venerdì, dicembre 12, 2008

PLAGIO!

anche io sono stato plagiato! questo mi fa sentire un figo! ma anche mi fa un po' incazzare. ma soprattutto mi fa sentire figo! nell'immagine qui in alto, una pagina che ho reperito durante una scorribanda in rete. cioe', tipo che metto il nome dell'amici mia in google, e cerco. e mi esce questa pagina qua. e' l'intervista a marco barbieri, ovvero l'utente noto come siviglia, che ho fatto io! il giornalista ha fatto propri copia&incolla! BUHAHAHAH!!! leggere & confrontare x credere. ecco.

Etichette:

14 Comments:

Blogger STEFY said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

12 dicembre, 2008 07:08  
Blogger astrosio said...

grandissima steff! ottimo oro!

12 dicembre, 2008 07:20  
Blogger BeautyHealthy said...

eh in effetti c'hai pure ragggione astrosio..
plagggiato sei!!

12 dicembre, 2008 08:39  
Blogger Kaishe said...

Per ora solo BUONGIORNO... leggo dopooooooooooooooooooooooooo...

12 dicembre, 2008 08:41  
Blogger astrosio said...

evvero, o argentea elisabetta, evveroproprio!

o kaishe di bronzo ammantata, buongiorno anche a te!

12 dicembre, 2008 08:43  
Anonymous Anonimo said...

che poi, strapagati.. non é che mi danno miliardi e l'Ile-de-France costa mica male... insomma 'pagati' sarebbe sufficiente, ecco.

12 dicembre, 2008 11:40  
Anonymous Anonimo said...

Cappri, questo siviglia deve essere uno figo... fammelo conoscere!

12 dicembre, 2008 11:48  
Blogger astrosio said...

persona-in-causa, tu hai ragione. ovunque e perdunque. ecco.

pg, senz'altro. pensa che e' amico di un amico mio. che si chiama pg.

12 dicembre, 2008 14:19  
Anonymous Anonimo said...

ciao a tutti
cierto che uno che si mette a giocare con i quanti di lucie fotonica in australia o è ppazzo oppure è un amico di tezzuia del dottor Procton o di chi per loro..

e siccome noi qua, nella tremenda "Fortezza Demonica", cierti risultati li abbiamo già ottenuti quantizzando i gas da metabolismo di cicorie e faggioli, di cui ci prestigiamo aver già depositato brevetti e cazzi e mazzi, adesso bombardiamo l'australia con i nostri raggi laser!

e chimate pure a mmazzinga o a chi cazzo volete voi, stavolta vi abbiamo in pugnio!!

Il Gienerale Nero
(a Comando della Famigierata Fortezza Demonica in un segretissimo quanto imprecisato luogo dell'Ocieano Pacifico )

12 dicembre, 2008 17:10  
Blogger astrosio said...

gienerale, abbi pieta' di noi! cribbio!

12 dicembre, 2008 17:17  
Anonymous Anonimo said...

Sind' u' gin'raal e u'colonnelo... in Australia abbiamo estratto l'energia solare intrappolata dentro alle cozze pelose, non hai scampo! Vid' si t' n'ada sci' a rubbar' a Sanda N'col!

12 dicembre, 2008 19:01  
Blogger astrosio said...

pregasi tradurre. grazie.

13 dicembre, 2008 03:33  
Anonymous Anonimo said...

Mi sorprende che non lo conosca! vuol dire: "vedi se te ne devi andare a rubare a San Nicola", che in barese sta per "Ti invito a cercare attivitá a te più consone, piuttosto che imbarcarti in imprese al di là delle tue capacità che terminerebbero con un sicuro fragoroso insucceso".

13 dicembre, 2008 12:28  
Blogger astrosio said...

o siviglia! lodi a te! pregai sotto effetto alcolico pesante e comunque ad altrui vantaggio. ecco.

13 dicembre, 2008 15:25  

Posta un commento

<< Home