venerdì, marzo 24, 2006

il sogno



stanotte ho sognato di essere un fauno con il pene perennemente eretto che inseguiva in un bosco una ventina di ragazze nude che non sapevano minimamente come erano finite lì. quando ne raggiungevo una, la bloccavo e abusavo di lei. in tutti i modi.
è stato un sogno molto realista. sentivo il profumo degli alberi, il contatto della pelle, la brezza, le urla delle donne, e il loro profumo.
e io ero il signore assoluto di quel mondo.
a un certo punto sono salito su una altura arrampicandomi con una velocità ed una agilità animalesca. come una scimmia.
il cielo era strano, un porpora con squarci arancioni.
ho ululato la mia gioia a quel cielo, mentre sotto di me si agitavano le ninfe impaurite.
non sarà stato un sogno particolarmente orginale, ma 'sti cazzi. è stato figo.


l'immagine è stata pubblicata grazie alla cortesia di alejandro colucci, www.alejandrocolucci.com

8 Comments:

Blogger astrosio said...

se stai pensando di fare un battuta su droga, sostanza stupefacenti, ecc. non farlo, coglione!

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

24 marzo, 2006 08:10  
Anonymous Anonimo said...

Facevo anch'io stì sogni quando cenavo con il timballo di cozze e peperoni.
E poi, 22 ninfe e tu abusi sono di una? il Fà-uno se ne fà una....
Scarsino come satiro!

24 marzo, 2006 09:30  
Blogger astrosio said...

era a titolo di esempio.
e poi, ci sei cascato.
praticamente hai fatto una battuta sulle droghe.
stupido, DEH-HI-HO!

24 marzo, 2006 10:10  
Anonymous Anonimo said...

Non stavo asolutamente pensando di fare una battuta su droga, sostanze stupefacenti, ecc. Ma tu lo capisci, vero, che la tua ammonizione,è un invito piuttosto esplicito e sollazzante...

amo la gente vivace
PG

24 marzo, 2006 12:37  
Anonymous Anonimo said...

a parte che infatti "fauno con il pene perennemente eretto" ha un termine tecnico preciso, cioè satiro, a parte questo dico, che questo è più bel post che abbia mai letto su questo blog.

E lo dico con il "" in mano.

Sincerely yours,

z.

24 marzo, 2006 13:59  
Blogger astrosio said...

non c'è niente da fare. siete gente di un certo livello...
sono commosso.

24 marzo, 2006 16:04  
Anonymous Anonimo said...

Oddio! Io l'altra sera ho sognato di essere tra 20 ragazze in un bosco e ad un certo punto dalle frasche è uscito un fauno con il pene sempre eretto che s'è ciulato di dritto e di rovescio quella rompicojoni che era con me al liceo. Che vorrà dire?

25 marzo, 2006 12:10  
Blogger astrosio said...

significa semplicemente che dovresti fare ALL'amore con il fauno di cui sopra, cioè io.

25 marzo, 2006 14:13  

Posta un commento

<< Home