giovedì, giugno 04, 2009

altroche'

vado di fretta. ho una fretta boia. devo andare. proprio scappare. via! piu' veloce della luce! ecco. fatto. sono andato. e sono tornato. andavo di fretta. avevo una fretta boia. dovevo andare. proprio scappare. via! piu' veloce della luce! e poi sono tornato. e ancora andro' di fretta. avro' una fretta boia... eccetera eccetera. perche' io alle scuole medie i verbi li ho studiati! mica come gli altri! che invece badavano alle ciui ngam. alle big babol. agli adesivi fichi da attaccarsi sulle biciclette. alle canzoni del festival di sanremo. no! io studiavo i verbi! e oggi so usare il presente, il passato e il futuro! come ho appena dimostrato. altroche'.

Etichette:

19 Comments:

Blogger Kaishe said...

Beh, immagino che sia appagante avere la costante e continua dimostrazione che i tuoi sforzi sono stati premiati.
Sei bravo Astrosio.
Sei stato bravo e sarai bravo... e pure saresti stato bravo, ma solo per usare un tempo in più!
Buongiorno!!!

04 giugno, 2009 08:44  
Blogger astrosio said...

kaishe, io col futuro anteriore ho sempre avuto problemi. e poi non si usa mai. chi e' mai l'incosciente che usa il futuro anteriore?!? secondo me se si sente uno usare il futuro anteriore, l'altro tipo ha uno choc. uno shock. e muore. tipo. vabbe', forse ho esagerato...

04 giugno, 2009 08:52  
Anonymous anonimo said...

buongiorno a tutto il mondo!

ieri mi hanno dato dell'ignorante perché non conoscevo il verbo baistare. mi danno di continuo dell'ignorante perchè non conosco verbi che giurano di aver letto o sentito da qualche parte. "..baistava" "sarà bastava.." "c'è scritto baistava! vuole vedere? "sì.. Bai stava.. ma Bai è il cognome..."

04 giugno, 2009 09:10  
Blogger astrosio said...

e' un verbo indisciplinato. ecco.

04 giugno, 2009 09:12  
Anonymous intercettata said...

ahahah! e poi sentono...ieri uno mi ha urlato "ennò! lei non mi può rispondere 'ma vai affanculo!" "scu..scusa? ma guarda che ho detto.." (per fortuna lo sguardo attonito dei compagni mi ha dato ragione)

04 giugno, 2009 09:15  
Blogger astrosio said...

enno', scusa! e' inutile nascondersi dietro un dito! proprio inutile, intendo. cioe', e' troppo piccolo il dito. ci ho provato, ma niente.

04 giugno, 2009 09:18  
Anonymous ps said...

però è stato bello, rispondergli ma vai affanculo, anche se non è vero...ahahahah!!

04 giugno, 2009 09:19  
Blogger astrosio said...

nel mondo immaginario accadono cose incredibili e affascinanti...

04 giugno, 2009 09:20  
Anonymous Anonimo said...

no no è reale è sta per finire: urrà!

04 giugno, 2009 09:25  
Blogger astrosio said...

èvviva!

04 giugno, 2009 09:26  
Anonymous Anonimo said...

(era un esercizio di ortografia: individua l'errore..ahah!)

04 giugno, 2009 09:27  
Anonymous Anonimo said...

anzi, l'orrore...ahahaha!! vabbè, bevo un altro goccio e vado a correggere le prove di esame.

04 giugno, 2009 09:29  
Blogger astrosio said...

bocciali tuttiiiiiiiiiii!!! BUAHAHAHA!!!

04 giugno, 2009 09:30  
Anonymous Anonimo said...

macché, sono di pantalone largo; in vita, più che altro. in morte...

04 giugno, 2009 09:34  
Blogger astrosio said...

in vita. e basta. ecco.

04 giugno, 2009 09:37  
Anonymous Anonimo said...

insomma le sarte, che sembrano tanto assennate, a volte dicono cose strane, sulla vita.

04 giugno, 2009 09:40  
Blogger astrosio said...

le sarte vogliono conquistare il mondo...

04 giugno, 2009 09:47  
Anonymous CECCHI GORI said...

ma che folla stamattina, arriva l'estate e l'ormone è in subbuglio!!!
comunque, per tornare ai tempi dei verbi, secondo me astrosio preferisce il futuro posteriore...

04 giugno, 2009 09:50  
Blogger astrosio said...

hahaha!!! te piacerebbe!

04 giugno, 2009 10:13  

Posta un commento

<< Home