PLAGIO!
anche io sono stato plagiato! questo mi fa sentire un figo! ma anche mi fa un po' incazzare. ma soprattutto mi fa sentire figo! nell'immagine qui in alto, una pagina che ho reperito durante una scorribanda in rete. cioe', tipo che metto il nome dell'amici mia in google, e cerco. e mi esce questa pagina qua. e' l'intervista a marco barbieri, ovvero l'utente noto come siviglia, che ho fatto io! il giornalista ha fatto propri copia&incolla! BUHAHAHAH!!! leggere & confrontare x credere. ecco.
Etichette: plagio
14 Comments:
PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
grandissima steff! ottimo oro!
eh in effetti c'hai pure ragggione astrosio..
plagggiato sei!!
Per ora solo BUONGIORNO... leggo dopooooooooooooooooooooooooo...
evvero, o argentea elisabetta, evveroproprio!
o kaishe di bronzo ammantata, buongiorno anche a te!
che poi, strapagati.. non é che mi danno miliardi e l'Ile-de-France costa mica male... insomma 'pagati' sarebbe sufficiente, ecco.
Cappri, questo siviglia deve essere uno figo... fammelo conoscere!
persona-in-causa, tu hai ragione. ovunque e perdunque. ecco.
pg, senz'altro. pensa che e' amico di un amico mio. che si chiama pg.
ciao a tutti
cierto che uno che si mette a giocare con i quanti di lucie fotonica in australia o è ppazzo oppure è un amico di tezzuia del dottor Procton o di chi per loro..
e siccome noi qua, nella tremenda "Fortezza Demonica", cierti risultati li abbiamo già ottenuti quantizzando i gas da metabolismo di cicorie e faggioli, di cui ci prestigiamo aver già depositato brevetti e cazzi e mazzi, adesso bombardiamo l'australia con i nostri raggi laser!
e chimate pure a mmazzinga o a chi cazzo volete voi, stavolta vi abbiamo in pugnio!!
Il Gienerale Nero
(a Comando della Famigierata Fortezza Demonica in un segretissimo quanto imprecisato luogo dell'Ocieano Pacifico )
gienerale, abbi pieta' di noi! cribbio!
Sind' u' gin'raal e u'colonnelo... in Australia abbiamo estratto l'energia solare intrappolata dentro alle cozze pelose, non hai scampo! Vid' si t' n'ada sci' a rubbar' a Sanda N'col!
pregasi tradurre. grazie.
Mi sorprende che non lo conosca! vuol dire: "vedi se te ne devi andare a rubare a San Nicola", che in barese sta per "Ti invito a cercare attivitá a te più consone, piuttosto che imbarcarti in imprese al di là delle tue capacità che terminerebbero con un sicuro fragoroso insucceso".
o siviglia! lodi a te! pregai sotto effetto alcolico pesante e comunque ad altrui vantaggio. ecco.
Posta un commento
<< Home