giovedì, febbraio 01, 2007

bud spencer e gesù

gesù non era come ce lo fanno vedere.
tipo biondo con gli occhi azzurri. e con la barbetta tipo lapo elkann.
cioè, anche se non ci credo, io non lo voglio gesù che somiglia a lapo elkann.
ennò.
allora l’altro giorno parlando con il mio amico p.b., egli ebbe a dire una cosa molto bella, profonda, intelligente e geniale. ebbe a dire: “…che poi bud spencer è come noi (riferito a tipo me, lui, fambrus e roccoloturzo) ci immaginiamo gesù!”
lì mi si sono aperte le porte della percezione: ho visto la luce! IO HO VISTO LA LUCE! ALLELUJA!
cioè, io effettivamente gesù me lo immagino come bud spencer. e non come lapo elkann.
cioè, se gesù non è proprio gesù ma qualcosa che rappresenta tipo le cose positive, allora effettivamente bud spencer è come noi ci immaginiamo gesù. (e non solo a livello iconico. cioè, proprio che per noi bud spencer è gesù!)
non quel biondino fighetto là che proprio non mi va giù. soprattutto per la somiglianza con lapo elkann. io a gesù come a lapo elkann non lo voglio.
e questo, non perché abbia niente di personale contro a lapo elkann. però preferisco bud spencer a lapo elkann. anche perché secondo me in un ipotetico scontro budspencere vs. lapoelkann, budspencer lo riempirebbe di mazzate che manco si alza da terra, a lapoelkann. secondo me bud spencer lo riempirebbe di pugni che neanche lui (lapo elkann) si immagina quanti.
d’altra parte, seguendo il mio ragionamento si arriva alla conclusione che gesù=budspencer, quindi credo che chiunque perderebbe in un incontro contro gesù. (babbonatale può dire la sua, ma solo nei cartoni animati.)
quindi viva gesù, ma viva pure a BUD SPENCER!
(e viva pure a p.b. che mi ha regalato questa splendida verità luminosa!)

25 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Sottoscrivo appieno.
Basta pensare a Padre Pio..

01 febbraio, 2007 08:47  
Blogger astrosio said...

BASTA PENSARE A PADRE PIO!
BUAHAHHAHA!!!

01 febbraio, 2007 09:32  
Anonymous Anonimo said...

Infatti sì!

Mi piace questa verità illuminata!

01 febbraio, 2007 11:23  
Blogger astrosio said...

che secondo me bud spencer li prendeva tutti a mazzate quelli che lo insultavano e volevano fargli portare la croce. a barabba lo riempiva di botte, per esempio...

01 febbraio, 2007 11:24  
Anonymous Anonimo said...

si a barabba ci dava un gazzotto sulla gapa e quello scveniva sedutasctande!!!
oppure ci facevano il trucco dello scambio a ponziopilato e quello penzava di mandare ammorte Budspence e invece era barabba stravestito!
ahahaha che spacco...

e terence hill faceva pietro tutto segaligno e scaltro scaltro che rinnegava Budspence e quello quando lo scopre lo schiavica di mazzate!

01 febbraio, 2007 12:16  
Blogger astrosio said...

a questo punto il film è fatto.
ora non resta altro che scrivere la via crucis con protagonista lapo elkann.

01 febbraio, 2007 12:18  
Anonymous Anonimo said...

Viva a Timmy.
Metrosexual Timmy

P.S.
vediti "South Park is Gay!", l'episodio 8 della 7a serie. E godi, troia.

01 febbraio, 2007 12:40  
Blogger astrosio said...

farollo.

01 febbraio, 2007 13:10  
Anonymous Anonimo said...

bu...a me non piace nè gesu nè bud spencer...

01 febbraio, 2007 14:48  
Anonymous Anonimo said...

Hai fill laik è king in mai baaagghhhiiiii!!!

LLLAAAALLLLAAAALLLLLAAAAAAALLLLAAAA!

01 febbraio, 2007 15:02  
Blogger astrosio said...

anonimo, conduci una vita piena di sbagli.

roccoloturzo, lallala the lions, lallalala the hyppos!

01 febbraio, 2007 15:05  
Anonymous Anonimo said...

In quest'ottica che mi va bene: Terence Hill...è lo Spirito Santo?

01 febbraio, 2007 15:57  
Blogger astrosio said...

lo spirito santo è una colomba. con la faccia di terence hill.

01 febbraio, 2007 16:01  
Anonymous Anonimo said...

Ue ma io non dovevo fare Pietro?
mi stavo già immedesimando!!!

basta che vi decidete!

01 febbraio, 2007 16:04  
Blogger astrosio said...

hai ragione terenzio, ma ricordati pure che sei uno e trino!

01 febbraio, 2007 16:34  
Anonymous Anonimo said...

... e trinone

01 febbraio, 2007 17:34  
Anonymous Anonimo said...

posso fare la maddalena????vi prego...fatemi fare la maddalena!!!

01 febbraio, 2007 18:00  
Blogger astrosio said...

evvabbene, penelope, tu sarai la maddalena!

e trinone farà trinità!
BUAHAHAHAHA!

01 febbraio, 2007 18:02  
Anonymous Anonimo said...

oggi mi si è manifestata davanti agli occhi quella facciona di cazzo di fambrus con un sorriso ebbete che scorazzava sul lungomare di bari con il suo cascettone verde.....

sarà un segno del destino?

qui ci vuole velocie velocie un iscariota che ravvivi il copione sennò ci addormndiamo tutti!!!

01 febbraio, 2007 20:58  
Blogger astrosio said...

rocco, ti mando un bacio

02 febbraio, 2007 00:06  
Anonymous Anonimo said...

stabbrushki?

02 febbraio, 2007 12:40  
Blogger astrosio said...

nonimotu

02 febbraio, 2007 12:57  
Anonymous Anonimo said...

nonitunipizzarrò, cudducujoni ti paolone

02 febbraio, 2007 14:09  
Blogger Unknown said...

E' che mi risulta difficile pensare a Bud Spencer che porge l'altra guancia.

04 febbraio, 2007 20:47  
Blogger astrosio said...

eppure ci ha fatto un film... ma l'altra guancia effettivamente non la porgeva...
e quindi mi sa che hai ragione. anche se per me non cambia nulla: vorrà dire che il mio gesù l'altra guancia non la porge. non voglio rinunciare a immaginarmi gesù come a bud spencer insomma. ecco.

04 febbraio, 2007 22:34  

Posta un commento

<< Home