mercoledì, gennaio 21, 2009

un disco indimenticabile e un libro dimenticato

tempo fa ho ascoltato un disco di cui non ricordo il nome. e neanche la musica, a dirla tutta. piu' o meno faceva "la la la" e altre cose del genere. comunque non e' importante perche' questo avveniva prima dei ricordi, cioe' quando nessuno si ricordava un cazzo. e la gente per esempio sbatteva sempre contro lo stesso palo della luce. per evitare tutto questo, il grande inventore Poko Dibuono, italo-nativoamericano, invento' i ricordi. ma per inventarli, dovette drogarsi. mori' di overdose e nessuno si ricordo' di lui.
tempo fa, poi, ho anche letto un libro di cui non ricordo il nome. e neanche tutto il resto. questo libro si chiamava: "fai da te & giardinaggio". ma non mi ricordo bene di che parlava. anche perche' a me del giardinaggio non me n'e' mai fregato un cazzo. non so perche' ho letto quel libro. fortunatamente non ricordo bene. e quindi puo' anche d'arsi che non labbia mai l'etto.

Etichette:

15 Comments:

Blogger LaStefy said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

La la la...è anche il mio disco preferito !!

21 gennaio, 2009 07:06  
Blogger astrosio said...

o aurea steff, effettivamente ecco.

21 gennaio, 2009 08:02  
Blogger NYY said...

mi sono gia dimenticato quello che ho letto ... Ricordo sono un ritornello ... La la la ...

21 gennaio, 2009 08:10  
Blogger astrosio said...

o argenteo nyy, appunto.

21 gennaio, 2009 08:27  
Anonymous Anonimo said...

no caro amico..
non sono d'accordo..
parli da uomo ferito..
no cazzo non era questo che volevo dire,
no, cioè si,
insomma, volevo dire questo ma non lo volevo dire citando le parole di quella canzone di merda,
bensi dirlo e basta
e non so più ne perchè ne percome

cazzo vaffanculo non mi ricordo più

dammene un etto anche a me!

21 gennaio, 2009 09:06  
Blogger Kaishe said...

Mi pare di capire che è più probabile che il disco tu lo abbia auscultato... e faceva "toc toc"... ma leggo fra le righe - e soprattutto fra gli apostrofi - che il libro lo hai proprio BRUCIATO!!!
Buongiorno colto Astrosio...


Ah... quasi dimenticavo: QUARTAAAAAAA (perchè il bronzo è del ineffabile PG)...

21 gennaio, 2009 09:07  
Blogger Kaishe said...

Ops... Rocco si è inserito mentre scrivevo...
Prevedo sfida e duello per la conquista del podio!
Posso fare da madrina a PG???

21 gennaio, 2009 09:08  
Blogger astrosio said...

rocco, 120... lascio?

kaishe, colto per un appassionato di giardinaggio e' il massimo ecco.
eppoi, madrina di pg ad honorem. lo decido io. insindacabilmente.

21 gennaio, 2009 09:16  
Anonymous Anonimo said...

Rocco finalmente! allora esisti davvero! cioè non sei frutto della mia immaginazione che mai del resto potrebbe immaginare siffatto capolavoro...

21 gennaio, 2009 09:26  
Anonymous Anonimo said...

Grazie Kai, qui da noi in sardegna le madarine sono considerate come delle seconde mamme.

Questa frase è stata generata da un risponditore automatico, approntato per far guadagnare bronzi all'ineffabile (a detta di Kaishe) PG. Siete pregati di non darle peso più di tanto (la massimo 80 grammi).

21 gennaio, 2009 09:32  
Blogger astrosio said...

anonima, bisogna essere dei capolavori.

pg, prendiamo atto. ecco.

21 gennaio, 2009 10:33  
Anonymous Anonimo said...

moohhccc
sono uno stronzo
ne faccio ammenda con astrosio, che mi segue a ruota,
e soprattutto con te..

si esisto
e prima oppoi mi sincretizzerò come mai prima d'ora...

sto arrivando...

PS
lascia pure

PPS
(Ladro)

21 gennaio, 2009 13:42  
Blogger astrosio said...

rocco, dai, per venti grammi!

21 gennaio, 2009 15:49  
Anonymous Anonimo said...

ECCIERTO...
IL 20 % IN PIù
ESSONOSOLO UNETTI..

E SE ERINO DIPPIU'?

LEI DEVE DIRE GRAZZIE CHE CIA' LA ROBBABBUONA ED E' UN SIMPATICONE..
PEROOOO'
DDDAAIIII...

CRIBBIO!!

21 gennaio, 2009 19:42  
Blogger astrosio said...

ma capita! mica lo si fa apposta!

21 gennaio, 2009 20:26  

Posta un commento

<< Home