sabato, giugno 17, 2006

le interviste impossibili


Tempo al tempo, il mio genio inespresso e non comincia ad essere riconosciuto. Invitato nel prestigioso salotto intellettuale - mondano di Ilaria, un MUST della blogsfera che conta, mi sono compiaciuto di rilasciare un'intervista da Grande Artista Contemporaneo, insieme ad altri illustri ospiti.
Mi sono piccato del fatto che non è stata pubblicata una mia bellissima foto relativa da un momento topico dell'intervista, dunque me ne sbatto dell'esclusiva e replico quì in sede. Mi si faccia dunque causa.
Perchè tutto questo? Per una buona ragione. Dio solo sa quale.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Forseforse la tua foto potrebbe essere più bella della mia, ma peccato che non è una foto ma solo un disegno. pappappero.

z.

17 giugno, 2006 15:03  
Blogger astrosio said...

buahahahaha!

17 giugno, 2006 15:46  
Anonymous Anonimo said...

é il calidoscopio giuoco degli specchi...

PG

19 giugno, 2006 09:21  
Blogger astrosio said...

sì, giuoco, che bello dire o scrivere giuoco, sì, mi piace un frego!

19 giugno, 2006 13:57  

Posta un commento

<< Home