stiamo tutti a cazzeggiare dove più ci aggrada...

06 novembre, 2008 14:50  
Blogger astrosio said...

angie, mia musa adorata, non so dirti quanto sia contento. ecco.

kaishe, il suggerimento mi sembra ottimo. pertanto la data e' fissata. ecco.

06 novembre, 2008 15:01  
Anonymous Anonimo said...

angie, non saprei dirti neanch'io.
cioè tu vedi un ciuaua di merda...
vabbè.

saluti a tutti.

06 novembre, 2008 15:56  
Anonymous Anonimo said...

ok, allora domani mi vesto leggero e vado a cogliere le margherite.

06 novembre, 2008 18:31  
Anonymous Anonimo said...

cazzo...
devo riparare la vela del catamarano!!

06 novembre, 2008 19:33  
Anonymous Anonimo said...

Rocco tieni pronto ad atterrare con l'idrovolante!

anomina cugina con l'acqua (quasi)alla gola

06 novembre, 2008 20:12  

Posta un commento

<< Home