lunedì, febbraio 02, 2009

il filo

dopo aver letto alcune allarmanti notizie sul clima, ho contattato uno studioso di clima. l'ho raggiunto telefonicamente ma stava dormendo e mi ha mandato affanculo. la cosa mi ha infastidito abbastanza. certo, erano le tre di notte, e capisco che a quell'ora in genere la gente dorme. capisco anche che il fatto che sia uno studioso di clima non autorizza chicchessia a chiamarlo per chiedergli delucidazioni. capisco anche che poi alla fine non era uno studioso di clima ma uno a caso il cui nome ho trovato sull'elenco telefonico e mi sembrava potesse essere quello di uno studioso di clima. si chiamava infatti sereno di nome, e di cognome non me lo ricordo. ma insomma, dico io, che cazzo di cuore ha un genitore che chiama sereno il figlio? come chiamarlo chiaro. chiara e serena al femminile sono ok. ma al maschile fanno cagare. ma dove eravamo rimasti? che stavo dicendo? ho perso il filo. mi sono distratto.
p.s. avete letto il giornale di oggi? cosa vi avevo detto, eh? cosa vi avevo detto? non me lo ricordo piu'. e il giornale di oggi che diceva? almeno la prima pagina. non mi va di andarlo a comprare. c'e' la neve. e i lupi.

Etichette:

7 Comments:

Blogger Kaishe said...

Buongiorno Astrosio...
Direi che puoi stare SERENO... Può capitare a tutti di distrarsi!

03 febbraio, 2009 09:14  
Blogger astrosio said...

kaishe, o aurea kaishe... BUHAHAHA!!! m'hai fatto rite, m'hai fatto!

03 febbraio, 2009 09:17  
Anonymous Anonimo said...

non ho parole per la mia costanza e pervicacia nell'acquistie bronzei meriti
devo comprare una mensola più spaziosa
anche se poi dove la metto la mia vodafonstescionwaghen?
eh?
se qualcuno compra il giornale può dirmi se dice qualche cosa a riguardo?

03 febbraio, 2009 10:39  
Blogger astrosio said...

maledetti giornali incomprati! (agito il pugno contro il cielo)

03 febbraio, 2009 10:40  
Anonymous Anonimo said...

ma scusa, la prossima volta chiama me che ti azzanno!
ma guarda un po'...

03 febbraio, 2009 13:20  
Anonymous Anonimo said...

e l'encomio per il mio bronzo?

03 febbraio, 2009 14:04  
Blogger astrosio said...

hai ragione, marmotta. la prossima volta farollo.

pg, grandissimo bronzo! complimenti!

03 febbraio, 2009 14:55  

Posta un commento

<< Home