domenica, maggio 07, 2006

elemosina astrusa


"sono un povero stronzo.
mia moglie mi ha lasciato perché ero pesante e non scopavo bene.
davo la colpa a lei di tutto e andavo a puttane.
i miei parenti mi odiano perché quando ho potuto ho cercato di fotterli.
i miei genitori sono morti in un incidente stradale, guidavo io.
ho perso tutti i miei soldi perché li ho dati a uno che mi aveva detto che mi avrebbe fatto guadagnare miliardi. invece se n'è scappato chissà dove.
mi drogo perché mi piaceva. ora invece ci sono costretto.
e c'ho l'aids.
siccome la droga è l'ultima cosa che mi resta, non voglio i soldi per mangiare ma per provare a farmi una dose."

ecco, a uno così io l'elemosina gliela farei. forse.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Io l'elemosina la do solo ai peruviani che cantano canzoni comusite suonando il flauto di pan sulla metro. Solo che da un po' di anni pure quelli sono stati sostituiti dai sudamericani con l'amplificatore che spara a cannone le basi Bontempi e loro sopra che intonano canzoni andine... e allora ho smesso di elargire i miei spiccioli, per questo ad oggi sono milionario...
vi bacio e vi imploro
PG

07 maggio, 2006 12:10  
Blogger astrosio said...

punto di vista condivisibile.
non approvo, ma condivisibilerei.
che non so se significa qualcosa, anzi, sono abbastanza sicuro che significhi abbastanza poco.
questo giusto per dire.
infatti.
cioé.
e perlappunto.

07 maggio, 2006 14:49  
Anonymous Anonimo said...

Scusa, Stronzo,
chi ti ha autorizzato a pubblicare la storia della mia vita?

Un anonimo molestatore di vecchiette

08 maggio, 2006 10:30  

Posta un commento

<< Home