mercoledì, gennaio 28, 2009

questo post ha dell'incredibile

ci sono delle persone che conosciamo per esempio a una festa o a scuola o per lavoro, e delle quali poi dimentichiamo ogni cosa. una di queste persone l'ho incontrata per puro caso un paio di giorni fa mentre ero chiuso in un armadio per fare uno scherzo a un amico che era appena uscito dall'ospedale dove era stato ricoverato per un infarto dovuto ad ansia e stress. appena ha messo piede in camera, sono uscito all'improvviso dall'armadio e ho fatto "TA-DAH!". e quello e' svenuto. allora ho chiamato subito l'ambulanza ma quando mi hanno risposto non ho resistito dal fargli uno scherzo e ho detto: "correte! qui c'e' uno che ha perso la testa!". e mi sono messo a ridere. invece quelli dell'ambulanza mi hanno mandato affanculo. insomma, c'era il mio amico che aveva ormai le convulsioni e l'ambulanza non arrivava. e non credo sarebbe arrivata. allora ho preso il mio amico in spalla, l'ho caricato in macchina e sono andato in ospedale. per non farmi riconoscere, ho buttato il mio amico davanti al pronto soccorso e me ne sono scappato. per fortuna il mio amico si e' ripreso, ma per tutto ringraziamento mi ha denunciato. e sono molto amareggiato da tutto cio'.

Etichette:

12 Comments:

Blogger LaStefy said...

Beh....
se il tuo amico ti ha denuciato, tu puoi denuciare l'ambulanza per non essere arrivata in tempo !!!

Buongiorno Astrosio !

28 gennaio, 2009 07:39  
Blogger astrosio said...

e' vero, o aurea steff! ora vado subito a denunciare l'ambulanza! vabbe', non proprio subito... fra un po'... ecco.

28 gennaio, 2009 07:48  
Blogger Kaishe said...

Bello avere amici che si ricordano di noi... perchè se ti dimenticava non poteva nemmkeno denunciarti.
Io gli manderei un biglietto per ringraziarlo!!!

Buongiorno!

28 gennaio, 2009 08:31  
Blogger astrosio said...

o argentea kaishe, quel che tu dici e' vero. se mi manda le arance...

28 gennaio, 2009 09:18  
Blogger angie said...

E TERZA ANCHE OGGI!

Ti difendo io in tribunale o Vate immenso.

E poi non pensavo avessi degli amici con un così scarso senso dell'umorismo...

28 gennaio, 2009 10:49  
Blogger astrosio said...

o angie, mia musa adorata, gradisco la tua difesa come tu non puoi immaginare, anzi, puoi immaginare nella tua omniscenza. ecco.

28 gennaio, 2009 10:52  
Anonymous Anonimo said...

astro mi sto scompisciando!
Cavolo stamattina mi ero alzato di buzzo buono deciso a punirti per i tuoi crimini (non i cremini... nono proprio i crimini) e a non commentarti.
Ma cavolo questa storia mi ha fatto scompisciare. Cioè mi sono immaginato questo tuo amico che torna dall'ospedale e tu che gli prepari lo scherzo e fai tadan!!!
Cavolo ho le lacrime agli occhi anche ora che lo sto scrivendo. Che tipo ad un certo punto prima mentre stavo leggendo e mi scompisciavo ed ero diventato tutto rosso è entrato il mio capo che mi ha detto: Perchè ti scompisci?" e io "no nulla pensavo ad un mio amico chiuso in un armadio...!"
Mi hai punito, come i musicanti di Berna che vennero per punire e furono puniti. ecco

28 gennaio, 2009 18:29  
Anonymous Anonimo said...

il suo cuore non ha retto??

emmenomale che se no oltre che denunciarti...

vabbè, l'ho sentita l'altro giorno in ospedale. ecco.

28 gennaio, 2009 18:44  
Anonymous Anonimo said...

c'era un medico che diceva "mi dispiace. il cuore di sua moglie non ha retto". ma il marito non era poi tanto sorpreso né dispiaciuto, che il cuore non avesse retto. anche perché la moglie lo amava molto. insomma...uffa...non so se mi sono spiegata: c'era un medico che diceva...

28 gennaio, 2009 18:52  
Anonymous Anonimo said...

ma dov'è finito il giovanni delle paludi?

giovaaaaaaaanniiiiiiiii....

28 gennaio, 2009 19:05  
Anonymous Anonimo said...

scusate...

e l'abominevole traghettatore della barca acherontica verso l'ade dell'alienazione mentale?

28 gennaio, 2009 19:22  
Blogger astrosio said...

la febbraaaaaaaaaa!

28 gennaio, 2009 20:21  

Posta un commento

<< Home