martedì, ottobre 06, 2009

un'esperienza edificante


quando ho visto per la prima volta il famoso film che parla di un famoso film che parla di un famoso film, mi sono sentito molto stupido. quando l'ho visto la seconda volta, mi sono sentito ancora piu' stupido. la terza volta il bigliettaio non mi ha fatto entrare. la quarta hanno chiamato la polizia. la quinta sono stato arrestato. la sesta ero in carcere. la settima ero a cena a casa di amici. l'ottava ero a casa. la nona ero al circo in quanto fenomeno. la decima facevo la corte a una donna che non me l'ha data. poi basta. sono arrivato a dieci e mi sono fermato. non ne valeva la pena. era un film stupido che non faceva che parlare di altri film. e ho deciso che girero' un film su questa esperienza edificante.

Etichette:

9 Comments:

Blogger NYY said...

Esperienza frustante!!
La locandina promette bene, quando esce il tuo film fammi un fischio :-)

06 ottobre, 2009 07:53  
Blogger astrosio said...

ok. BUHAHAHA!!!

06 ottobre, 2009 07:54  
Blogger Yossarian said...

"ho deciso che girero' un film su questa esperienza edificante."

Ora, non vorrei fare il solito italiano, ma ho un caro amico che si occupa di films (notare la "s") e di telecomunicazioni che e' temporaneamente disoccupato e "tiene" famiglia.

E' persona degna di fede e gran lavoratore.

Si chiama Fasueb.

Ti dispiacerebbe tenerne conto quando assumerai il direttore della fotografia del film?

06 ottobre, 2009 15:33  
Blogger astrosio said...

yos, se e' lo stesso fasueb che conosco io, allora e' assunto automaticamente! e cmq nei prossimi giorni gli dedichero' un post. merita attenzione. ecco.

06 ottobre, 2009 15:52  
Anonymous cecchi gori said...

se poi giri un film solo-ficante ci sono anch'io, che me ne intendo per definizione!

06 ottobre, 2009 16:47  
Anonymous cecchi gori said...

...altrimenti per un film teri-ficante c'è il mio amico rocco smithersons, reggista de firm ... dde paura!!!

06 ottobre, 2009 16:48  
Blogger astrosio said...

evvai! amo trovato er produttore!

06 ottobre, 2009 17:11  
Anonymous Rocco Loturzo said...

aaaaahhhhh
cheggiornata der cazzo
mi dai il nummero de telefeno della protagonista?

06 ottobre, 2009 19:55  
Anonymous Anonimo said...

leggere l'intero blog, pretty good

03 novembre, 2009 01:17  

Posta un commento

<< Home